Oroscopo settimana dal 9 novembre al 15 novembre 2020 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 9 novembre al 15 novembre 2020 e a tutti i 12 segni zodiacali. Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE

In questa settimana finalmente Mercurio abbandonerà il segno della Bilancia per tornare in quello dello Scorpione. Così il pianeta della comunicazione assicurerà ai nativi dell’Ariete, a partire dalla giornata di mercoledì, un risvolto positivo. Avrete modo di ritrovare l’armonia sia in famiglia sia sul lavoro. Marte in congiunzione vi assicura più energia e grinta.

Consiglio della settimana:
Le stelle vi invitano a mettere in primo piano i sentimenti ed i legami importanti.

Giorno favorevole: lunedì

TORO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo settimanale dal 9 novembre al 15 novembre 2020? I nativi del segno risentiranno in questi giorni dell’influsso ostile di Mercurio che tornerà in opposizione nel vostro segno. Attenzione dunque a qualche bega o rallentamento sul lavoro, potrebbe sorgere qualche incomprensione. Anche i rapporti in famiglia a partire dalla giornata di mercoledì devono essere trattati con più cautela.

Oroscopo settimanale dal 9 all'15 novembre 2020

Consiglio della settimana:
Cercate di mettere da parte le preoccupazioni.

Giorno favorevole: martedì

GEMELLI

Le stelle sono disposte a sorridere ai Gemelli in questa settimana. Il consiglio è quello perciò di approfittarne già ad inizio settimana quando potrete contare sul favore di Mercurio. Così avrete modo di essere più propositivi sul lavoro. Invece grazie a Venere nel segno della Bilancia avrete modo di sentire il desiderio di vivere momenti emozionanti e sentimenti pieni.

Consiglio della settimana:
Aprite la porta ad amore, passione ed emozioni positive.

Giorno favorevole: lunedì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo settimanale dal 9 novembre al 15 novembre 2020? Siate pronti ad affrontare dei cambiamenti decisivi, a partire dalla giornata di mercoledì quando il pianeta Mercurio smetterà di contrastare ogni vostra idea ed azione, specie di tipo professionale. Ma per raccogliere i primi frutti dovrete aspettare il 2021, quando qualcosa comincerà a muoversi.

Consiglio della settimana:
Armatevi di pazienza e di ottimismo in questa settimana.

Giorno favorevole: sabato

LEONE

La vostra settimana parte alla grande già da lunedì, quando la Luna splenderà in congiunzione nel vostro segno, e questo aspetto vi concederà una marcia in più. Ma da mercoledì, Mercurio smetterà di offrirvi il suo sostegno diventando sfavorevole. Attenzione quindi ad eventuali attriti e scontri sul posto di lavoro ed in famiglia.

Consiglio della settimana:
In questi giorni siate più riflessivi e produttivi.

Giorno favorevole: lunedì

VERGINE

Questa settimana vi regala un bilancio alquanto positivo. In particolare, dalla giornata di mercoledì, il pianeta Mercurio tornerà ad essere a voi favorevole. Siate dunque pronti ad imbattervi in novità e cambiamenti che riguarderanno non solo la sfera privata. Inoltre nelle giornate di martedì e mercoledì potrete contare su una bella Luna in congiunzione, che vi assicura una ventata di serenità sul fronte dei sentimenti.

Consiglio della settimana:
Ogni giorno è quello giusto per progettare il proprio cambiamento interiore.

Giorno favorevole: martedì

Oroscopo settimanale dal 9 novembre al 15 novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Nel corso di questa settimana Mercurio abbandonerà il segno della Bilancia per entrare in quello dello Scorpione. Se sul lavoro potrebbero sorgere alcuni imprevisti e tensioni, soprattutto per via di Giove e Saturno sfavorevoli che frenano i vostri progetti, invece in amore potrete beneficiare del supporto di Venere.

Consiglio della settimana:
Mettete d’accordo ragione e sentimento.

Giorno favorevole: giovedì

SCORPIONE

Durante questa settimana il pianeta Mercurio tornerà di nuovo nel vostro segno, portandovi delle belle novità e più stimoli. Così avrete modo di trovare le motivazioni necessarie per conquistare i risultati sperati. Inoltre nelle giornate di sabato e di domenica, la Luna sarà in congiunzione, regalando al segno dello Scorpione energia e sprint.

Oroscopo settimanale dal 9 all'15 novembre

Consiglio della settimana:
Sfruttate al meglio il favore degli astri e siate più recettivi.

Giorno favorevole: sabato

SAGITTARIO

Nel corso della prima metà del mese di novembre potrete contare sulla protezione delle stelle. Fino alla giornata di mercoledì avrete il sostegno benevolo di Mercurio che vi invita a cogliere ogni opportunità che stimolerà idee e progetti. Inoltre il segno potrà essere coccolato da Venere che rafforza il legame con il partner e promuove anche il dialogo e la comprensione.

Consiglio della settimana:
Liberatevi dalla zavorra delle preoccupazioni e dei troppi dubbi.

Giorno favorevole: venerdì

Oroscopo settimanale dal 9 novembre al 15 novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Le stelle prevedono per voi una buona settimana grazie al transito di Mercurio che torna finalmente a sorridervi. In particolare da mercoledì riuscirete a ritrovare la giusta serenità e gli stimoli per raggiungere i vostri obiettivi. Per quanto riguarda poi la sfera sentimentale, Venere in Bilancia continua a creare qualche attrito nella vita di coppia. Un eccesso di nervosismo si prevede per le giornate di giovedì e venerdì, a causa della Luna.

Consiglio della settimana:
È il momento di pensare di più al vostro benessere fisico e non solo.

Giorno favorevole: sabato

ACQUARIO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo settimanale dal 9 novembre al 15 novembre 2020? Vi attendono dei giorni un po’ stressanti. Questo perché a partire da lunedì la Luna in opposizione riversa su di voi una certa pressione. Inoltre dalla giornata di mercoledì, sarete osteggiati anche dal transito di Mercurio che si sposta in una posizione a voi sfavorevole. Per fortuna potrete contare sulla benevolenza di Venere, che protegge amore e sentimenti.

Consiglio della settimana:
Ci vuole calma e concentrazione in questa settimana.

Giorno favorevole: sabato

PESCI

Si preannuncia per voi una settimana in salita con Mercurio che porta energia e serenità. A partire da mercoledì il pianeta vi metterà a disposizione il suo appoggio. Così potrete risolvere questioni rimaste a lungo in sospese e voltare pagina. Sono poi favoriti in questo momento dei contatti vantaggiosi sul fronte della carriera.

Consiglio della settimana:
Attenzione alla Luna opposta nelle giornate di martedì e mercoledì.

Giorno favorevole: sabato

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: