Oroscopo del giorno 12 Dicembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 12 Dicembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

A breve Giove e Saturno vi concederanno finalmente una tregua dalle difficoltà e vi regaleranno un fine settimana di completo relax. Per questo tenete duro oggi e non innervositevi per quegli imprevisti che potrebbero causarvi ritardi. Sappiamo che odiate perdere tempo , ma pazientate! In amore mantenete la calma, il partner non capirebbe il vostro nervosismo.

Consiglio del giorno:
Fate due passi e respirate aria fresca per stemperare stress e tensioni.

Numeri fortunati: 23 – 12

Colore: rosa

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 12 Dicembre 2020? Una giornata positiva, con la Luna che si impegnerà a regalarvi qualche bella emozione. Quindi lasciate correre i probabili contrattempi e concentratevi su un fine settimana tutto da vivere! Trascorrete quanto più tempo possibile con i vostri cari, vi servirà per ricaricarvi di energia positiva e per buttarvi definitiva alle spalle quelle piccole tensioni degli ultimi tempi.

Consiglio del giorno:
Preparate un dolce insieme o una buona cenetta!

Numeri fortunati: 87 – 3

Colore: verde

GEMELLI

Giornata un po’ nuvolosa quella di oggi per gli amici del segno dei Gemelli. Le preoccupazioni che avete accantonato dentro di voi, sembrano voler esplodere. Provate a tirarle fuori e a manifestare i vostri dubbi alle persone che avete accanto. Potrebbe esservi realmente di aiuto. Sul lavoro qualche incomprensione con i colleghi potrebbe peggiorare il vostro umore. Controllate i nervi e parlate loro con tutta la serenità possibile.

Consiglio del giorno:
A sera rilassatevi con della buona musica o un buon bicchiere di vino: domani andrà meglio.

Numeri fortunati: 12 – 54

Colore: glicine

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 12 Dicembre 2020? Una Luna amica che vi permetterà di trascorrere una giornata serena. Con il partner vivrete momenti di divertimento e ritrovata passione. Non vi mancheranno gli spunti per godere di un clima finalmente più positivo. In ambito lavorativo tutto procede come al solito. Le picco.e preoccupazioni chiudetele fuori dalla porta di casa.

Consiglio del giorno:
Create una bella atmosfera con candele e profumi e… buona serata!

Numeri fortunati: 17 – 9

Colore: rosso

Oroscopo del giorno 12 Dicembre 2020

LEONE

Giornata movimentata per i nati sotto il segno del Leone. Mattinata al lavoro cercando di sfruttare ogni minima occasione che Mercurio propone, impegnati come sempre a ricercare risultati e successo.
Poi la giornata sarà dedicata al cuore, all’amore e agli affetti. Qualche tensione c’è, ma se saprete cogliere anche qui le piccole aperture il weekend sarà molto sereno.

Consiglio del giorno :
siate sempre positivi anche quando la scintilla della polemica rischia di accendere la miccia.

Numeri fortunati : 2 – 66

Colore : verde

VERGINE

Buona anche la giornata che attende le amiche ed amici della Vergine. Una giornata dedicata ai dettagli. Prima al lavoro, preparando e rifinendo alcuni appuntamenti della prossima settimana, poi dedicandovi al partner e ai preparativi di Natale.
Se dovete chiarire qualche punto fatelo, ma con la vostra sapiente eleganza!

Consiglio del giorno:
amate stupire quando scegliete i regali, ma fate un po’ di attenzione alle scadenze e alle finanze.

Numeri fortunati : 8 – 12

Colore : pistacchio

Oroscopo del giorno 12 Dicembre 2020 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Un sabato sereno, con un cielo ancora leggermente nuvoloso ma con una tendenza al sereno e al bel tempo. Nella vita professionale fate ancora più fatica del previsto, ma presto l’opposizione di Marte e le bizze di Mercurio finiranno.
Meglio, molto meglio amore e rapporti umani. Quelli, in fondo, ai quali tenete in modo particolare e che anche nella giornata di oggi saranno molto positivi.

Consiglio del giorno :
se avete idee esprimetele senza riserve. Magari viene fuori qualcosa di inaspettato.

Numeri fortunati : 12 – 77

Colore : azzurro

SCORPIONE

Una giornata tipicamente di fine autunno per le nostre amiche ed amici dello Scorpione. Siete un po’ stanchi ed il weekend casca a fagiolo per recuperare energia e positività.
Lasciate perdere ciò che non serve in questo momento a raggiungere gli obiettivi più importanti.
Meglio, molto meglio amore e rapporto di coppia.

Consiglio del giorno :
non c’è nulla di più urgente della vostra serenità, quindi alcune cose possono essere tranquillamente rimandate a settimana prossima.

Numeri fortunati : 11 – 44

Colore : aragosta

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Ottima questa giornata di sabato 12 dicembre per i nati sotto il segno del Sagittario. Una giornata nel quale entusiasmo e umore sono a mille e, per questo, non mancheranno risultati e sorprese.
Sia al lavoro, soprattutto per chi gestisce e lavora in una attività commerciale, e sia in amore.
Quando Venere e Mercurio vanno a braccetto il risultato è garantito!

Consiglio del giorno :
ricordatevi di una promessa fatta qualche tempo fa.

Numeri fortunati : 19 – 11

Colore : argento

Oroscopo del giorno 12 Dicembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Finalmente una giornata serena e piena di luce anche per i nati sotto il segno del Capricorno. Ne avete bisogno, e oggi sentirete nell’aria che sta tornando il bel tempo e la giusta fiducia per questa fine di anno. Interessanti alcune notizie sul lavoro, e decisamente natalizia l’atmosfera che vivrete con chi amate.

Consiglio del giorno :
siete dei testardi, ma alcune volte mostrare i sentimenti é la cosa più giusta da fare.

Numeri fortunati : 40 – 37

Colore : panna

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 12 Dicembre 2020? Un sabato discreto anche quello che attende i nati sotto il segno dell’Acquario. Una giornata nella quale, messi in soffitta polemiche e problemi, vivrete ottimi momenti, dando spazio alla creatività e alle ìdee.
Il vostro campo di gioco migliore, quello che vi appassiona e vi da le giuste motivazioni. Apritevi anche con chi amate.

Consiglio del giorno :
sognare non costa nulla, progettare è fondamentale per continuare a sognare!

Numeri fortunati : 25 – 49

Colore : rosa

PESCI

Denso di emozioni e di qualche novità interessante il sabato dei nati sotto il segno dei Pesci. Saranno amore e amicizie a farla da padroni, e questo non può che essere piacevole per persone romantiche ed attente come voi. Vorreste che anche lavoro e professione fosse altrettanto positivo. Portate pazienza.

Consiglio del giorno :
non esagerate con i regali!

Numeri fortunati : 50 – 55

Colore : blu

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: