Oroscopo del giorno 29 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 29 Novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Una domenica che ricalca la giornata di sabato per il segno dell’Ariete. Ovvero tranquillità e riposo, in attesa di riprendere le sfide quotidiane. Non mancheranno occasioni di scambio e di vivacità grazie alla compagnia di amicizie di vecchia data con le quali ritemprarsi a dovere! Bene anche l’amore e la vita di coppia.

Consiglio del giorno :
la Luna spinge per dare spazio alle emozioni e ai sentimenti. Ascoltatela!

Numero fortunato : 86

Colore : rosa

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 29 Novembre 2020? Una domenica non proprio tranquilla ma, tutto sommato utile, quella che attende i nati sotto il segno del Toro.
Venere consiglia chiarimenti perché possa terminare questo periodo continuamente in bilico tra tensioni e pause. Non sarà quindi una giornata proprio rilassante, ma se saprete essere pazienti e tolleranti il risultato é garantito.

Consiglio del giorno :
fate attenzione alle finanze e non aprite troppo il portafogli!

Numero fortunato : 90

Colore : viola

GEMELLI

Ottima giornata per le amiche ed amici dei Gemelli. A rendere questa domenica quasi perfetta una ritrovata intesa in amore, e un feeling che da tempo non vi univa in questo modo. Approfittatene per ricaricare le pile e per condividere anche alcune scelte che vi attendono nel mese di dicembre. Serviranno calma e determinazione.

Consiglio del giorno :
godetevi questi momenti.

Numero fortunato : 5

Colore : oro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 29 Novembre 2020? Una domenica interessante anche per il segno del Cancro. La giornata sarà caratterizzata dal bisogno di ritrovare l’intesa ottimale con il partner e sarà perfetta se riuscirete ad isolarvi allontanando pensieri e rumori.
Lasciate in ufficio pensieri e progetti e godetevi momenti che solo in determinate circostanze possono esprimersi al meglio.

Consiglio del giorno :
un sogno comune può diventare realtà se si condivide con la stessa intensità.

Numero fortunato : 37

Colore : sabbia

Oroscopo del giorno 29 Novembre 2020

LEONE

Una domenica serena e con tanta voglia di socialità quella che si apprestano a vivere i nati sotto il segno del Leone. Sarà una giornata nella quale il piacere di quattro risate in amicizia farà da cornice ad alcune ore vissute con chi vi sta a cuore. Sarete tentati dal parlare di lavoro e di impegni, ma se riuscite evitatelo !

Consiglio del giorno :
si può benissimo socializzare rispettando le regole, quindi non fatevi problemi.

Numero fortunato: 11

Colore : celeste

VERGINE

Domenica romantica per le amiche ed amici della Vergine. La classica giornata dai ritmi tranquilli e vissuta con quella complicità di coppia che non assaporavate da tempo. Una giornata perfetta in attesa di riprendere i vostri progetti che a dicembre saranno numerosi. Non dimenticate di dare una risposta a chi la attende da qualche giorno!

Consiglio del giorno :
deliziatevi con qualche ricetta esotica.

Numero fortunato : 70

Colore : rosa

Oroscopo del giorno 29 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Amiche ed amici della Bilancia, se volete siete in grado di comunicare ed esprimere la parte migliore di voi. Cercate allora, in questa domenica di fine novembre di dare spazio a questa parte di voi. Se riuscirete a farlo capirete come pensieri ed emozioni possono essere l’antipasto perfetto per ritrovare quella voglia di fare che vi manca da qualche tempo.

Consiglio del giorno :
non dimenticate di ridere!

Numero fortunato : 22

Colore : argento

SCORPIONE

Domenica sonnolenta per i nati sotto nel segno dello Scorpione. Una giornata che sarà dedicata all’ordine e alla pulizia, non solo nei cassetti di casa ma, anche, nella vostra mente. Qualche dubbio potrebbe cogliervi qua e là esaminando il passato, ma alla fine vi sentirete contenti e ancora più decisi sui passi da compiere.

Consiglio del giorno :
una giornata come questa è perfetta per un pranzetto con chi amate.

Numero fortunato: 4

Colore : acquamarina

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Domenica interessante ed intensa quella che attende il segno del Sagittario. Stelle e pianeti vi stanno donando certezze, energia e voglia di futuro. Questa carica positiva riuscite a trasmetterla al meglio se i primi ad esserne consapevoli siete voi stessi. Mercurio vuole partecipare a questa giornata positiva preparandovi anche una sorpresa!

Consiglio del giorno :
potete vivere un mese molto intenso se proseguite con questa carica.

Numero fortunato: 85

Colore : verde

Oroscopo del giorno 29 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Domenica tranquilla per il segno del Capricorno che potrebbe diventare positiva se riuscirete a non impelagarvi nei soliti pensieri e qualche dubbio di troppo. State terminando un 2020 positivo, intenso, quasi perfetto se consideriamo le emergenze che lo hanno contraddistinto. Non perdete la voglia dello sprint finale.

Consiglio del giorno :
rilassatevi in compagnia di chi amate.

Numero fortunato : 33

Colore : glicine

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del segno 29 Novembre 2020? Dopo un sabato positivo ecco un’altra giornata utile per riprendere la forma migliore. Una domenica che vi spinge fuori casa, a fare una scampagnata o una passeggiata in mezzo ai colori della natura autunnale. Sgombrate definitivamente la mente dai lacci e lacciuoli degli ultimi tempi e respirate aria nuova e positiva.

Consiglio del giorno :
una cena tra pochi intimi è quello che ci vuole per terminare la giornata.

Numero fortunato : 15

Colore : bianco

PESCI

Domenica stranamente nuvolosa attende le amiche ed amici dei Pesci. Non avete motivi per essere corrucciati, e quindi provate a godervi i risultati che state ottenendo.
Non potete volere pefetta ogni cosa della vostra vita, quindi allontanate nuvole e tensioni. Dicembre vi attende per chiudere al meglio quest’anno particolare.

Consiglio del giorno :
accettate l’invito di un amico e distraetevi.

Numero fortunato : 8

Colore : grigio

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: