Oroscopo del giorno 28 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 28 Novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.  Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Dopo alcuni giorni non proprio al massimo ecco una giornata, quella di sabato 28 novembre, serena e piacevole. A renderla interessante soprattutto l’amore e la parte sentimentale. Respirerete aria di intesa, complicità, e sarete anche stimolati da qualche idea brillante per una giornata diversa.

Consiglio del giorno :
quando lasciate in disparte tensioni e fretta i risultati sono giornate così.

Numero fortunato : 20

Colore : indaco

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 28 Novembre 2020? Una gran bella Luna saluta il sabato delle amiche ed amici del Toro. Una Luna alleata anche con Venere che porta finalmente intesa e tranquillità nella vita di coppia. Bene anche il lavoro, e per coloro che gestiscono una attività in proprio sarà un sabato molto positivo e ricco di spunti per le settimana che ci separano dal Natale.

Consiglio del giorno :
i sentimenti hanno bisogno del loro spazio e del loro ambiente. Se li lasciate liberi di esprimersi non potete che raccogliere positività.

Numero fortunato : 52

Colore : rosa

GEMELLI

Una giornata di sano relax quella che attende i nati sotto il segno dei Gemelli. Un sabato nel quale, nonostante una opposizione del Sole e un Mercurio non proprio amico, sarete tranquilli e desiderosi di esprimere i vostri sentimenti e la vostra sensibilità. Tranquilla anche la parte lavorativa.

Consiglio del giorno :
rilassatevi e godetevi quest’ultimo weekend di fine novembre.

Numero fortunato : 80

Colore : celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 28 Novembre 2020? Un buon sabato anche per le amiche ed amici del Cancro. Un sabato dove Luna e Venere vi porteranno a sognare, gettare ponti, immaginare ciò che di meglio potete realizzare per il futuro. Soprattutto con il partner e nella vita di coppia. Anche la parte lavorativa sentirà la spinta e il beneficio di questa giornata, soprattutto se condividerete le vostre emozioni.

Consiglio del giorno :
ascoltate il consiglio di chi vi conosce bene.

Numero fortunato : 61

Colore : argento

Oroscopo del giorno 28 Novembre 2020

LEONE

Giornata di sabato dedicata alla fantasia e allo svago per amiche ed amici del Leone. Qualche faccenda lavorativa sembra richiamare all’ordine, ma sentite il bisogno di spaziare e progettare. Forse che sia venuto il momento di cambiare qualcosa ? Di prendere finalmente la strada che sino ad ora non è stata percorsa?

Consiglio del giorno :
confrontatevi con chi amate senza paura di giudizi o bocciature.

Numero fortunato : 2

Colore : verde

VERGINE

Una Luna positiva ed amica saluta i nati sotto il segno della Vergine in questo ultimo weekend di novembre. Spazio quindi alle emozioni, a quella parte di voi che troppo spesso volete controllare in ogni minimo dettaglio. La razionalità aiuta , ma la spinta per grandi imprese arriva dal cuore.

Consiglio del giorno :
non esistono decisioni perfette. Siate più leggeri ed ascoltate i vostri sentimenti.

Numero fortunato : 42

Colore : argento

Oroscopo del giorno 28 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Qualche impegno di troppo bussa alla porta dei nati sotto il segno della Bilancia in questo sabato che vorreste più tranquillo e rilassato. È un periodo intenso di questo fine 2020, e potete contare comunque sull’aiuto di Marte e su un’energia sorprendente. Attenzione a qualche piccola bega sul lavoro.

Consiglio del giorno :
rimanete concentrati per la prima parte della giornata poi potete pensare a godervi il weekend.

Numero fortunato : 10

Colore : arancione

SCORPIONE

Una giornata importante quella che si apprestano a vivere le amiche ed amici dello Scorpione. Dopo aver sbrigato alcuni impegni sentite il bisogno di un confronto e di progettare qualcosa di nuovo per il futuro.
Qualcosa che solo poco tempo fa non pensavate nemmeno essere possibile, ma che ora si comincia a delinerare nella vostra mente. Le grandi svolte passano anche per giornate come questa.

Consiglio del giorno :
Luna e Venere vi incoraggiano. Spiegate le vele e puntate il mare aperto.

Numero fortunato: 4

Colore : azzurro

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Sabato con una doppia veste quello che si apprestano a vivere i nati sotto il segno del Sagittario.
Mattinata un po’ grigia, con qualche impegno che vorreste lasciare volentieri sulla scrivania. Dal pomeriggio la giornata sarà diversa e riuscirete a lasciare andare testa e fantasia. Il giusto modo per ricaricarsi e rilassarsi.

Consiglio del giorno :
non mettete limiti all’immaginazione! Soprattutto se vi suggerisce qualcosa il partner.

Numero fortunato : 95

Colore : oro

Oroscopo del giorno 28 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Giornata senza grandi spunti né impegni particolari. Vi attende l’ultimo sprint di questo strano 2020 e sentite il bisogno di ricaricare le batterie. Abbandonate, almeno durante il weekend, il vostro proverbiale senso del dovere e lasciatevi consigliare da qualche amico di vecchia data. Agli impegni ci penserete lunedì.

Consiglio del giorno:
provate ad essere più indulgenti con voi stessi. Ne sentirete un grande beneficio.

Numero fortunato : 65

Colore : sabbia

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 28 Novembre 2020? Giornata che si apre in salita per i nati sotto il segno dell’Acquario. La mole di impegni rischia di rendervi cupi e tesi, di farvi concentrare di più sui problemi che non sulle soluzioni. Un Mercurio più favorevole dalla tarda mattinata riuscirà a chiarire un po’ le cose, e se accetterete qualche consiglio utile tutto volgera’ al meglio.

Consiglio del giorno :
se volete siete degli ottimi pianificatori. Non fatevi sovrastare dalle scadenze.

Numero fortunato : 89

Colore : Lilla

PESCI

Un sabato di svago e di riposo per il segno dei Pesci. Non che manchino gli impegni, ma oggi la voglia di fare e di impegnarsi sembra non presentarsi alla porta ! Approfittatene per mettere in ordine casa e dedicatevi a quello che vi fa stare bene. Al lavoro ci si penserà da lunedì.
Sorprese in vista per chi è ancora single!

Consiglio del giorno :
piuttosto che fare controvoglia meglio una giornata di stacco.

Numero fortunato : 37

Colore : rosa

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: