Oroscopo del giorno 21 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 21 Novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Per la giornata di oggi il consiglio è quello di evitare qualsiasi discussione con la persona amata. Potrebbero degenerare e creare fratture difficili da sanare. Un certo nervosismo inoltre, si ripercuote anche in ambito lavorativo. Non esasperate il clima già teso e respirate. A breve le cose cambieranno. Finalmente.

Consiglio del giorno:
controllate il vostro umore, avete tutto da guadagnarci.

Numero fortunato: 55

Colore: azzurro

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 21 Novembre 2020? Qualche perplessità in amore che potrebbe turbare la vostra tranquillità di coppia. I single si mostreranno poco socievoli e poco predisposti ad allacciare nuove amicizie. Sul lavoro invece, vi distinguerete per le vostre capacità e per la vostra creatività.

Consiglio del giorno:
Tenete d’occhio la vostra situazione finanziaria, le spese vanno limitate!

Numero fortunato: 44

Colore: glicine

GEMELLI

In amore qualche incomprensione potrebbe guastare il vostro umore. Non isolatevi, ma cercate di superare subito questo “momento no” che rischia di diventare, diversamente, una faccenda piuttosto seria. Sul lavoro invece, tutto procede nel migliore dei modi. In ambito lavorativo, con la Luna favorevole, tutto procede bene.

Consiglio del giorno:
Non rimandate a domani quello che potete fare oggi.

Numero fortunato: 88

Colore: bianco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 21 Novembre 2020? Tensioni e discussioni in amore che si susseguono ormai da giorni. Dovreste cercare di capire cosa vi rende così inquieti e insoddisfatti. Rischiate di trascinarvi ancora a lungo in un clima che non fa bene a nessuno. Sul lavoro siate lungimiranti e non pensate al tutto e subito!

Consiglio del giorno:
trascorrete del tempo con voi stessi e guardatevi dentro.

Numero fortunato: 12

Colore: rosa

Oroscopo del giorno 21 Novembre 2020

LEONE

Quella di oggi sarà una giornata un po’ strana per voi amici del segno del Leone. In bilico tra il nuvoloso e sereno e per questo il consiglio è quello di evitare qualsiasi tipo di discussione e di decisione importante per il vostro futuro. In ambito lavorativo la Luna in opposizione potrebbe causarvi qualche imprevisto. Siate pazienti e mantenete la calma.

Consiglio del giorno:
domani sarà un giorno migliore. Respirate e tenete i nervi saldi.

Numero fortunato: 55

Colore: grigio

VERGINE

Qualcosa della vostra vita di coppia va messa in discussione per poter sanare una situazione ormai incrinata. I single invece, devono trovare il coraggio di lasciarsi andare e rischiare. Sul lavoro qualche contrarietà potrebbe generare ansia. Respirate profondamente e non perdete la calma.

Consiglio del giorno:
A sera concedetevi un buon bicchiere di vino e buona musica per rilassarvi.

Numero fortunato: 87

Colore: giallo

Oroscopo del giorno 21 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Amore a gonfie vele per gli amici del segno della Bilancia. In coppia oppure single, non fa differenza. Tutti vivrete una giornata intensa sotto il profilo sentimentale. Il lavoro richiede invece maggiore concentrazione e un pizzico di impegno in più. A breve potrete concedervi un po’ di riposo in più.

Consiglio del giorno:
Viziatevi per una sera e concedetevi quello che più vi piace.

Numero fortunato: 7

Colore: lilla

SCORPIONE

Carpe Diem amici dello Scorpione! Cogliete l’attimo, vivete e prendete momento per momento, tutto ciò che potete. Non fatevi scrupoli! C’è bisogno che entusiasmo e passione tornino a bruciare in voi con una fiamma vivida. Sul lavoro qualche preoccupazione potrebbe incrinare il vostro umore, ma risolverete e bene.

Consiglio del giorno:
Vivete alla giornata!

Numero fortunato: 2

Colore: nero

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Con la Luna e il Sole favorevoli non potrete che vivere una giornata positiva sotto molto aspetti. In ambito sentimentale in primis, dove troverete le risposte che cercate da tempo. In ambito lavorativo invece, sono in arrivo interessanti novità e piacevoli sorprese.

Consiglio del giorno:
Chiamate qualche vecchio amico o familiare che da tanto attende vostre notizie!

Numero fortunato: 65

Colore: arancione

Oroscopo del giorno 21 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Continuano i conflitti in amore, anche se inizia ad intravedersi qualche spiraglio che annuncia la sospirata tregua. Mantenete la calma ed ascoltate ciò che il partner ha da dire. Sul lavoro è tempo di cambiamenti. Piccoli o grandi che siano, iniziate ad agire.

Consiglio del giorno:
chi presto comincia … è a metà dell’opera.

Numero fortunato: 11

Colore: azzurro

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 21 Novembre 2020? Qualche ostacolo in amore che potete tranquillamente superare tenendo aperto il dialogo e cercando di ascoltare anche il punto di vista del vostro compagno. In ambito lavorativo tutto procede, ma occhio alle vostre finanze.

Consiglio del giorno:
Date un taglio alle spese inutili per avere maggior respiro.

Numero fortunato: 13

Colore: glicine

PESCI

Con Venere favorevole gli amici del segno dei Pesci vivranno una giornata sicuramente positiva. Serena per chi è in coppia, ricca di emozioni per i single che potrebbero vivere belle sorprese. Anche in ambito lavorativo tutto procederà per il meglio.

Consiglio del giorno:
Vivete con slancio tutto ciò che potete! Fate il pieno di emozioni ed energia.

Numero fortunato: 33

Colore: viola

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: