Oroscopo del giorno 19 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 19 novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Fate attenzione alla Luna che è dissonante nei vostri confronti, ma tutto sommato la situazione astrale è positiva. Ma si preannuncia un giovedì impegnativo dal punto di vista professionale dove potrebbero sorgere delle beghe. Le stelle in questo momento vi invitano a non concentravi solo su lavoro e gestione delle finanze. Quindi non trascurate soprattutto gli affetti più cari e l’amore.

Consiglio:

Cercate di recuperare la giusta armonia nelle relazioni sentimentali.

Numero Fortunato: 19

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 19 novembre 2020 vede il sostegno di Venere che vi parla d’amore per tutto questo mese di novembre. Tra i sentimenti che possono dunque beneficiare di questo vento a favore ci sono in prima fila amore ed amicizia. Perciò nelle questioni di cuore ed in quelle che riguardano la professione è bene assumere un approccio moderato, puntando su un dialogo costruttivo e sincero ma anche sulla complicità.

oroscopo 19 novembre

Consiglio:

Cercate la strada della trasparenza in ogni tipo di rapporto.

Numero Fortunato: 25

Colore: verde oliva

GEMELLI:

Un bel quadro astrale lo dipingono per voi Venere e Marte che promuovono i soprattutto i sentimenti, i contatti e la dinamicità. Questo si traduce nella voglia di dare e ricevere amore a 360°. Ma in questo momento avrete anche modo di prendere delle decisioni importanti per la vostra vita privata oppure professionale. Cercate inoltre di fare squadra sia a casa che fuori casa.

Consiglio:

Date piena libertà a tutta la vostra creatività!

Numero Fortunato: 8

Colore: avorio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 19 novembre 2020 preannuncia per voi una giornata un po’ pesante dal punto di vista emotivo e questo vi toglie serenità. Per fortuna perà potete contare sulla comprensione di tutta la famiglia e del partner. Invece sul fronte degli impegni e del lavoro si registrano dei cambiamenti in corso, da affrontare con il giusto approccio per non subirli.

Consiglio:

Chiarezza e volontà dovranno essere le vostre stelle guida nel corso delle prossime giornate.

Numero Fortunato: 7

Colore: lime

LEONE:

Il focus di questo giovedì è il lavoro, ovunque siate e qualunque cosa facciate. Infatti nei vostri impegni professionali riversate tutte le vostre energie e qualità ottenendo delle soddisfazioni. Chi si trova in difficoltà sul piano sentimentale deve fare attenzione a recuperare intesa e dialogo nella coppia. Anche gli altri affetti però reclamano una maggiore attenzione.

Consiglio:

Mettete pace tra intuizione, sentimento e razionalità.

Numero Fortunato: 50

Colore: giallo canarino

VERGINE:

In questo periodo un po’ di malumore vi porta a vedere tutto nero malgrado il favore dal punto di vista astrologico di Luna, Saturno e Giove. Questo parterre infatti promuove la socialità, ma dovrete darvi da fare per creare contatti positivi evitando attriti su tutti i fronti. In particolare, per le questioni di cuore sarete protagonisti a breve di un periodo roseo. Invece gli impegni ed il lavoro meritano una gestione più oculato

Consiglio:

Concedetevi una ricarica di ottimismo per recuperare una visione più stimolante.

Numero Fortunato: 6

Colore: caramello

Oroscopo del giorno 19 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Anche se avete dalla vostra una bella Venere nel vostro segno, risentirete degli effetti negativi di Luna, Saturno e Plutone che disseminano complicazioni di tipo emotivo e qualche piccola tensione familiare. Mentre impegni e faccende di tipo finanziario vi danno molto da pensare ultimamente. Ma per fortuna per molti di voi lavoro e denaro costituiscono una sicurezza per voi.

Consiglio:

Sbarazzatevi da ogni fonte di frustrazione.

Numero Fortunato: 33

Colore: ciano

SCORPIONE:

Un profilo astrale confusionario vi rende più ricettivi ed intuitivi ma siete decisamente spenti dal punto di vista emotivo. Infatti le stelle in questo periodo vi invitano a recuperare emozioni perdute in passato, uno step che potrete intraprendere con il transito di Venere. Mentre dal punto di vista professionale si prevedono delle piccole rivoluzioni per qualcuno di voi, anche se magari non vi riguardano direttamente.

Consiglio:

Tenete a freno il nervosismo per il vostro bene fisico e mentale.

Numero Fortunato: 60

Colore: miele

SAGITTARIO:

Questo giovedì è tutto sommato per voi una giornata interessante. Venere in sestile e Marte in trigono sono i vostri paladini della giornata, che vi infondono creatività ed apertura verso gli altri. A voi non sarà chiesto altro che evitare di essere troppo impulsivi e precipitosi nel prendere la parola. Inoltre avrete modo di sfruttare al meglio il vostro spirito di avventura, che vi porta ad essere molto flessibili quando si chiede di risolvere problemi e di intraprendere nuovi progetti.

zodiaco 19 novembre

Consiglio:

Fate attenzione a quello che dite, questa sarà una strategia vincente oggi.

Numero Fortunato: 90

Colore: magenta

Oroscopo del giorno 19 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Una folta schiera planetaria vi osteggia rendendo questa giornata alquanto impegnativa per voi dal punto di vista fisico e non solo. Per affrontare al meglio questo giovedì dovrete fare appello a tutto il vostro senso di equilibrio e sul potere della vostra intuizione. Positiva la vostra emotività che vi invita a vivere in pieno i rapporti con gli amici, ma anche con i familiari.

Consiglio:

Anche voi avete bisogno di sfogarvi con qualcuno, quindi non sentitevi fragili se ne sentirete il bisogno.

Numero Fortunato: 77

Colore: salmone

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 19 novembre 2020 prevede per voi qualche piccola influenza positiva da parte di Venere e Marte. Così vi sentirete molto più aperti nei confronti dell’amore che sarà il protagonista nel corso del fine settimana. Questo periodo è poi propizio per la vostra carriera dove potete contare su una grande motivazione e su tutta la vostra professionalità.

Consiglio:

Cercate di ritagliarvi più tempo per: benessere, svago e famiglia.

Numero Fortunato: 10

Colore: zucca

PESCI:

Un quadro astrale in evoluzione sostenuto da un influsso benevolo della Luna vi infonde creatività ed intuito, delle qualità da usare come ingredienti della giornata non solo negli impegni di tipo organizzativo e pratico. Invece per i sentimenti questa non è una fase molto serena anche se molti potranno godere di momenti di complicità ed emozioni piacevoli.

Consiglio:

Non perdete la lucidità soprattutto nelle questioni di cuore.

Numero Fortunato: 13

Colore: ametista

Leggi anche: