Oroscopo piccante: il segno zodiacale dei migliori amanti secondo le stelle

Foto dell'autore

By Alice Iz

Proprio così! Le stelle hanno molto a che fare con noi, con la nostra personalità e con la nostra… abilità in camera da letto! Per questo con l’aiuto dell’ Astrologia, nel nostro Oroscopo piccante, scopriremo qual è il segno zodiacale dei migliori amanti.

I più bravi sotto le lenzuola, quelli con cui vivere momenti di intensa passione!

Pronti? Iniziamo.

Oroscopo piccante: qual è il segno zodiacale dei migliori amanti secondo le stelle?

Ariete

Al quinto posto tra i protagonisti del nostro Oroscopo piccante troviamo il segno dell’Ariete. A pieno titolo tra i migliori amanti dello Zodisco, è decisamente audace e malizioso. La sua passionalità è potente come il suo carattere ed è istintivo e instancabile. Se avete una carica erotica tiepidina… girate al largo, un Ariete affamato di piacere, non fa per voi.

Leggi anche: I 4 uomini dello Zodiaco più infedeli, che tradiscono perché si sentono appagati se hanno parallelamente amanti e partner

Leone

Non può mancare, e lo troviamo al quarto posto,  il segno del Leone tra gli amanti più bravi dello Zodiaco. Tra le lenzuola è audace, focoso, coinvolgente! Ha il pregio di far sentire unico il proprio partner anche se la sua carica erotica è assolutamente dominate. Con lui momenti di potente intensità sono assicurati!

Leggi ancheChe tipo di amante sei secondo il tuo segno zodiacale

Cancro

Ebbene sì, anche il segno più emotivo dello Zodiaco trova il suo terzo posto nel nostro Oroscopo piccante! Il Cancro è estremamente sensuale e passionale. Inizialmente timido e un po’ insicuro, si trasforma appena varcata la porta della stanza da letto e dà sfogo alla sua potente carica erotica.

Oroscopo piccante

Gli amanti perfetti sono proprio loro!

Sagittario

Al secondo posto della nostra speciale classifica troviamo il segno del Sagittario. Passionale, focoso, ama giocare e sorprendere il proprio partner. Esplorare e sperimentare con lui tutte le sfumature possibili della passione. Nella sua camera da letto non c’è posto per la monotonia ma sempre e solo per l’intensità e l’originalità.

Leggi anche: Cosa dice il tuo mese di nascita sulla tua vita se**uale e sulla connessione emotiva con il partner

Scorpione

Al primo posto non potevamo non trovare il segno più estremo e passionale dello Zodiaco. Lo Scorpione è l’amante per eccellenza! Focoso, malizioso, spregiudicato… Un’esperienza incredibile e certamente indimenticabile. Esperienza che tutti dovrebbero fare almeno una volta nella vita.

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con i ritratti zodiacali del nostro Oroscopo piccante? Lasciateci i vostri pareri e le vostre esperienze!