I 4 uomini dello Zodiaco più infedeli, che tradiscono perché si sentono appagati se hanno parallelamente amanti e partner

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

L’astrologia decreta quali sono gli uomini dello Zodiaco più infedeli che tradiscono per una sorta di predisposizione naturale. Dunque la capacità di essere fedeli dipende anche dal proprio segno zodiacale.

Se vi siete mai chiesti quali siano gli uomini più infedeli dello Zodiaco, qui potrete ottenere le risposte, dettate direttamente dalle stelle.

Senza dubbio, alcuni uomini hanno una sorta di inclinazione verso il tradimento per rivendicare in pieno tutta la loro autostima e virilità.

Per questo motivo intrattengono allo stesso tempo più relazioni amorose, tenendo in piedi un rapporto ufficiale e celando le loro ripetute scappatelle.

4 uomini dello Zodiaco più infedeli

I 4 uomini dello Zodiaco più infedeli

Leone

In questa rubrica dedicata all’infedeltà maschile si devono segnalare i nati sotto il cielo del Leone. Gli uomini di questo segno sono degli esperti quando si tratta di vivere parallelamente 2 o 3 relazioni.

Questo perché da ostinato conquistatore il Leone non si sente soddisfatto a fianco di una sola donna. La sua smania di seduttore seriale lo spinge ad intraprendere sempre nuove sfide amorose per conquistare nuove prede.

Sagittario

Gli uomini nati sotto questo segno sono dei veri gentlemen e per questo riescono ad attrarre le loro potenziali amanti.

Ma hanno una debolezza di cui non riescono a sbarazzarsi: si lasciano andare volentieri ai piaceri della carne. Infatti i nati sotto la costellazione del Sagittario apprezzano le belle donne e poi si lasciano soggiogare dalla loro libido.

Ariete

Tra gli uomini dello Zodiaco più infedeli si devono menzionare anche coloro che nascono sotto il segno dell’Ariete. Il fuoco della passione e del puro istinto porta impulsivamente questi protagonisti dello Zodiaco ad essere fedifraghi.

Così sotto l’influsso della loro adrenalina si lasciano andare senza problemi a tradire la loro partner, intessendo più relazioni nello stesso tempo.

Capricorno

Anche il Capricorno può essere accusato di continue infedeltà. Malgrado la loro indole riservata riescono ad esercitare un fascino sul genere femminile. Quindi i nativi di questa costellazione non sono immuni all’infedeltà.

Così a sorpresa tra gli uomini più audaci in amore si devono citare anche i rappresentanti del segno del Capricorno