Oroscopo del giorno 4 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 4 novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Una Luna interessante vi dà manforte, così potrete contare su una buona comunicazione che sarà il filo conduttore della giornata, ma anche l’arma vincente per dissipare le tensioni e per risolvere i contrasti emotivi. Sfruttate dunque la complicità recuperata con il partner ed in famiglia. Invece è bene fare attenzione alla propria impulsività che vi fa perdere spesso il controllo.

Consiglio:

Rilassatevi di più, questo non è il momento per strapazzarvi troppo.

Numero Fortunato: 24

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 4 novembre 2020 prevede un bel quadro astrale che stimola la sfera emotiva favorendo così: il benessere, l’armonia e le dimostrazioni di affetto, sia nel rapporto con il partner che in famiglia. La stessa scia di positività che domina nei rapporti umani ed in amore non vi abbandona nemmeno nel lavoro.

oroscopo 4 novembre

Consiglio:

Sentitevi liberi di osare in questo mercoledì perché siete sostenuti dalle stelle.

Numero Fortunato: 13

Colore: verde prato

GEMELLI:

Nel vostro cielo domina la Luna in perfetta armonia con Mercurio, questa sintonia riversa su di voi una ventata di forza e creatività. Quindi avrete modo di lasciarvi andare a delle piacevoli sensazioni da condividere con il partner, in famiglia e con gli amici. Grazie al favore di astri benevoli che vegliano su di voi sarete più produttivi e motivati.

Consiglio:

Prendetevi più cura di voi stessi.

Numero Fortunato: 7

Colore: acquamarina

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 4 novembre 2020 vi assicura il sostegno di Sole, Nettuno e Mercurio. Così questa bella protezione astrale vi regala una sorta di scudo contro tensioni e discussioni che potrebbero sorgere in casa o sul posto di lavoro. Via libera a sentimenti dolci, condivisione e tempo dedicato al proprio relax per recuperare le forze.

Consiglio:

Concedetevi il giusto riposo di cui avete bisogno, soprattutto a fine giornata.

Numero Fortunato: 25

Colore: pesca

LEONE:

Dalla vostra avrete il favore di Mercurio, Venere e Luna, tutti quanti in sestile che mettono in evidenza le vostre qualità rendendovi più vivaci, comunicativi e pieni di risorse. Ma dovrete fare attenzione alle questioni di cuore che in questo momento stanno registrando dei piccoli crucci. Mentre per le faccende professionali e di tipo pratico dovrete impegnarvi di più per riuscire a risolvere tutto al meglio.

zodiaco 4 novembre

Consiglio:

Affinate le vostre capacità di reagire in modo immediato agli imprevisti della vita.

Numero Fortunato: 33

Colore: viola

VERGINE:

Grazie a degli influssi planetari alquanto positivi, potrete godere di una giornata positiva caratterizzata da delle relazioni stimolanti e da una buona fortuna nei contatti, soprattutto sul fronte lavorativo. Per quanto riguarda invece l’amore, tutto si risolve oggi affrontando una conversazione schietta e rassicurante.

Consiglio:

Evitate di barcamenarvi con troppi compiti ed impegni, perché potrete correre il rischio di non riuscire a portare tutto a termine.

Numero Fortunato: 50

Colore: rubino

Oroscopo del giorno 4 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Un cielo sereno vi offre la possibilità di rispolverare cortesia e diplomazia, quindi in famiglia ed al lavoro riuscirete a destreggiarvi al meglio. Così potrete dedicarvi ai sentimenti ed alle emozioni con grande slancio, recuperando qualche legame incrinato. Anche sul fronte professionale in questo mercoledì tutto sarà per voi più facilitato.

Consiglio:

Sentitevi più sicuri di voi stessi.

Numero Fortunato: 45

Colore: senape

SCORPIONE:

Un quadro astrale decisamente fortunato vi mette a disposizione intuito e creatività, grazie al supporto del Sole nel segno in sestile a Giove ed in trigono a Nettuno. Quindi è un momento da sfruttare in modo positivo. Bene l’amore, ma anche il lavoro dove potrete giocare una carta vincente: il vostro grande magnetismo.

Consiglio:

Sgombrate la mente da ogni tipo di preoccupazione.

Numero Fortunato: 18

Colore: fucsia

SAGITTARIO:

Una giornata complicata si profila per voi, a causa di una Luna contraria che vi rende nervosi e stanchi. Ma per fortuna avrete modo di beneficiare di una situazione tranquilla, ma non troppo esaltante, sul fronte dei rapporti umani e delle relazioni sentimentali. Invece sul fronte del lavoro si rintracciano imprevisti e qualche questione rimasta in sospeso, è necessario dunque collaborare.

Consiglio:

Non dimenticatevi mai di poter contare sull’appoggio di chi vi vuole bene.

Numero Fortunato: 40

Colore: giada

Oroscopo del giorno 4 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Un cielo astrale propositivo vi assicura un vantaggioso sostegno per quanto riguarda gli affetti, grazie al favore di diversi astri. Inoltre potrete beneficiare di tante idee e tutte interessanti, da condividere con colleghi ed amici in modo anche di progettare qualcosa di interessante per il futuro professionale e personale.

Consiglio:

Comunicativa al primo posto in questa giornata di metà settimana.

Numero Fortunato: 66

Colore: corallo

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 4 novembre 2020 si caratterizza per un trigono d’Aria benevolo tra Luna, Venere e Mercurio. Così i nativi del segno potranno fare affidamento sulla giusta motivazione ma anche su una bella carica di energie utili per lavorare e relazionarsi col mondo e con i propri affetti. In questo mercoledì sarete molto attivi ed entusiasti ed anche il lavoro oggi è un piacere.

Consiglio:

Efficienza e creatività, i vostri fedeli alleati della giornata.

Numero Fortunato: 11

Colore: grano

PESCI:

Delle benevole congiunture planetarie vi garantiscono uno scenario stimolante per quanto riguarda le questioni di cuore e gli affetti. Così potrete vivere al massimo la vita di coppia ma anche le vostre amicizie più strette. Invece qualche tribolazione oscura la vostra vita lavorativa, risentirete infatti degli effetti di qualche difficoltà che vi impegnerà non poco.

Consiglio:

Se il cuore è felice lo è anche il corpo.

Numero Fortunato: 55

Colore: celeste

Leggi anche: