Oroscopo del giorno 29 Ottobre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 29 ottobre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

La Luna nel vostro segno vi assicura uno scudo protettivo. Così avrete modo di risolvere al meglio gli impegni. Attenzione però a non diventare troppo nostalgici, pensando al passato. In amore urge impegno costante e cure. Invece sul fronte del lavoro è richiesta da parte vostra un maggiore impegno, infatti sarete costretti ad accelerare il passo se vorrete concludere tutte le mansioni.

Consiglio:

Buonsenso: la parola d’ordine della giornata.

Numero Fortunato: 24

Colore: rosso sangue

TORO:

L’oroscopo del giorno 29 ottobre 2020 vi invita a fare attenzione ai rapporti con le persone care e non solo. È obbligatorio infatti intrattenere buoni rapporti con amici, parenti e colleghi per non rovinare il corso della giornata. Quindi la diplomazia e la prudenza saranno le carte da giocare su tutti i fronti per evitare brutte sorprese.

Consiglio:

Riservatezza sarà la parola chiave di questo giovedì.

Numero Fortunato: 12

Colore: terra bruciata

GEMELLI:

Un cielo nebuloso crea nella vostra mente tanta confusione. Così dovrete affrontare una giornata impegnativa sia a livello fisico sia a livello mentale. In amore la situazione non è rosea e qualcuno prova una cuocente delusione. Invece restano salve le amicizie che vi assicurano un bel conforto. Le questioni professionali vi danno parecchio da pensare dunque dovete essere più oculati.

Consiglio:

Ritrovate il vostro rinomato entusiasmo.

Numero Fortunato: 8

Colore: miele

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 29 ottobre 2020 risente delle influenze della coppia Luna-Marte in quadratura che distribuisce problemi su tutti i fronti. I nativi del segno devono perciò non pretendere troppo in amore ed in famiglia. Invece qualcosa inizia a girare per il meglio sul fronte professionale così si possono ottenere delle soddisfazioni.

Consiglio:

Cercate di liberarvi da ogni fonte di stress, perché per voi è deleterio.

Numero Fortunato: 6

Colore: zucca

LEONE:

Il vostro quadro astrale è percorso da congiunzioni planetarie favorevoli che vi assegnano una giornata positiva. Così potrete contare su delle emozioni in crescendo, e su un rapporto di coppia armonioso ed in piena fase di recupero. Per le questioni economiche invece affidatevi al vostro sesto senso che al momento è molto attivo.

Consiglio:

Puntate sulla comunicazione se dovrete aprire porte chiuse ed abbattere ostacoli

Numero Fortunato: 29

Colore: vinaccia

VERGINE:

Risentirete degli influssi non benevoli di Nettuno in opposizione, che complica la vita di coppia. Perciò sarà difficile vivere con il partner dei momenti sereni. Anche gli altri rapporti non sono al momento distesi a causa della mancanza di chiarezza. Una fitta nebbia ostacola poi alcune trattative di tipo finanziario e professionale. Quindi dovrete attendere con pazienza l’arrivo di tempi migliori.

Consiglio:

Flessibilità, ecco cosa chiedono le situazioni che vi trovate a vivere. Per ora dovrete solo adeguarvi.

Numero Fortunato: 14

Colore: rosa

Oroscopo del giorno 29 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Il focus della giornata resta il lavoro, così vuole Nettuno in sesta Casa. Sarete perciò costretti a darvi da fare alla costante ricerca di tenere tutto sotto controllo. Invece in amore la situazione è alquanto altalenante a causa di una Venere capricciosa. Ma per fortuna potrete contare sul grande appoggio di un partner comprensivo ed anche disponibile.

Consiglio:

Cercate di mantenere il vostro equilibrio fisico e mentale.

Numero Fortunato: 66

Colore: corallo

SCORPIONE:

In questo giovedì faticherete non poco a trovare la giusta quadratura sia in amore che sul lavoro. Ma con grande caparbietà riuscirete a cavarvela bene, così troverete la giusta armonia in famiglia e con i colleghi. Il segreto per far funzionare ogni rapporto è quello di dirsi in faccia le cose ma con il dovuto tatto.

Consiglio:

Fate affidamento sulla vostra buona volontà per poter svolgere tutti gli impegni in agenda.

Numero Fortunato: 18

Colore: beige

SAGITTARIO:

Qualche ostilità planetaria di troppo genera in voi del malessere tangibile, soprattutto perché in questo periodo gli affetti sono in conflitto con gli obiettivi professionali. Per spegnere le tensioni è quindi necessario organizzare la giornata per poter ottimizzare il tempo a disposizione e non trascurare il piacere ed il dovere.

Consiglio:

Imponetevi di recuperare il tempo perduto stando lontano dalle persone che amate.

Numero Fortunato: 3

Colore: grano

Oroscopo del giorno 29 Ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Preparatevi ad affrontare una giornata densa ma anche produttiva. Infatti da veri stacanovisti non rinunciate al duro lavoro che è il vostro pane quotidiano. Invece gli affetti restano sullo sfondo, perché non avete il tempo materiale per vivere in modo più intenso il rapporto di coppia e per condividere poi più momenti in famiglia.

Consiglio:

Cercate di smussare la vostra testardaggine.

Numero Fortunato: 30

Colore: cobalto

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 29 ottobre 2020 prevede un cielo caotico per voi che vi ritroverete alle prese con gli effetti pesanti di una specie di rivoluzione astrologica. Infatti qualcuno risentirà di un maggiore senso di libertà ed inoltre avrà voglia di esplorare cambiamenti e novità. Le stelle vi invitano anche a lasciarvi andare alla passionalità.

Consiglio:

A volte bisogna osare, non temere di sbagliare e di essere giudicati male.

Numero Fortunato: 17

Colore: malva

PESCI:

Un cielo in evoluzione vi regala una Venere non più in opposizione, quindi la sfera degli affetti potrà godere di una buona sferzata di incoraggiamento. Perciò le questioni di cuore sono favorite e si può anche recuperare dopo un momento di crisi, che ha incrinato il rapporto di coppia. Per i nativi del segno si prevede un mese di novembre capace di parlare di amore con più profondità.

Consiglio:

Imparate a volervi bene: è il momento di essere un po’ egoisti.

Numero Fortunato: 45

Colore: giada

Leggi anche: