Oroscopo del giorno 25 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 25 Novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Giornata particolare quella di mercoledì 25 novembre per il segno dell’Ariete. Una giornata nella quale Marte e Luna sembrano giocare insieme, regalando alle amiche ed amici di questo segno momenti insoliti. Come se foste tentati dal non mettere tutta la vostra energia negli impegni quotidiani, godendovi meglio piccoli particolari e momenti di coppia.

Consiglio del giorno:
non si vive di soli obiettivi , seguite la vostra fantasia.

Numero fortunato : 6

Colore : rosa

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 25 Novembre 2020? Che Venere oggi vi metta alla prova è bene chiarirlo subito, anche perché in questo modo potrete evitare di cadere nei continui tranelli che il pianeta dell’amore vi tenderà. Giornata quindi decisamente nuvolosa e autunnale per il segno del Toro, colto da ansie e dubbi che possono portare tensioni e litigi. Fate attenzione alle risposte in ambito lavorativo.

Consiglio del giorno :
in giornate come questa la cosa migliore è prendersi qualche ora e fare una bella passeggiata nel foliage autunnale!

Numero fortunato : 28

Colore : rosso

GEMELLI

Un cielo opaco accoglie le amiche e gli amici dei Gemelli, turbato da una Luna dispettosa e da un Mercurio che sembra volervi mettere alla prova. Avete risorse infinite, la prima delle quali si chiama fantasia ed immaginazione. Quella capacità di pensare al domani in grado di farvi volare lontano, almeno con la mente.

Consiglio del giorno :
non innervositevi, sorridete e pianificate il futuro.

Numero fortunato : 33

Colore : indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 25 Novembre 2020? Positiva e costruttiva la giornata di mercoledì per il segno dei Gemelli. Quando Marte e Luna fanno pace ecco che si trovano equilibrio e concentrazione. Bene dunque il lavoro, nel quale possono non mancare piccoli inconvenienti che però sarete in grado di gestire con la dovuta concentrazione.

Consiglio del giorno :
godetevi anche il partner e una ritrovata intesa su tutti i fronti.

Numero fortunato: 70

Colore : argento

Oroscopo del giorno 25 Novembre 2020

LEONE

Gradevole e con un finale assai vivace la giornata di mercoledì per i nati sotto il segno del Leone. Nonostante Marte non sia proprio dalla vostra parte questa giornata sarà carica di entusiasmo ed energia. Senza problemi quindi il lavoro e l’attività professionale, mentre decisamente passionale il rapporto con il partner.

Consiglio del giorno :
quando l’inaspettato bussa alla porta guai a non farlo entrare!

Numero fortunato : 44

Colore : arancione

VERGINE

Dopo un martedì abbastanza problematico ecco una giornata più tranquilla e soleggiata per il segno della Vergine.
Riuscire a confrontarsi, dialogare porta i suoi frutti. Ed è quello che Giove e Luna vi consigliano. Anche il rapporto con chi amate riceverà una ventata di tranquillità e positività, e questo non solo vi tranquillizza ma vi motiva anche per il futuro.

Consiglio del giorno :
quando decidete di utilizzare ragione e sentimento ogni cosa può riuscirvi.

Numero fortunato: 55

Colore : azzurro

Oroscopo del giorno 25 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Giornata a tratti noiosa e a tratti in salita quella di mercoledì per i nati della Bilancia.
Anche per questo segno la Luna sembra mettere lo zampino, creando un senso di apatia e qualche difficoltà. Meglio amore e sentimenti. State trovando un equilibrio quasi perfetto, e la positività di tutto ciò si riflette anche nel lavoro.

Consiglio del giorno :
siete ormai arrivati in cima alla salita. Non cedete alla fatica !

Numero fortunato : 24

Colore : verde

SCORPIONE

Mercoledì tutto ragione e poco sentimento quello che vivranno le amiche ed amici dello Scorpione. State affrontando l’ultimo periodo di un anno impegnativo e non facile. Marte vi da la giusta carica, e Giove vi consiglia di essere molto pratici e determinati. Una questione che vi trascinate da tempo è in fase di risoluzione.

Consiglio del giorno :
in certi momenti occorre fare scelte precise. Non preoccupatevi di qualche critica superficiale.

Numero fortunato: 70

Colore : blu

Caratteristiche zodiacali

SAGITTARIO

Giornata decisamente movimentata ed emozionante per i nati sotto il segno del Sagittario. Non mancheranno le sfide, ma se saprete tenere in giusta considerazione il vostro intuito e il vostro cuore riuscirete a trasformare una difficoltà in una opportunità. Anche in amore la Luna consiglia di essere naturali, senza maschere.

Consiglio del giorno :
lasciatevi andare. Il resto si aggiusta da sé!

Numero fortunato : 88

Colore : acquamarina

Oroscopo del giorno 25 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Positiva ed equilibrata anche la giornata che attende le amiche ed amici del Capricorno.
Ultimamente qualche paura e qualche dubbio hanno preso molte delle vostre energie. State tornando sereni e determinati. Vi attende un mese di dicembre importante per chiudere questo 2020 non facile .

Consiglio del giorno :
se continuate a condividere e ad ascoltare i preziosi consigli di chi avete accanto farete metà della fatica.

Numero fortunato : 40

Colore : rosa

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 25 Novembre 2020? Mercoledì da leoni per i nati sotto il segno dell’Acquario. Marte spinge perché affrontiate alcuni punti che avete accantonato da tempo. La forza e la determinazione che sentite sono l’unica cosa della quale dovete fidarvi. Non mancheranno dissidi e qualche polemica, ma anche questo é normale.

Consiglio del giorno :
in mare aperto tutto è possibile!

Numero fortunato : 11

Colore : viola

PESCI

Anche il segno dei Pesci ha dinnanzi a se una giornata nella quale determinazione e voglia di risultati la faranno da padroni. Non riuscite più a tollerare le mezze misure e dei compromessi che ormai vi stanno troppo stretti. Avete forza e capacita di immaginare soluzioni creative e decisive per alcune questioni.

Consiglio del giorno :
una volta partiti occorre puntare alla mèta!

Numero fortunato : 21

Colore : acciaio

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: