Oroscopo del giorno 17 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 17 novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Un quadro astrale percorso da una bella ventata di grinta vi invita ad essere molto attivi e vigili. Il focus di questo martedì è il lavoro, quindi ci sono all’orizzonte per voi diversi stimoli dal punto di vista pratico ed organizzativo. Inoltre dovrete evitare di creare controverse in ambito familiare cercando invece la strada del dialogo e della concordia.

Consiglio:

Non fatevi distrarre e condizionare dalla vostra impulsività.

Numero Fortunato: 3

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 17 novembre 2020 mette sotto la lente di ingrandimento le questioni finanziarie ed i sentimenti. Quindi dovrete fare attenzione alle spese per evitare problemi in futuro. Invece per quanto riguarda la vita di coppia e le relazioni sociali dovrete essere più moderati e sensibili. In amore questo è un periodo positivo che promuove la condivisione e la voglia di contatti.

zodiaco 17 novembre

Consiglio:

Seguite il vostro cuore così riuscirete a fare delle scelte più appaganti.

Numero Fortunato: 12

Colore: pesca

GEMELLI:

Sotto l’influsso di una Luna contrariata dovrete fare i conti con una maggiore concretezza, per quanto riguarda la gestione degli impegni e dei rapporti con gli altri. Per quanto riguarda poi le questioni di cuore, molti di voi si ritroveranno ad affrontare delle situazioni non troppo serene a causa di incomprensioni. Qualcuno di voi dovrà soprattutto fare attenzione ad eventuali crisi di coppia.

Consiglio:

Le stelle vi invitano ad una maggiore concretezza in questa giornata.

Numero Fortunato: 33

Colore: smeraldo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 17 novembre 2020 prevede per voi un cambiamento astrale importante perché vi state liberando di Saturno contro. Perciò si preannunciano cambi di rotta su tutti i fronti della vostra vita. Ma già da mercoledì dovrete fare i conti con un altro nemico: la Luna che sarà la responsabile di qualche imprevisto.

Consiglio:

Prendetevi più cura della vostra salute fisica ma anche del vostro benessere generale.

Numero Fortunato: 25

Colore: corallo

LEONE:

Dal punto di vista astrale potrete godere del sostegno di una bella Luna alleata con Venere, un connubio che supporta la sfera sentimentale e la comunicazione dal punto di vista affettivo. Inoltre in questa giornata vi darete molto da fare a livello pratico, si prevede infatti un martedì molto produttivo per i nati sotto questo cielo per quanto concerne il lavoro, ma vi costerà molta stanchezza.

Consiglio:

Godetevi una meritata serata di relax in famiglia.

Numero Fortunato: 10

Colore: marrone

VERGINE:

Un giorno di ordinaria frenesia per voi, alle prese con questioni private ed impegni lavorativi, che comunque riuscirete a gestire al meglio grazie al vostro astro guida Mercurio, che vi rende più laboriosi ed intuitivi. Molto interessante anche la sfera sentimentale che parla di emozioni, nuovi amori ma anche di amicizie sincere su cui poter sempre contare.

Consiglio:

Dedicate più tempo alle persone a voi care.

Numero Fortunato: 44

Colore: rosa cipria

Oroscopo del giorno 17 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Nel vostro cielo primeggia Venere, alleata tra l’altro della Luna, che vi assicura una vantaggiosa influenza che vi rende particolarmente magnetici in amore. Ma più in generale i sentimenti in questo momento sono al top per voi. Sul fronte del lavoro sono favorite le idee creative ma anche le novità, avrete così la possibilità di costruire qualcosa di interessante in vista del futuro.

Consiglio:

Sfruttate al meglio questa giornata per voi positiva per: amore, famiglia e lavoro.

Numero Fortunato: 6

Colore: ciano

SCORPIONE:

Una giornata uggiosa sul fronte sentimentale, ma che prevede qualche raggio di sole per quanto riguarda finanze e carriera. Dovrete però impegnarvi ad essere più organizzati ottimizzando al meglio il tempo a disposizione sia per la gestione delle faccende pratiche che per il lavoro. Oggi meglio non pretendere troppo da amore e rapporti in famiglia.

oroscopo 17 novembre

Consiglio:

Evitate di cadere nel pessimismo e nella negatività.

Numero Fortunato: 19

Colore: verdone

SAGITTARIO:

Un cielo in evoluzione riscalda il cuore e raffredda la vostra razionalità. Quindi i sentimenti saranno i protagonisti di questo periodo per molti nativi del segno, anche perché l’amore in ogni sua declinazione vi sorride. Invece qualcuno dovrà affrontare dei piccoli disagi di natura professionale, che non vi permettono di sentirvi del tutto appagati e motivati oggi.

Consiglio:

Siate pazienti in questo inizio di settimana perché non sarà semplice da affrontare.

Numero Fortunato: 24

Colore: giallo

Oroscopo del giorno 17 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Ancora una volta preferite trascurare amore ed affetti per riversare tutte le vostre energie sul lavoro. Infatti vi ritroverete ancora per un po’ a dover affrontare diverse beghe di varia natura. Forse la soluzione a tutti i vostri recenti problemi è quella di riuscire a conciliare al meglio vita privata e carriera, distribuendo al meglio le energie di cui disponete.

Consiglio:

Imparate ad essere più moderati per intraprendere la strada della mediazione.

Numero Fortunato: 12

Colore: topazio

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 17 novembre 2020 prevede il supporto di Venere a braccetto con la Luna che vi parlano così di affetti ed emotività. Quindi il bollettino per quanto riguarda le questioni di cuore è positivo. Mentre la voce lavoro e finanze prevede una certa staticità che tarpa le ali soprattutto alla voglia di intraprendere nuovi progetti ed alla creatività.

Consiglio:

Abbiate il coraggio di aprirvi al cambiamento ma anche alle novità.

Numero Fortunato: 55

Colore: viola

PESCI:

Mercurio in ottimo aspetto vi assicura un buon apporto di motivazioni ed energie fisiche e mentali. Di contro però qualche pianeta genera in alcuni di voi delle insicurezze. Infatti questo per voi è periodo in cui sentite il bisogno fisiologico di maggiori certezze, sia dal punto di vista emotivo che professionale, dove siete infatti alla ricerca di nuovi punti di riferimento.

Consiglio:

Evitate in questa giornata di reagire in modo troppo impulsivo sia a parole che con le azioni.

Numero Fortunato: 13

Colore: turchese

Leggi anche: