Oroscopo del giorno 18 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 18 novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Si delinea per voi una giornata positiva, ma dovrete fare attenzione a non lascarvi influenzare da una certa fragilità emotiva e da un surplus di nervosismo. Quindi dovrete impegnarvi per non soccombere sotto il tiro di attriti e discussioni. Le principali preoccupazioni le vivrete sul lavoro con qualche ritardo. Per una svolta in amore dovrete aspettare la fine del mese quando non avrete più una Venere dispettosa.

Consiglio:

Impegnatevi a tenere a bada il vostro nervosismo.

Numero Fortunato: 9

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 18 novembre 2020 propone una combinazione di pianeti molto favorevole con protagonisti: Luna, Giove, Plutone, Mercurio e Nettuno. Malgrado tutto risentirete di un po’ di stanchezza e di perplessità. Così in amore qualcuno potrebbe provare un certo malessere e disagio, ma tutto si può superare con il dialogo. Vigilate per evitare problemi di tipo economico.

oroscopo 18 novembre

Consiglio:

Mettete più ordine nella vostra vita.

Numero Fortunato: 80

Colore: terra bruciata

GEMELLI:

Un bel quadro astrale vi sostiene, favorendo i contatti sociali e la sfera dei sentimenti a partire da quelli passionali. Invece non riuscite a fare del vostro meglio sul fronte lavorativo e delle questioni di natura organizzativa. Infatti risentite di un calo di energie e di concentrazione. Se le cose non vanno per il verso giusto e meglio farsene una ragione che rimuginare troppo.

Consiglio:

Guardate al domani con una maggiore positività.

Numero Fortunato: 11

Colore: ocra

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 18 novembre 2020 risente della presenza pesante della Luna in opposizione che crea in voi confusione e mancanza di sicurezze. Così vi ritroverete a bandire le questioni di cuore per concentrarvi su casa e lavoro. Secondo le previsioni delle stelle per molti di voi nel mese di dicembre ci sarà una svolta dal punto di vista lavorativo.

Consiglio:

Anche senza staccare i piedi da terra, non rinunciate ai vostri sogni!

Numero Fortunato: 17

Colore: corallo

LEONE:

Una partita astrale nel vostro cielo vede fronteggiarsi due squadre di pianeti capitanate da Venere e da Marte. Così vi sentirete tirati da una parte dalle questioni sentimentali con famiglia e partner che richiedono più attenzioni. Mentre sul fronte opposto sentirete una certa pressione che vi spinge ad attivarvi di più sul lavoro per evitare ritardi.

Consiglio:

Anche se oggi non riuscite a stare tranquilli, almeno provateci.

Numero Fortunato: 25

Colore: giada

VERGINE:

In questo mercoledì potrete contare sul favore della Luna e di altri pianeti anche se Nettuno vi crea qualche confusione. Ma avrete modo di fare del vostro meglio per portare avanti dei progetti di vita importanti. Infatti qualcuno si ritroverà ad affrontare alcuni cambiamenti per quanto riguarda il lavoro. Invece chi è soddisfatto della sua situazione deve saldamente proteggere ciò che ha conquistato. Per quanto riguarda l’amore si preannuncia una svolta a partire dal 21 novembre.

Consiglio:

Sbarazzatevi da dubbi e perplessità e sentitevi più sicuri.

Numero Fortunato: 18

Colore: malva

Oroscopo del giorno 18 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Malgrado la positiva influenza di Venere nel vostro segno, questo mercoledì non si rivela promettente, così risentirete degli effetti dello stress a causa delle troppe responsabilità che gravano sulle vostre spalle. Ma cercherete di trovare nel lavoro una valvola di sfogo. Invece per quanto riguarda la sfera emotiva è il momento di verdetti: si preannuncia una fase in cui dovrete rivedere alcuni rapporti ed amicizie.

Consiglio:

Fate chiarezza mettendo d’accordo razionalità ed emotività.

Numero Fortunato: 78

Colore: corallo

SCORPIONE:

Per voi si prevede una giornata positiva anche perché potrete beneficiare degli influssi favorevoli della vicinanza di Venere, che sarà presto nel vostro segno. Ma la vita sentimentale oggi è rosea grazie al sostegno della Luna alleata di altri pianeti. Invece le questioni professionali ed i contatti sociali sono favoriti da Mercurio che promuove la comunicazione e le intuizioni brillanti.

Consiglio:

Concedetevi il giusto relax a fine giornata coccolandovi un po’.

Numero Fortunato: 55

Colore: vinaccia

SAGITTARIO:

Marte e Venere vi guidano in questa giornata e vi mettono a disposizione una buona dose di energie da indirizzare nella sfera sentimentale. In particolare, Venere dalla vostra parte stimola la vostra voglia di amare ed essere amati da tutte le persone a voi care. Qualcuno potrebbe invece fare i conti con delle piccole beghe si tipo pratico fuori casa.

Consiglio:

Spegnete il cervello e provate a vivere belle emozioni.

Numero Fortunato: 33

Colore: beige

Oroscopo del giorno 18 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

La Luna in aspetto positivo proietta su di voi una sorta di influenza protettiva, anche se non eliminerà tutte le vostre preoccupazioni. Ci sono infatti alcuni problemi che i nativi del segno si trascinano dietro da tempo e che riguardano vita professionale e personale. Dopo un inizio di novembre alquanto stressante state cercando di recuperare il terreno perduto sia nell’ambiente di lavoro che in amore.

zodiaco 18 novembre

Consiglio:

Attenzione a non arrabbiarvi per questioni futili.

Numero Fortunato: 1

Colore: ebano

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 18 novembre 2020 si lascia influenzare dalla presenza di Giove e Saturno nel vostro segno, un duo astrale che sollecita nuove idee e progetti che potrebbero assicurarvi delle belle soddisfazioni. Quindi potrete contare su una bella grinta sul lavoro, dove avrete modo di distinguervi senza faticare troppo.

Consiglio:

Abbiate il coraggio di concretizzare idee e progetti che richiedono da parte vostra una buona dose di audacia.

Numero Fortunato: 88

Colore: zucchero filato

PESCI:

Si apre per voi una giornata stimolante, grazie ad un cielo in evoluzione con Mercurio attivo e Venere in arrivo, degli astri che sono portavoce di cambiamenti propositivi. In particolare, si prevede una fase di recupero per quanto riguarda gli affetti più intimi e le questioni di cuore. Ma la voglia di proiettarsi verso novità e vere e proprie rivoluzioni anima anche il campo finanziario e professionale.

Consiglio:

Seguite il vostro sesto senso, alquanto attivo in questo periodo.

Numero Fortunato: 9

Colore: acquamarina

Leggi anche: