Oroscopo del giorno 9 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 9 novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Un inizio di settimana all’insegna di ritmi frenetici vi spinge ad essere laboriosi ed iperattivi. Una conseguenza da imputare soprattutto alla presenza della Luna in sesta Casa e di un Marte rampante nel segno. Quindi dovrete fare i conti con non poche difficoltà nel corso di questo lunedì, durante il quale dovrete conciliare: dovere e piacere, lavoro ed amore, pensieri ed azioni.

Consiglio:

Seguite come regola aurea della giornata la prudenza.

Numero Fortunato: 17

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 9 novembre 2020 vi vedrà alle prese con diversi impegni che richiederanno tutta la vostra attenzione e grandi sforzi. Le stelle vi vogliono più stacanovisti e meno distratti dalle questioni di cuore. Infatti la Luna in trigono al vostro segno transitando in Vergine vi parla di sentimenti e di amore, ma con accenti tranquilli e non troppo passionali.

Consiglio:

Fate appello a due grandi virtù: creativa e diplomazia.

Numero Fortunato: 5

Colore: verde smeraldo

GEMELLI:

Si profila per voi una settimana piena di impegni che vi vedranno dividervi tra lavoro e faccende di casa a cui pensare già a partire dal lunedì mattina. Ma per fortuna sul fronte familiare ed affettivo non arrivano preoccupazioni o distrazioni, quindi potrete dedicarvi a depennare della vostra fitta agenda i compiti eseguiti.

oroscopo 9 novembre

Consiglio:

Le stelle vi invitano a dedicarvi a ciò che vi mette di buonumore.

Numero Fortunato: 11

Colore: azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 9 novembre 2020 si caratterizza per una fase di cambiamenti. Anche se il mese di novembre non si preannuncia per il Cancro molto favorevole, per le relazioni e per i sentimenti, potrete trovare delle belle soddisfazioni in altro. Superando così le tensioni provenienti della vostra sfera familiare potrete concentravi sul fronte professionale dove qualcosa si muove per il meglio.

Consiglio:

Meglio non perdere tempo prezioso in chiacchiere!

Numero Fortunato: 20

Colore: arancione

LEONE:

Ancora una volta potrete fare affidamento sulla Luna che è dalla vostra parte, questo potrebbe essere la vostra carta vincente in questo inizio di settimana. In particolare, per le questioni di cuore ci potrebbero essere delle belle novità. Nel lavoro invece qualcuno di voi potrebbe ritrovarsi a superare dei piccoli imprevisti e rallentamenti. È meglio poi tenersi alla larga dalle persone che in questi giorni cercano di ostacolarvi.

Consiglio:

Dovrete fare leva su tutta la vostra diplomazia per superare delle questioni spinose.

Numero Fortunato: 3

Colore: bronzo

VERGINE:

La Luna si schiera dalla vostra parte, assicurandovi una fase di recupero soprattutto a livello emotivo. Perciò saranno favorite soprattutto le relazioni sentimentale e le relazioni interpersonali. Le stelle vi invitano a vigilare sulle vostre finanze, è tempo per voi di essere parchi. Infatti dovrete cercare di risparmiare adesso per evitare di finire in rosso.

Consiglio:

Non abbiate paura di dimostrare i vostri sentimenti.

Numero Fortunato: 29

Colore: corallo

Oroscopo del giorno 9 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Grazie al sostegno di Venere, vostro astro guida nel segno, riuscirete a gestire le tensioni che colpiscono la vita di coppia. Infatti nei rapporti sentimentali sapete bene come fare appello all’armonia. Il vostro cielo vi invita ad essere più intuitivi. Infatti potrebbero arrivare delle proposte di lavoro molto lusinghiere che non dovranno essere prese senza troppo riguardo.

Consiglio:

Sfruttate tutte le opportunità che capiteranno in questo momento.

Numero Fortunato: 70

Colore: rosa confetto

SCORPIONE:

La settimana inizia in modo alquanto caotico, sotto l’influsso di un parterre di pianeti dissonanti tra cui spiccano Venere e Marte in opposizione tra loro. Questo causa delle complicazioni soprattutto per quanto concerne l’amore. Invece sul fronte lavorativo le vostre stelle vi consigliano una maggiore prudenza. Attenti a ciò che dite e ciò che fate.

Consiglio:

Più cautela e meno superficialità nelle decisioni.

Numero Fortunato: 45

Colore: miele

SAGITTARIO:

Una giornata alquanto positiva si delinea per voi grazie al sostegno di Venere e Marte. Così avrete dalla vostra un periodo favorevole per quanto concerne l’amore, anche se le tensioni non mancheranno nel corso di questo lunedì. Dovrete evitare di dire cose di cui potreste pentirvi. Inoltre le stelle vi suggeriscono di non agire di istinto, per evitare pentimenti troppo tardivi. Mentre nel lavoro qualcuno avrà bisogno di maggiori conferme.

Consiglio:

Dovrete evitare di essere troppo precipitosi nell’emettere giudizi e prendere decisioni.

Numero Fortunato: 6

Colore: castagna

Oroscopo del giorno 9 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

In questo inizio di settimana risentirete ancora di una certa pressione, dovuta ad alcune congiunture planetarie che sono legate principalmente alla doppia quadratura di Venere e Marte. Quindi qualcuno si potrebbe ritrovare alle prese con litigi in famiglia e con il partner. Anche nel lavoro vi sta capitando di battibeccare più del dovuto per questioni di poco conto. Per evitare questo genere di attriti le stelle vi suggeriscono di fermarvi a riflettere e capire dove state sbagliando.

Consiglio:

Tenete a bada il vostro nervosismo, sempre pronto ad esplodere.

Numero Fortunato: 55

Colore: caramello

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 9 novembre 2020 è dominato dalla regia di Marte e Venere che dettano le linee guida della giornata. Così l’amore sarà il vostro grande alleato per fronteggiare preoccupazioni ed imprevisti. Invece sul fronte del lavoro avrete le idee molto più chiare su ciò che dovete portare avanti. Siete infatti invogliati in questo mese di novembre da una bella ventata di novità che vi parlano di lavoro e finanze.

zodiaco 9 novembre

Consiglio:

Non è il caso di aprire il dibattito su questioni cruciali in questo lunedì.

Numero Fortunato: 90

Colore: topazio

PESCI:

Le stelle vi raccomandano di affrontare le questioni complicate nella prima parte della giornata, perché la stanchezza di fine giornata potrebbe pungolare un maggiore nervosismo. Quindi è bene non cedere alle tensioni sul posto di lavoro. Mentre le questioni di cuore vi parlano di passionalità ma anche di possessività. Le coppie che hanno discusso molto in questi giorni avranno la possibilità dunque di poter recuperare.

Consiglio:

Cercate di non soccombere sotto i contraccolpi del vostro malumore.

Numero Fortunato: 36

Colore: acquamarina

Leggi anche: