Oroscopo settimanale dal 7 al 13 Dicembre 2020 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 7 al 13 Dicembre 2020 per tutti i 12 segni zodiacali. Scoprite quali sono  le previsioni, i consigli, i giorni fortunati che vi accompagneranno durante questa settimana.

Tutti pronti? Prendete carta e penna per annotare i consigli e iniziamo!

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE

La settimana che conduce verso la festa dell’Immacolata sarà ancora un poco agitata per i nati sotto il segno dell’Ariete. Nonostante i timidi tentativi di Mercurio per rendere il cammino piu agevole, sarà la Luna a mettere diversi bastoni tra le ruote. Che fare dunque ? Moderare l’impulsivita e non intestardirdi su questioni che non si vogliono sbloccare. Verso il weekend il clima sarà più sereno, favorendo anche l’amore.

Consiglio della settimana:
partite con minori aspettative ed avrete piacevoli sorprese.

Giorno fortunato : sabato

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 7 al 13 Dicembre 2020? Continua, per le amiche ed amici del Toro, l’eterna saga di prendi e molla in ambito sentimentale. È vero che Venere non vi favorisce e, soprattutto nei primi giorni, sarà ostile.Ma sembra che ci mettiate del vostro, perdendo così anche le buone occasioni che Mercurio vi porta su un vassoio di argento in ambito professionale. Meditate, gente, meditate!

Consiglio della settimana:
perché ostinarsi quando sarebbe molto meglio lasciare che le cose prendano la loro piega naturale?

Giorno fortunato : martedì

GEMELLI

Una settimana strana attende i nati sotto il segno dei Gemelli. Se Mercurio non appare proprio favorevole, saranno i movimenti della Luna ad influenzare, in un senso o nell’altro, l’andamento di questi giorni di dicembre. Se i primi giorni saranno molto complicati, verso la seconda parte la Luna apparirà sorridente mettendo qualche tocco positivo soprattutto in amore e nella vita di coppia.

Consiglio della settimana :
non fate scelte azzardate e non cercate a tutti i costi il confronto. Lasciate che cessi il temporale !

Giorno fortunato: sabato

Previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 7 al 13 Dicembre 2020? Serena e spumeggiante la settimana che attende i nati sotto il segno del Cancro. Con una Venere così positiva non potrebbe essere diverso. Bene dunque tutto quello che ruota intorno ai sentimenti e alla vita di coppia. Sul lavoro qualche momento di stress e stanchezza nelle giornate di mercoledi e giovedi, quando i dispetti di Marte vi renderanno stanchi e un po’ nervosi.

Consiglio della settimana :
avete quanto di meglio potete desiderare. Con questa forza supererete qualsiasi piccolo inconveniente.

Giorno favorevole : lunedì

Oroscopo settimanale dal 7 al 13 Dicembre 2020

LEONE

Non proprio una passeggiata rilassante la settimana che hanno davanti le amiche ed amici del Leone.
Giornate con Venere in opposizione, e quindi con possibili scontri ed incomprensioni non solo in famiglia ma, anche, sul lavoro. Nelle giornate centrali ci si metterà anche la Luna a rendere ostico il cammino, salvo poi farsi perdonare nel weekend.

Consiglio della settimana:
sorridete ed evitate, per quanto possibile, di rispondere alle provocazioni.

Giorno fortunato: domenica

VERGINE

Positiva ed appassionata la settimana di dicembre per i nostri amici ed amiche della Vergine. L’accoppiata Luna e Venere riusciranno ad offuscare qualche capriccio di Mercurio e regaleranno giornate intense e molto positive. Approfittatene quindi per concludere alcuni affari importanti. La spinta di Venere risulterà decisiva.

Consiglio della settimana:
quando il vento è così favorevole è possibile anche osare !

Giorno fortunato : martedì

Oroscopo settimanale dal 7 al 13 Dicembre 2020 per Bilancia, Vergine e Leone

BILANCIA

Settimana in salita anche per i nati sotto il segno della Bilancia. Come capitato durante la fine dell’estate Marte in opposizione crea stress e stanchezza, facendo perdere a questo segno una delle sue prerogative migliori: l’equilibrio. Occorre stringere i denti e cogliere alcune giornata nella quali la Luna sarà particolarmente favorevole. Non avere eccessive aspettative e lasciare che le acque si calmino.

Consiglio della settimana:
quello che proprio non riuscite a fare rimandatelo senza problemi.

Giorno fortunato: giovedì

SCORPIONE

Ottima la settimana delle amiche ed amici dello Scorpione e sopratutto in amore. Le emozioni, belle e intense, saranno quasi quotidiane. Favoriti dunque anche i nuovi incontri che potrebbero in futuro rivelarsi più di una semplice amicizia. In ambito lavorativo ed economico piacevoli sorprese confermeranno un periodo realmente positivo.

Consiglio della settimana:
siate positivi e fiduciosi, il peggio è alle vostre spalle!

Giorno fortunato: mercoledì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Con Mercurio in congiunzione, cari amici del segno del Sagittario, preparatevi a ricevere ottime notizie e a vivere qualche bella novità. Non sono esclusi piccoli o grandi cambiamenti che miglioreranno certamente lo stato attuale delle cose. In amore occorre chiarezza per superare i dubbi e qualche incertezza. Dopo un inizio settimana un po’ teso, preparatevi ad un’ottima settimana!

Consiglio della settimana:
per farvi perdonare dal partner che avete trascurato, sfoderate tutto il vostro fascino.

Giorno fortunato: domenica

Oroscopo settimanale dal 7 al 13 Dicembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Continua un periodo particolarmente difficoltoso per voi amici del segno del Capricorno. La stanchezza che vi accompagna ormai da un lungo periodo, vi seguirà anche nei prossimi giorni. Ma non disperate e non mollate! Giorni migliori stanno per arrivare e le vostre fatiche saranno finalmente premiate! Forza!

Consiglio della settimana:
La sera rilassatevi con buona musica e buon vino.

Giorno fortunato: sabato

ACQUARIO

Cosa prevede il vostro oroscopo settimanale dal 7 al 13 Dicembre 2020? Una settimana purtroppo piuttosto pesante sotto il profilo sentimentale. Gli scontri e i dubbi degli tempi hanno creato tensioni e un clima ormai pregno di nervosismo. Provate a dialogare con serenità e tirate fuori tranquillamente quello che vi tornerà. I single invece, vivranno giorni piuttosto noiosi e privi di grande entusiasmo.

Consiglio della settimana:
Mantenete la calma e lasciate che gli altri dicano la loro!

Giorno fortunato: giovedì

PESCI

Con la Luna in opposizione si preannuncia una settimana all’insegna del nervosismo soprattutto nella fase iniziale. Tenete duro e cercate di evitare scontri con la persona amata per non peggiorare le cose. Nei giorni successivi una schiarita porterà positività e alleggerirà il clima anche sul lavoro dove non sono escluse belle novità. Coraggio!

Consiglio della settimana:
Per mantenere il controllo dei nervi e scaricare lo stress, cercate di fare un po’ di sana attività fisica.

Giorno fortunato: venerdì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: