Oroscopo settimanale dal 14 al 20 Dicembre 2020 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 14 al 20 Dicembre 2020 per tutti i 12 i segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE

Una settimana interessante ma anche impegnativa si apre per i nati sotto il segno dell’Ariete. Venite da un periodo non semplice ma stelle e pianeti indicano segnali di novità. Venere non sarà più opposta e Mercurio, pur non nel vostro segno, concede a Giove di suggerire cambiamenti e cambi di passo. Una settimana quindi nella quale sono possibili scenari diversi, soprattutto nel lavoro.

Consiglio della settimana:
sincerità e coraggio sono le chiavi capaci di aprire qualsiasi porta.

Giorno fortunato: lunedì

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 14 al 20 Dicembre 2020? Una settimana di novità anche per le amiche ed amici del Toro. Cambia anche per voi il cielo, e la novità più importante è la fine dei patemi e dei continui dubbi in amore. Tutto liscio quindi? Non proprio, perché se è vero che termina l’opposizione di Venere è anche vero che ora scelte e decisioni sono completamente in mano vostra. Continuare così non è giusto, ne per voi ne per il partner. Discreta la parte professionale.

Consiglio della settimana:
siate franchi, soprattutto con voi stessi, e decidete cosa fare nel futuro.

Giorno fortunato: mercoledì

GEMELLI

Una settimana piuttosto in salita per i nati sotto il segno dei Gemelli. Avere dinnanzi a se un percorso non semplice non significa che le cose debbano andare male. Tutt’altro. Significa semplicemente che se Venere e Luna invitano a fare chiarezza questa deve essere salutata come una opportunità.
E se Giove mette la sua influenza per lavoro ed attività professionale ciò produrrà risultati solo se farete scelte di fondo.

Consiglio della settimana:
a volte essere di fronte ad un bivio non è piacevole. Ma può anche essere il momento della svolta.

Giorno fortunato : martedì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 14 al 20 Dicembre 2020? Una settimana molto rilassata e tutta incentrata sui sentimenti quella che si apre per le amiche ed amici del Cancro.
Siete arrivati verso la fine di questo 2020 non semplice e, in alcuni mesi, molto impegnativo. Avete motivo di tirare un po’ il fiato e saper godere dei risultati che avete raggiunto.
Una Luna capricciosa potrebbe creare qualche intoppo verso metà settimana. Non fateci caso.

Consiglio della settimana:
potrebbe arrivare una dichiarazione inaspettata. Tenete una bottiglia in fresco!

Giorno fortunato: venerdì

Oroscopo settimanale dal 14 al 20 Dicembre 2020

LEONE

Una settimana assai frizzante dal punto di vista astrale attende i nati sotto il segno del Leone. Se dovessimo riassumerla la potremmo definire come una finale di coppa del mondo!
Da una parte Giove e Saturno vi mettono di fronte a sfide anche importanti. Dall’altra Luna e Venere tornano alleate. Nel mezzo giornate nelle quali sarete chiamati a dare il meglio di voi.

Consiglio della settimana:
siete persone che non disdegnano la sfida. Siate coraggiosi ma non dimenticate di riflettere sulle scelte.

Giorno fortunato : giovedì

VERGINE

Una settimana all’insegna del bisogno di rallentare e riscoprire il valore delle piccole cose, quella che si apre davanti al segno della Vergine. Una combinazione di pianeti e stelle come Luna, Venere e Giove vi invitano a riscoprire dettagli, particolari, momenti che ultimamente avete tralasciato per correre e raggiungere risultati.

Consiglio della settimana:
alle volte è proprio fermandosi che si riesce a focalizzare meglio ciò che si desidera realmente. Magari eliminando il superfluo.

Giorno fortunato : mercoledì

Oroscopo settimanale dal 14 al 20 Dicembre 2020 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Una settimana da 10 in pagella quella che vivranno le amiche ed amici della Bilancia. Di quelle che si possono ricordare a lungo. Il primo e più importante dei motivi che segnano favorevolmente la settimana è la fine della stretta di Saturno. Una gabbia che vi ha influenzato sin dalla scorsa primavera. Ora tutto apparirà più fluido e piacevole. Se aggiungiamo che Luna e Venere tornano dalla vostra parte, ecco che il quadro è fatto.

Consiglio della settimana:
eventi come questi vanno accolti con grande entusiasmo.

Giorno favorevole: giovedì

SCORPIONE

Per una Venere che dice arrivederci l’accoppiata Sole e Mercurio danno il benvenuto ! È questa la sintesi della settimana che attende i nati sotto il segno dello Scorpione. Meno romanticismo e più decisione, meno sogni e maggiore pragmatismo.
Avete raggiunto obiettivi importanti, e in questa settimana occorre seminare e gettare le basi per consolidare quanto avete conquistato. Dedicate attenzione alle finanze!

Consiglio della settimana:
se sognare è bello toccare con mano quello che si sogna lo é ancora di più!

Giorno fortunato : giovedì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Settimana da incorniciare anche per i nati sotto il segno del Sagittario. Una settimana nella quale una Luna potente ed amica incrocia prima Venere, a partire da metà periodo e poi Mercurio. Una congiunzione che vi renderà forti, energici, passionali , ed anche fortunati.
Una settimana nella quale il Sagittario festeggia degnamente il proprio compleanno astrale.

Consiglio della settimana:
con un cielo così non ci sono tanti consigli. Ricordatevi di chi è al vostro fianco.

Giorno fortunato : martedì

Oroscopo settimanale dal 14 al 20 Dicembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Settimana importante anche per le amiche ed amici del Capricorno. Come per i nati sotto il segno della Bilancia anche i Capricorno festeggiano un traguardo costato sudore e fatica: la fine della prova legata a Saturno. Un periodo duro, impegnativo, che ha comunque portato sia risultati che visione per il futuro.
Fate il punto della situazione e concentratevi sulle priorità di fine d’anno. Weekend stupendo per l’amore.

Consiglio della settimana:
non perdete la concentrazione e l’impegno, ma sentitevi giustamente più forti.

Giorno fortunato : venerdì

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 14 al 20 Dicembre 2020? Per un segno che saluta Saturno eccone uno che lo accoglie. I nati sotto il segno dell’Acquario vedranno la presenza del potente pianeta che, insieme a Giove, entra nell’orbita del vostro segno.
Cosa significa questo: che state iniziando un periodo importante. Non una facile discesa ma l’inizio di un percorso che può portarvi molto, molto lontano.

Consiglio della settimana:
i grandi traguardi si raggiungono con il passo lento e costante.

Giorno fortunato : mercoledì

PESCI

Abbastanza impegnativa e non proprio semplice la settimana che attende le amiche ed amici dei Pesci. I bisticci della Luna, la contrarietà di Marte non vi spianano certo un tappeto rosso, ma avete dalla vostra Mercurio e Giove. Due pianeti in grado di aiutarvi a trovare soluzioni e alternative e darvi sempre forza e buonumore.
Non dimenticate che avete vicino a voi persone che vi sostengono e possono consigliarvi al meglio.

Consiglio della settimana:
fuori il sorriso e avanti tutta!

Giorno fortunato : sabato

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: