Oroscopo Dicembre 2020. L’influenza del Sole in Sagittario sui segni zodiacali

Foto dell'autore

By Alice Iz

Tra il 22 Novembre e il 22 Dicembre, il Sole attraverserà il Sagittario. Questo passaggio influenzerà inevitabilmente i segni zodiacali e, nel nostro Oroscopo Dicembre 2020, vedremo le previsioni per il 12esimo mese dell’anno.

Pronti quindi per scoprire cosa vi riserveranno le stelle e come vivrete questo periodo di grandi cambiamenti? Iniziamo!

Oroscopo Dicembre 2020 per tutti i segni zodiacali

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Cari amici del segno dell’Ariete, il Sole e Mercurio nel segno del Sagittario vi poteranno una sferzarla di energia e ottimismo. Ne beneficeranno sia l’ambito sentimentale che quello lavorativo. Approfittatene dunque! L’eclissi solare del 14 dicembre porterà ulteriore fortuna a tutti voi.

TORO

Cosa prevede per voi l’Oroscopo Dicembre 2020? Di tenere gli occhi ben aperti durante questo mese! Potrebbero capitare occasioni da prendere al volo e sia in termini di nuovi e interessanti incontri per i single, sia in termini di entrate finanziarie. Buttatevi alle spalle le delusioni degli ultimi mesi, si cambia pagina!

GEMELLI

Un mese tutto sommato positivo quello del segno dei Gemelli. Di maggiore consapevolezza e di importanti cambiamenti necessari per ritrovare fiducia in voi stessi. I single inizieranno ad apprezzare la loro ritrovata libertà, le coppie impareranno l’arte del compromesso per vivere con maggiore armonia.

CANCRO

Cosa prevede per voi l’Oroscopo Dicembre 2020? Con Giove in Acquario termina un periodo difficile e arrivano cambiamenti positivi. La saggezza acquisita vi permetterà di evitare ulteriori delusioni senza per questo rinunciare alle emozioni. E ne vivrete di belle durante questo mese!

Oroscopo Dicembre 2020

Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

Ottimo Dicembre per il segno del Leone che sarà assolutamente brillante e nel pieno del suo fascino. Energia e entusiasmo caratterizzeranno questo periodo e vi aiuteranno a realizzare gli obiettivi proposti. Osate, rischiate, vivete!

VERGINE

Cosa prevede per voi l’Oroscopo Dicembre 2020? Un mese battagliero, dove ci saranno diverse cose da chiarire con le persone più vicine e decisioni da
prendere piuttosto importanti. Analizzate bene tutto come sapete ben fare e non lasciatevi sfuggire nulla per non pentirvene in futuro.

BILANCIA

Un ottimo Dicembre per gli amici della Bilancia! Un mese di emozioni, di soluzioni, di cambiamenti positivi che vi permetteranno di gestire le difficoltà dei mesi scorsi. A gonfie vele anche l’amore, con ottime opportunità per i single.

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’Oroscopo Dicembre 2020? Un Dicembre impegnativo, ma con vibrazioni positive che vi aiuteranno a ricaricare le pile in caso di necessità. Potete fare grandi cose, credeteci, credeteci fortemente!

Previsioni per tutti i segni zodiacali

Le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

Inizia un periodo che amate molto e che vi vede sempre brillanti e in ottima forma. Non trascurate però, di interessarvi anche di tutti quei compiti che in genere ritenete noiosi e non rimandate le decisioni troppo a lungo. È solo così che vivrete un Dicembre positivo e proficuo.

CAPRICORNO

Cosa prevede per voi l’Oroscopo Dicembre 2020? Con Venere che rimarrà nel vostro segno fino all’ 8 dicembre, saranno favoriti i rapporti sentimentali. Che siate in coppia oppure single, vivrete momenti di intensa passione e magia. Periodo fortunato anche per le vostre finanze. Cosa chiedere di più?

ACQUARIO

Dal 21 Dicembre Saturno e Giove si congiungeranno nel vostro segno e questo vi porterà cambiamenti e positività. È solo l’inizio di miglioramenti che vi riguarderanno e che riporteranno ordine e benessere nella vostra vita. Pazientate ancora un poco!

PESCI

Cosa prevede per voi l’Oroscopo Dicembre 2020? Un Dicembre nella prima quindicina e un po’ più cupo dalla seconda metà in poi. Chiarire con le persone che amate, vi aiuterà a dissipare i dubbi che vi tormentano e a ribaltare persino la situazione. Perché non provarci?

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: