I 5 segni zodiacali che amano più intensamente il partner rispetto a tutti gli altri attori dell’oroscopo

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Alcuni segni zodiacali sono interpreti di un amore incondizionato e passionale e lo dimostrano in ogni modo, con gesti e parole che esprimono ciò che sentono in fondo al loro cuore, infatti amano intensamente il partner più di altri attori dello Zodiaco.

Così diventano protagonisti di vere e proprie favole moderne dove i sentimenti trionfano sempre. Partendo da un amore sincero e forte riescono a costruire un rapporto di coppia sereno e duraturo.

Questi segni zodiacali sono in grado di dedicarsi totalmente alla persona amata dimostrandole sempre i propri sentimenti. Questi attori dello Zodiaco così tessono un rapporto coinvolgente da prendere a modello come esempio di amore vero e potente.

5 segni zodiacali amano intensamente

I 5 segni zodiacali che amano intensamente il partner

Toro

Il Toro, malgrado sia per antonomasia un segno calmo e paziente, è molto attivo in amore. Infatti la sua quiete si può considerare una grande virtù che gli permette di vivere al meglio la vita di coppia.

Inoltre la sua indole tranquilla gli permette di non arrabbiarsi e perdere la pazienza. Invece diventa disponibile e dispensa tante attenzioni nella quotidianità e nell’intimità alla persona amata.

Capricorno

I nativi del Capricorno sono inclini per natura alla riservatezza per questo appaiono persone fredde. In realtà in amore si lasciano andare e concedono al partner tante dimostrazioni di affetto.

Ma prima di arrivare ad essere totalmente coinvolti in un rapporto e prima di dimostrare i loro sentimenti devono essere sicuri. Una volta che avranno appurato che si potranno fidare del partner allora si lasciano andare all’amore.

Bilancia

La costellazione della Bilancia si lascia andare ad una storia da favola quando si innamora davvero. Infatti, in amore è disposto ad essere totalmente sincero e leale.

Chi nasce sotto questo cielo è portato a vivere in un clima di pace e di totale serenità. Per questa ragione non ama le discussioni e le tensioni con il proprio partner invece cerca in tutti i modi di dare alla vita di coppia grande tranquillità.

Gli altri protagonisti di questa speciale lista

Ariete

I rappresentanti del segno sono molto difficili da conquistare e da tollerare. Ma quando riescono ad aprire il loro cuore sono capaci di vivere in modo intenso le loro emozioni. Infatti, sono molto passionali nella vita di coppia e negli affetti in generale.

Quando si innamorano poi sono molto fedeli e rispettosi del proprio partner. Per tali motivi sono menzionati tra i segni dello Zodiaco che amano più intensamente degli altri.

i 5 segni zodiacali amano intensamente

Cancro

Chi avrebbe scommesso di trovare il segno del Cancro al primo posto dovrà ricredersi. La costellazione si piazza solo al quinto posto tra i segni dello zodiaco che amano intensamente.

Ma i nativi del segno sono comunque degni di ammirazione perché come nessuno riescono a far sentire amato il proprio partner. Si deve però fare attenzione alla gelosia di un Cancro che è forte tanto quanto il suo grande bisogno di amare.