Oroscopo del giorno 3 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 3 novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Potrete contare su un appoggio indiretto della Luna che vi assicura grandi capacità di problem solving ed abilità diplomatiche. Quindi non vi tocca che mettere a frutto questo bel bottino a disposizione per cavarvela al meglio sul lavoro e nei rapporti sentimentali.

Consiglio:

Sfruttate bene la vostra dialettica.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 3 novembre 2020 vi vede concentrati sul lavoro e sulle finanze, lasciando sullo sfondo i rapporti sociali ed i sentimenti. Per affrontare al meglio la giornata dovrete affrontare le questioni e gli imprevisti di petto senza farsi prendere dal panico. In amore tutto tace o meglio si parla a bassa voce per non infastidirsi troppo.

zodiaco 2 novembre

Consiglio:

Siate cauti dei movimenti e nei pensieri.

Numero Fortunato: 12

Colore: giallo

GEMELLI:

Il vostro cielo delinea per voi una giornata fortunata, grazie alla complicità della Luna nel vostro segno, amica di Venere e di Marte. Al top amicizia ed amore che possono beneficiare di un bel periodo di vitalità. Anche in casa ed al lavoro il clima è sereno e distensivo, quindi si possono mettere in cantiere progetti ma anche scambiare intuizioni fruttuose.

 

Consiglio:

Sfruttate al meglio tutti gli input per dare sfogo alla vostra creatività.

Numero Fortunato: 18

Colore: cacao

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 3 novembre 2020 è animato da una lotta per il potere tra Venere e Marte, ossia tra l’astro che proietta armonia e quello più combattente di tutti. Come conseguenza dovrete far collimare ragione e sentimento ma anche azioni e parole. Attenzione dunque alle relazioni umane, al rapporto con colleghi ed alla vita di coppia.

Consiglio:

Inutile rivangare il passato, meglio spostare la propria attenzione sul futuro che vi aspetta.

Numero Fortunato: 7

Colore: ocra

LEONE:

Una giornata più che favorevole assicurata da delle congiunture astrali magnifiche sotto la guida di Marte, Luna, Mercurio e Venere, tutti alleati per farvi vincere, innamorare e divertire. Dunque avrete modo di superare le difficoltà di tipo professionale con impegno. Ma allo stesso tempo potrete dedicarvi alle persone importanti della vostra vita.

Consiglio:

Concedetevi del tempo tutto per voi, per fare chiarezza su eventuali perplessità.

Numero Fortunato: 17

Colore: zaffiro

VERGINE:

Un martedì down per voi che vi sentite un po’ scombussolati. Qualcuno infatti si sente insicuro e cerca così un appoggio nelle persone amate. Questo vostro stato d’animo vi porta a non essere troppo concentrati ed interessati sul lavoro. Ma anche la sfera dei sentimenti oggi languisce. In ogni modo è necessario trovare la giusta motivazione e soprattutto saper riconoscere e far fruttare le opportunità.

Consiglio:

Non sempre si può essere perfetti, concedetevi la possibilità di sbagliare e di non essere sempre al top.

Numero Fortunato: 73

Colore: ciano

Oroscopo del giorno 3 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Anche se in questo martedì potrete contare su una bella sintonia psicofisica, perché corpo e mente sono in armonia, avrete diverse tribolazioni da risolvere. Urge soprattutto recuperare in amore, cercando di evitare tensioni e battibecchi con il partner. Anche nelle questioni pratiche vi toccherà scendere in campo ma pieni di energia.

Consiglio:

A volte si po’ rimandare al domani.

Numero Fortunato: 33

Colore: turchese

SCORPIONE:

Una certa tensione vi toglie la serenità, mentre per recuperare un po’ di calma basterebbe solo guardarsi dentro per chiarire alcune dinamiche che vi creano disagio. Quindi dovrete evitare di riversare sugli altri il vostro nervosismo, meglio invece cercare di pensare di più e di parlare di meno. Attenzione soprattutto alle relazioni familiari ed alla tensione sul posto di lavoro.

Consiglio:

Ascoltate di più e parlate di meno oggi!

Numero Fortunato: 56

Colore: ambra

SAGITTARIO:

Risentirete degli effetti della Luna nel segno opposto, che vi invita ad intraprendere qualche cambiamento importante sia fisico che professionale. Invece la sicurezza e la stabilità animano la sfera emotiva. Per voi questo è un momento proficuo, in quanto siete iperattivi e pronti a sfornare tante idee creative ed originali. Ma dovete aprirvi a condividere il vostro mondo con le persone di cui vi fidate.

oroscopo 2 novembre

Consiglio:

Condivisione e collaborazione, i due pilastri portanti di questo mese di novembre.

Numero Fortunato: 25

Colore: terra di Siena

Oroscopo del giorno 3 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Un martedì nero a causa di un cielo astrale ostile che vede schierati contro di voi: Venere, Mercurio e soprattutto Marte. Questa situazione di tensione vi porta a riflettere più del solito. Così subirete un certo rallentamento fisico che porterà ad essere meno presenti del solito nelle questioni professionali. Ma sarete anche defilati in famiglia e nel rapporto con gli amici.

Consiglio:

Il presente offre delle buone occasioni, ma solo se eviterete di pensare troppo.

Numero Fortunato: 13

Colore: cuoio

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 3 novembre 2020 prevede il favore di Venere, Luna, Mercurio e Marte che facilitano così qualsiasi iniziativa. Perciò avrete modo di dare il meglio di voi su tutti i fronti. Anche se le stelle vi invitano ad essere più concreti e seri soprattutto per quanto riguarda le faccende di cuore.

Consiglio:

Sicurezza, non dimenticate di fare attenzione al vostro comportamento quotidiano in questo momento critico.

Numero Fortunato: 2

Colore: viola

PESCI:

Un martedì altalenante vi rende alquanto agitati. Non sono poche le preoccupazioni che tengono la vostra mente impegnata. Ma in particolare molti di voi avvertono un po’ di delusione dai rapporti sociali. La stessa che procura l’amore in questo periodo. Molti Pesci infatti non si sentono capiti dalle persone a loro vicine, così tendono ad innervosirsi ma anche a prendere le distanze.

Consiglio:

Calma e sangue freddo: questo il vostro mantra del giorno.

Numero Fortunato: 9

Colore: azzurro cielo

Leggi anche: