Oroscopo 2021: le previsioni del nuovo anno per tutti i segni zodiacali

Foto dell'autore

By Alice Iz

Manca poco ormai al termine di questo anno doloroso e drammatico per tanti aspetti. Un anno segnato dalla pandemia di Coronavirus che ha messo in ginocchio il mondo intero. Ed ecco che la lettura dell’oroscopo 2021 per tutti i  segni zodiacali, può essere un modo per alleggerire stress e preoccupazioni o distrarsi semplicemente per qualche minuto.

Allora tutti pronti per gustare il nostro oroscopo? Prendete nota di quello che le stelle hanno da dire e buona lettura!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

OROSCOPO 2021 ARIETE

Un anno dinamico, ricco di eventi per il segno dell’Ariete che saprà affrontare positivamente i cambiamenti necessari al proprio miglioramento. In ambito lavorativo sfruttate al meglio le vostre energie e raggiungerete i vostri obiettivi.

Amore
in amore non lasciatevi sfuggire le belle opportunità che sicuramente arriveranno.

Salute
dolori muscolari dovuti allo scarso riposo. Un ciclo di massaggi farebbe proprio al caso vostro.

OROSCOPO 2021 TORO

Cosa prevede per voi il vostro Oroscopo 2021? Cambiamenti in ambito lavorativo che vi daranno maggiore stabilità e serenità per il futuro. La vostra tenacia sarà finalmente premiata e i vostri sforzi riconosciuti.

Amore
in amore rafforzerete i legami esistenti, i single invece dovranno ancora pazientare prima di trovare la propria anima gemella.

Salute
non trascurate l’esercizio fisico per non accumulate kg superflui.

OROSCOPO 2021 GEMELLI

Il nuovo anno vi vedrà alle prese con qualche problema economico. Moderate fin da subito le spese e rimandate le decisioni importanti almeno di qualche mese. Registrare ordinatamente i vostri conti può esservi di grande aiuto.

Amore
preparatevi ad assistere a qualche ritorno dal passato. Il consiglio è quello di tenere la porta chiusa e di restare concentrati sul presente.

Salute
prendetevi cura dei vostri disturbi cronici, non li trascurate.

Previsioni per Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo 2021 CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo 2021? Un anno che vi vedrà compiere sforzi e sacrifici, ma che vi permetterà di realizzare i progetti che vi stanno a cuore. Sarà l’anno delle vittorie, abbiate fiducia in voi stessi!

Amore
le coppie vivranno un momento di distacco soprattutto durante i primi mesi dell’anno. È bene non trascurare gli affetti anche se siete molto impegnati. I single tenderanno ad isolarsi, ma in estate le cose miglioreranno certamente.

Salute
fate sport e mangiate sano!

Oroscopo 2021

OROSCOPO 2021 LEONE

Sarà un anno di cambiamenti e condivisione per voi amici del segno del Leone. La vostra routine sarà stavolta, ma in senso positivo, solo fate attenzione a non prendere decisioni importanti in modo troppo impulsivo.

Amore
in amore imparate ad ascoltare maggiormente le persone care per evitare discussioni e di ferirle inutilmente. In questo modo supererete serenamente quei momenti di tensione che si creeranno strada facendo.

Salute
attenzione agli zuccheri e non esagerate con l’attività fisica

OROSCOPO 2021 VERGINE

Il 2021 vi vedrà raggiungere i vostri obiettivi più ambiziosi e vivrete momenti di autentica fortuna. Le stelle influenzeranno positivamente i vostri pensieri e vi permetteranno di prendere le decisioni giuste.

Amore
chi vive amori clandestini dovrebbe fare la massima attenzione per evitare di essere scoperto. I single faranno incontri realmente speciali.

Salute
qualche disturbo alle vie urinarie, non trascuratelo.

Oroscopo 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

OROSCOPO 2021 BILANCIA

Un anno dove sentirete prepotentemente il bisogno di cambiare il vostro ambiente con piccole o grandi modifiche. È un segno di crescita personale importante, che vi porterà risultati sorprendenti.

Amore
un anno positivo per i legami sentimentali già consolidati, mentre i single troveranno la spinta per osare di più.

Salute
maggiore attività fisica vi sarà di grande aiuto

OROSCOPO 2021 SCORPIONE

Il nuovo anno vi vedrà più metodiche e disciplinate, più pazienti per meglio affrontare i problemi di non facile risoluzione. Sarete in grado però, di raggiungere obiettivi realmente importanti.

Amore
evitate litigi e polemiche sterili che consumano solo la vostra energia e inutilmente. Siate pazienti anche con amici e parenti.

Salute
lo stato d’animo sarà la chiave per affrontare i problemi di salute. Mantenendo un atteggiamento positivo il disagio diminuirà. Fate attenzione all’assunzione di farmaci senza controllo medico, il fegato potrebbe risentirne.

Previsioni per tutti i segni zodiacali

OROSCOPO 2021 SAGITTARIO

Un anno positivo per voi amici del Sagittario, con pochi bassi e momenti invece di autentico entusiasmo per i risultati che raggiungerete. Soddisfazioni in ogni ambito e sinceramente, le meritate proprio!

Amore
nessun legame destinato a durare per i single, ma i nuovi incontri saranno comunque piacevoli e interessanti. Le coppie collaudate ritroveranno slancio e passione.

Salute
attenzione agli sbalzi di pressione ed evitate i cibi spazzatura per non avere disturbi allo stomaco.

Oroscopo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

OROSCOPO 2021 CAPRICORNO

Un anno di ripresa e di maggiore tranquillità economica. Questo vi stimolerà a fare meglio e di più e a realizzare quei progetti che avevate accantonato. Vi sentirete pieni di entusiasmo e di energia!

Amore
in amore torna il sereno, ma dovete imparare ad essere più pazienti e tolleranti per evitare nuove fratture alla vostra vita di coppia. I single faranno bene a guardarsi intorno con attenzione.

Salute
qualche dolore reumatico e una visita dal dentista.

OROSCOPO 2021 ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo 2021? Un anno di innovazione e rinnovamento, di sfide importanti e da cui uscirete vincitori. Vi sentirete energici e dinamici e questo vi porterà ad ottenere risultati brillanti in ogni ambito.

Amore
cambiate quell’atteggiamento negativo, è ora di prendere il volo o alzare le ancore!

Salute
Attenzione ai problemi legati alla circolazione, praticate attività fisica regolare.

OROSCOPO 2021 PESCI

Sarà un anno favorevole per viaggiare, per prendersi cura della salute, per risolvere questioni legali, per fare progetti imprenditoriali e per trovare un percorso spirituale.

Amore
vivrete momenti veramente speciali cari amici del segno dei Pesci e alcuni legami si concretizzeranno favorevolmente.

Salute
relax e riposo quando potete, per contrastare lo stress lavorativo.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: