Oroscopo del giorno 3 Dicembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 3 Dicembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Giovedì che vede i nati sotto il segno dell’Ariete alle prese con il leiv motive di questo periodo: molta energia ma altrettanta poca lucidità. Faticate a comprendere che non occorre tutta questa foga, ma basterebbe un pizzico di lucidità in piu. Amore e sentimenti sono pronti a darvi una mano, a patto che sappiate porgere ascolto e attenzione.

Consiglio del giorno:
contate sino a dieci prima di dire o fare una cosa. Vedrete il risultato !

Numero fortunato : 24

Colore : fucsia

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 3 Dicembre 2020? Un giovedì positivo attende i nati sotto il segno del Toro. Una giornata che segue quella di ieri nella quale avete focalizzato con attenzione priorità e compiti di questo ultimo mese dell’anno. Ma la spinta arriva ancora una volta dall’accopiata Luna e Mercurio, pronti a darvi quel brio necessario ad affrontare la giornata fiduciosi e ottimisti.

Consiglio del giorno :
è il momento del fare, più che quello del pensare.

Numero fortunato: 6

Colore : sabbia

GEMELLI

Ancora nuvole nel cielo delle amiche ed amici dei Gemelli. Colpa sicuramente di Mercurio ma, anche, del vostro modo molto istintivo di reagire a normali contrattempi e difficoltà. Anche la giornata di giovedì sarà un’altalena di buone intenzioni e momenti di nervosismo. Respirate e ascoltate i buoni e sempre validi consigli di chi vi conosce.

Consiglio del giorno :
se una questione non si risolve non insistete più di tanto.

Numero fortunato: 40

Colore : rosso

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 3 Dicembre 2020? Continua l’appoggio di una splendida Luna anche nella giornata di giovedì per i nati sotto il segno del Cancro. Quelle difficoltà che un tempo vi apparivano quasi insuperabili oggi le gestite ed affrontate con una naturalezza sorprendente. Molto bene anche i sentimenti, perché anche Venere continua a sorridervi.

Consiglio del giorno :
ringraziate perché è un momento veramente d’oro per voi !

Numero fortunato : 70

Colore : oro

Oroscopo del giorno 3 Dicembre 2020

LEONE

Giovedì con un gran bel vento a favore per le amiche ed amici del Leone. La fine delle ostilità da parte di Mercurio si avverte, in tutta la sua positività, anche nella giornata di oggi. Potrebbe anche arrivare a conclusione una trattativa che vi impegna e vi coinvolge da tempo. Sempre ballerino l’amore ma, come ben sapete, non si può pretendere più di tanto!

Consiglio del giorno :
state riprendendo piena fiducia. Avanti così.

Numero fortunato: 22

Colore : azzurro

VERGINE

Giovedì spumeggiante e intrigante per il segno della Vergine. Dopo l’arrivederci a Mercurio, ed una giornata posata e dedicata alla riflessione, ecco Venere bussare alla porta ! Si, perché laddove Mercurio ha lasciato un vuoto ci pensa il pianeta dell’amore a rendervi ottimisti e positivi. Non dimenticate allora di ricambiare la giusta attenzione a chi amate.

Consiglio del giorno :
si possono fare grandi conquiste con meno razionalità e più cuore!

Numero fortunato : 26

Colore : aragosta

Oroscopo del giorno 3 Dicembre 2020 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Altra giornata positiva quella che hanno davanti i nati sotto il segno della Bilancia. In questo primo giovedì di dicembre qualche strascico di stanchezza e irritabilità portato da Marte può sentirsi ancora. Se lo mettete in conto non vi disturbera’ più di tanto. Meglio amore e relazioni. L’altra grande arma che avete in questi giorni.

Consiglio del giorno :
chi va piano va sano e va lontano. Niente fretta!

Numero fortunato: 44

Colore : blu

SCORPIONE

Una giornata speciale per le amiche ed amici del segno dello Scorpione. Notizie elettrizzanti soprattutto per chi é ancora single. Venere oggi decide di fare sentire la sua forza e la sua impronta in questo giovedì di inizio dicembre. Senza grandi novità la sfera del lavoro, anche se ci sarebbe da tagliare qualche ramo secco e fare entrare aria nuova.

Consiglio del giorno :
una giornata così è da festeggiare. Anche con i soli bicchieri di plastica per rispettare le regole!

Numero fortunato: 40

Colore : argento

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Passata la giornata di ieri un poco più grigia e nuvolosa ecco che per i nati sotto il segno del Sagittario si apre un fine settimana decisamente importante. Sul lavoro avrete alcune conferme che in taluni casi possono andare anche oltre le aspettative. In amore le cose non sono così speciali, ma riprende un certo entusiasmo anche in quel campo.

Consiglio del giorno :
tenete a mente due numeri che oggi vi girano intorno e magari puntate qualche euro!

Numero fortunato : 60

Colore : arancione

Oroscopo del giorno 3 Dicembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Meglio la giornata di giovedì anche per i nati sotto il segno del Capricorno. Se la Luna continua a fare capricci e si dimostra molto dispettosa, oggi insieme a Mercurio arriva anche la forza di Giove. A voi è richiesta massima concentrazione e capacità di non lasciarvi influenzare da qualche contrattempo. Cogliete gli elementi positivi e mantenete la positività.

Consiglio del giorno :
non trascurate chi attende da voi anche solo un messaggio !

Numero fortunato : 81

Colore : grigio perla

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 3 Dicembre 2020? Giovedì movimentato e con una attenzione a qualche voltafaccia della Luna per il segno dell’Acquario. Mattinata impegnata sul fronte lavoro, con alcune novità interessanti che, però, richiedono massima attenzione e massimo impegno. Ne può risentire quindi il rapporto di coppia se, come possibile, il partner richiede attenzioni e tempo.

Consiglio del giorno :
che occorre fare delle scelte è scontato, ma si può rispondere a modo e senza toni troppo bruschi!

Numero fortunato: 26

Colore : rosso

PESCI

Giovedì positivo e, in alcuni momenti, spumeggiante per il segno dei Pesci. Una giornata che sarà accompagnata da una Venere estremamente positiva, e da momenti molto intensi nella vita sentimentale. Mantenete la giusta concentrazione sul lavoro per sbrigare le cose più urgenti, e poi lasciate andare emozioni e sogni con chi vi ama.
Potrebbe arrivare anche una dichiarazione inaspettata!

Consiglio del giorno :
quando c’è da sognare i Pesci sono sempre in prima fila. Accomodatevi !

Numero fortunato : 33

Colore : verde

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: