Oroscopo del giorno 1 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 1 novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Una domenica serena ma senza troppo mordente, vi porterà a concentravi su: amore, famiglia e relax. In caso di crisi con il partner si dispiega la possibilità di recuperare. Chi è ancora single, ma innamorato di qualcuno, dovrebbe farsi coraggio per confessare i suoi sentimenti. Per le preoccupazioni è meglio rimandare.

Consiglio:

Mettete al primo posto i sentimenti.

Numero Fortunato: 7

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 1 novembre 2020 risente del fermento degli astri nel vostro cielo. Così sentirete la necessità di vivere qualche emozione intensa nella vita di coppia. Invece è meglio evitare tensioni e discussioni accese in famiglia. Qualcuno potrebbe poi approfittare di questo momento per cercare di fare un po’ di introspezione e capire cosa si vuole davvero.

oroscopo del novembre

Consiglio:

Tenetevi lontani da stress e querelle.

Numero Fortunato: 26

Colore: smeraldo

GEMELLI:

Per il segno dei Gemelli questo inizio di novembre si preannuncia stimolante per quanto riguarda i progetti ed i contatti sociali. Infatti potrete contare sul supporto di amici o di colleghi sinceri e capaci di comprendere le vostre esigenze. Qualcuno potrà così raggiungere degli obiettivi importanti e fronteggiare delle sfide stimolanti.

Consiglio:

Avete nelle vostre mani le carte vincenti, toccherà a voi giocarle bene!

Numero Fortunato: 13

Colore: zaffiro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 1 novembre 2020 vi vede un po’ insoddisfatti a causa di aspettative disattese che riguardano soprattutto il settore degli affari e la carriera. Le stelle proiettano su di voi maggiore forza e vitalità per stimolare il vostro impegno e volontà. La sfera emotiva langue, in particolare le coppie che sono legate da molto tempo sono alla ricerca di nuovi stimoli.

Consiglio:

Fate attenzione ad essere chiari nelle questioni affettive.

Numero Fortunato: 9

Colore: ambra

LEONE:

Un quadro astrale sereno vi assicura un periodo contrassegnato da una fase di recupero. Novembre inizia per voi con una svolta sia in ambito sentimentale sia sul fronte lavorativo. Così le coppie in collisione dovranno ritagliarsi del tempo per fare chiarezza, mentre le relazioni nate da poco potrebbero ottenere delle belle conferme. Per quanto riguarda l’ambito professionale si prevedono opportunità e cambiamenti da cogliere al volo.

Consiglio:

Non abbiate paura delle novità.

Numero Fortunato: 18

Colore: avio

VERGINE:

Le previsioni astrali vi sollecitano a recuperare le energie dissipate nel corso di tutta la settimana. Per voi inizia una fase di calma ed armonia di cui beneficiare soprattutto nei rapporti amorosi e familiari. Per molti di voi novembre sarà un mese di grandi cambiamenti. In amore infatti le coppie possono avvicinarsi molto oppure avere modo di chiarire incomprensioni e problemi.

Consiglio:

Prendetevi cura della vostra salute con maggiore attenzione.

Numero Fortunato: 55

Colore: bronzo

Oroscopo del giorno 1 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Un cielo non molto sereno proietta su di voi uno stato di agitazione che si trascinerà per qualche giorno. Malgrado la presenza del Sole in aspetto favorevole, risentirete di una certa apprensione che riguarderà la sfera sentimentale e quella degli affetti. Qualcuno poi potrebbe ritrovarsi alle prese con qualche disagio ed imprevisto di tipo pratico.

Consiglio:

Dovete lavorare di più sulla vostra autostima.

Numero Fortunato: 4

Colore: ciano

SCORPIONE:

Nel corso di questa domenica deve essere per voi un vero e proprio diktat agire in assoluta autonomia, e non farvi condizionare da niente e da nessuno. Infatti dovrete prendere delle decisioni importanti che influenzeranno non solo la vita privata ma anche quella professionale. Inoltre in questo inizio mese dovrete essere più parsimoniosi per evitare di incorrere in spese eccessive.

zodiaco 1 novembre

Consiglio:

Le stelle vi invitano ad essere più sicuri, quindi fate di testa vostra!

Numero Fortunato: 88

Colore: ambra

SAGITTARIO:

Calma e nervi saldi, questa la prescrizione dei pianeti nel vostro cielo. Le stelle attuali suggeriscono di puntare su una maggiore prudenza a livello finanziario e nelle relazioni sociali. Inoltre in questo periodo di grandi incertezze dovrete essere più misurati, per quanto riguarda la gestione del denaro. Invece potrete contare su intuito e creatività, che vi aiuteranno a costruire nuovi progetti.

Consiglio:

In questo momento sarà importante mantenere la calma.

Numero Fortunato: 22

Colore: salmone

Oroscopo del giorno 1 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Un cielo ricco di influssi benevoli vi assicura una buona carica di energie per iniziare il mese di novembre al meglio. Quindi al bando le preoccupazioni ed i cattivi pensieri. Mentre in amore si prospetta una fase di recupero e distensione. Ma è opportuno scrollarvi di dosso il peso di cose futili e pensare solo agli aspetti positivi della vostra vita.

Consiglio:

Ottimismo, questa la parola chiave del momento.

Numero Fortunato: 45

Colore: avorio

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 1 novembre 2020 si caratterizza per una certa agitazione che influenza i rapporti e le dinamiche in famiglia. Attenzione soprattutto agli influssi della Luna che non è vostra alleata in questo inizio di novembre. Con cautela e tatto riuscirete a raddrizzare i legami con le persone che contano di più nella vostra vita.

Consiglio:

Concentratevi sulla realizzazione di piccole cose ma in modo grandioso.

Numero Fortunato: 9

Colore: crema

PESCI:

Un quadro astrologico alquanto positivo regala alle persone nate sotto il segno dei Pesci una domenica serena e stimolante. Sarà per voi una domenica animata da una smania di affrontare gli impegni ed i problemi con decisione per mettere un punto fermo. Ma dovrete fare attenzione a non scatenare polemiche soprattutto in ambito familiare.

Consiglio:

Affrontate le discussioni importanti con molta lucidità e pazienza.

Numero Fortunato: 30

Colore: acquamarina

Leggi anche: