I segni zodiacali più esplosivi e che non andrebbero mai provocati

Foto dell'autore

By Alice Iz

La calma è la virtù dei forti, sottolinea più di qualcuno, ma certamente è una massima che non riguarda i segni zodiacali più esplosivi e battaglieri.

Sono quei segni particolarmente infiammabili, pronti a reagire con veemenza (o peggio) ad ogni minima provocazione. Vivere armoniosamente al loro fianco è utopia! Ed è bene saperlo.

Ancora una volta la nostra amica Astrologia  ci aiuta a scoprire quali sono e cosa li contraddistingue. Andiamo a conoscerli!

I segni zodiacali più esplosivi

I segni zodiacali più esplosovi e battaglieri

SAGITTARIO

Ebbene sì! Il segno più ottimista e positivo dello Zodiaco è altamente infiammabile e non lascia facilmente il campo di battaglia. Deciso e sicuro di se stesso, porta avanti le proprie idee e le proprie opinioni combattendo fino allo stremo per affermarle.

Il suo attacco è diretto e non ama i giri di parole. A costo di ferire i sentimenti altrui, deve necessariamente e in ogni momento, dire la sua!

Leggi anche: Cosa significa essere Sagittario. I tratti della personalità, le date e la compatibilità amorosa

GEMELLI

Il segno dei Gemelli entra a pieno titolo tra i segni zodiacali più esplosivi e battaglieri. Del resto con la sua personalità così complessa, non poteva essere altrimenti. A volte basta anche una parola sbagliata, un piccolo gesto fuori luogo per vederlo prendere fuoco! Colpa di una certa permalosità che lo accompagna a volte in modo più manifesto, altre più in sordina.

Leggi anche: Cosa significa essere Gemelli. I tratti della personalità, le date e la compatibilità amorosa

Caratteristiche zodiacali

I più infiammabili: attenti a non provocarli!

ARIETE

Il guerriero dello Zodiaco non poteva mancare tra i segni zodiacali più esplosivi! Istintivo, testardo, impaziente, il segno dell’Ariete vive a 100 all’ora. E guai a criticarlo o contraddirlo sulle cose che per lui contano! Lo vedrete ardere e difendere con tutte le forze la sua posizione e i suoi pensieri.

Leggi anche: Cosa significa essere Ariete. I tratti della personalità, le date e la compatibilità amorosa

SCORPIONE

E infine tra i segni zodiacali più esplosivi troviamo, inevitabilmente, il segno dello Scorpione. Passionale, estremo, un vero e proprio uragano dalla cui furia è impossibile salvarsi. Animato dal sacro fuoco, lo Scorpione è altamente infiammabile e anche dopo mesi o anni, non dimenticherà mai un’offesa subita.