Oroscopo settimanale dal 23 al 29 Novembre 2020 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 23 al 29 Novembre 2020 e a tutti i 12 i segni zodiacali . Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE

Una settimana positiva in amore attende gli amici dell’Ariete. Con Venere finalmente non più in opposizione, le emozioni vi attendono dietro l’angolo. Favoriti i nuovi incontri per i single. Il ambito lavorativo e con Giove favorevole, tutto vi sembrerà più semplice. E le cose sono destinate a migliorare.

Consiglio della settimana:
Concedetevi anche il meritato riposo, tra una corsa e l’altra.

Giorno fortunato: giovedì

TORO

Cosa vi suggerisce il vostro oroscopo settimanale dal 23 al 29 Novembre 2020? Di fare massima attenzione alle persone che vi circondano: non tutti sono amici come sembrano. Evitate le discussioni, ma riflettete bene su alcuni rapporti. Prudenza anche in ambito lavorativo e fate attenzione alle spese.

Consiglio della settimana:
Tutto si risolverà, ma usate cautela.

Giorno fortunato: venerdì

GEMELLI

Una settimana positiva per gli amici del segno dei Gemelli. In amore i nuovi incontri potrebbero avere risvolti interessanti, mentre le coppie di lunga data, vivranno momenti di grande complicità. Favoriti i rapporti con il segno del Leone. Sul lavoro è tempo di prendere alcune decisioni piuttosto importanti. Non è più possibile rimandare.

Consiglio della settimana:
Coltivate il vostro ottimismo, avete tutto da guadagnarci!

Giorno fortunato: sabato

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo settimanale dal 23 al 29 Novembre 2020? Saturno in opposizione sta per abbandonarvi e finalmente splenderà il sole sui legami sentimentali vecchi e nuovi. Il fine settimana, con la Luna favorevole, vivrete emozioni belle e intense. Sul lavoro sono in arrivo belle novità.

Consiglio della settimana:
Continuate a coltivare le vostre speranze, ne vale la pena.

Giorno fortunato: domenica

Oroscopo settimanale dal 23 al 29 Novembre 2020

LEONE

Una settimana un po’ nuvoloso per gli amici del Leone che saranno o esageratamente polemici o chiusi in loro stessi. Gli affetti rischiano di risentirne e molto. Sul lavoro è bene prestare la massima attenzione, ma senza arrivare agli scontri. Prudenza con le spese.

Consiglio della settimana:
Mantenete i nervi saldi e godetevi qualche momento di relax con i vostri cari.

Giorno fortunato: mercoledì

VERGINE

Finalmente con Venere a vostro favore, il sole tornerà a splendere sui legami sentimentali. Belle novità per chi cerca l’amore ormai da tempo, ma bisogna mettersi in gioco e rischiare senza timore. Sul lavoro tutto procede normalmente, ma attenzione alle finanze! E siate prudenti con le spese.

Consiglio della settimana:
Lasciatevi andare ogni tanto!

Giorno fortunato: sabato

Oroscopo settimanale dal 23 al 29 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Settimana positiva per gli amici della Bilancia! Un anticipo di un mese di Dicembre denso di belle emozioni. In amore tutto procederà a gonfie vele e i nuovi incontri potrebbero avere risvolti realmente positivi. Sul lavoro mantenete la concentrazione e continuate ad impegnarvi come state facendo. Presto raccoglierete i frutti!

Consiglio della settimana:
Vivete questo momento positivo e siate ottimisti.

Giorno fortunato: giovedì

SCORPIONE

Una settimana ricca di impegni, ma anche di emozioni. Bello il clima di complicità che vivrete in amore e i recenti incontri potrebbero trasformarsi in altro. Sul lavoro c’è una lenta, ma continua ripresa. Non abbiate fretta, presto tutto inizierà a scorrere come deve e avrete le vostre belle soddisfazioni.

Consiglio della settimana:
Siate ottimisti e propositivi!

Giorno fortunato: mercoledì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Un bel periodo questo per gli amici del Sagittario che vivranno momenti intensi e belle emozioni in amore. Sabato il Sole entrerà nel vostro segno e le cose miglioreranno ulteriormente. Sul lavoro è invece probabile qualche cambiamento. Valutate con attenzione e non siate frettolosi nel prendere decisioni. Novità in arrivò!

Consiglio della settimana:
Lasciatevi andare e rischiate in amore!

Giorno fortunato: sabato

Oroscopo settimanale dal 23 al 29 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Venere favorevole favorisce l’amore e i nuovi incontri. Tenetevi pronti, perché vivrete una settimana all’insegna delle emozione e delle novità. Il passato è ormai alle vostre spalle, godetevi il presente e guardate al futuro. Sul lavoro buone opportunità in arrivo!

Consiglio della settimana:
Carpe Diem è il vostro motto per i prossimi 7 giorni.

Giorno fortunato: venerdì

ACQUARIO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo settimanale dal 23 al 29 Novembre 2020? Una settimana piuttosto nervosa per voi amici dell’Acquario. Metterete tutto in discussione, ma cercate di evitare gli scontri: un dialogo sereno è la migliore delle scelte. Sul lavoro mantenete i nervi saldi e non siate polemici, non vi gioverebbe.

Consiglio della settimana:
Calma e sangue freddo e risolverete ogni difficoltà.

Giorno fortunato: domenica

PESCI

Una settimana un po’ sottotono per gli amici del segno dei Pesci. In amore dubbi e perplessità annuvolano il vostro cielo. Cercate il dialogo e chiarire subito. Sul lavoro vi sentirete stanchi e insoddisfatti: tenete duro, è solo un momento NO è passerà.

Consiglio della settimana:
Cercate di non risentirvi eccessivamente e mantenete un atteggiamento aperto.

Giorno fortunato: sabato

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: