I segni dello Zodiaco che avranno più fortuna nel mese di novembre 2020 secondo le previsioni astrologiche

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Secondo le previsioni astrologiche del mese di novembre 2020 saranno favoriti principalmente 3 segni dello Zodiaco che avranno più fortuna nel corso di questo periodo dell’anno.

Tra i protagonisti dell’oroscopo che godranno di maggiore protezione da parte delle stelle si segnalano i Gemelli per i quali sarà un novembre dal sapore dolce. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il segno smetterà di rimuginare troppo per passare all’azione. Così i loro obiettivi potranno diventare concreti e positivi.

Idem per la Bilancia che potrà beneficiare di una ricarica di energie da sfruttare al meglio in ambito professionale e personale. In particolare, i nativi della Bilancia saranno in grado di ascoltare il loro corpo e fermarsi al momento giusto.

Secondo le previsioni astrologiche anche il segno del Capricorno potrà godere di una maggiore serenità. Inoltre i nativi di questo cielo riusciranno a superare al meglio dei momenti complicati.

Invece gli altri nove segni dello Zodiaco dovranno lottare di più nel mese di novembre 2020.

i segni zodiacali che avranno più fortuna nel mese di novembre

I segni dello Zodiaco che avranno più fortuna nel mese di novembre 2020

Gemelli

Introspezione ed azione: le parole chiave che guideranno i passi del segno in questo mese. Il segno dello Zodiaco di solito non pensa troppo a lungo o agisce in modo impulsivo, ma comunque si conferma un abile retore e cerca di muoversi con cautela.

Via libera al relax ed allo svago, quindi il segno potrà dedicarsi alle sue passioni quali: cucina, fai da te, sport. Le stelle consigliano i Gemelli a non esitare ad intraprendere nuove attività a cui hanno pensato per molto tempo.

i segni zodiacali che avranno fortuna nel mese di novembre!

Bilancia

Il mese di novembre 2020 sarà alquanto stimolante ed attivo per la Bilancia. Il corpo e la mente dei rappresentanti di questa costellazione saranno messi alla prova, ma senza faticare troppo.

Infatti tutti gli sforzi che il segno farà nei prossimi giorni avranno un impatto significativo ed a lungo termine. Basta fare attenzione a non mettersi in mostra troppo ed a non strafare.

Capricorno

Tra i segni dello Zodiaco che avranno più fortuna nel mese di novembre 2020 si menziona anche il Capricorno. I nativi di questa costellazione potranno contare su una forma olimpica.

Le poche interferenze che il segno potrà sperimentare saranno rapidamente cancellate dalle capacità di fare un passo indietro. Ma le stelle consigliano di tenere a freno il proprio ego. Invece è opportuno che il Capricorno si concentri sulla comunicazione e sui suoi interlocutori soprattutto quando non si ha la stessa opinione.