Oroscopo del giorno 27 Ottobre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 27 ottobre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Un cielo in evoluzione è pronto a regalarvi una bella sferzata di energia, grazie soprattutto al transito della Luna nel segno. Per l’Ariete questo periodo prevede degli importanti cambiamenti, per i quali però i risultati faticheranno ad essere tangibili. Ma è opportuno mettersi subito in gioco sul fronte della carriera e della vita sentimentale.

Consiglio:

Siate propositivi per cogliere al volo ogni possibilità.

Numero Fortunato: 1

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 27 ottobre 2020 vi vede animati da un bel booster di determinazione e da un grande spirito di adattamento. Il merito si deve al transito di due astri: Mercurio e Venere che tornano in aspetto favorevole per il Toro. Così potrete sfruttare al meglio, nel contesto lavorativo, le forze fisiche e mentali. Anche dal punto di vista delle emozioni ci sarà la possibilità di vivere dei momenti di serenità con il partner e con la famiglia.

oroscopo del giorno 27 ottobre

Consiglio:

Non mettete da parte i vostri sogni.

Numero Fortunato: 10

Colore: verde oliva

GEMELLI:

Un quadro astrale percorso da un certo caos si riflette su di voi, che risentirete di un po’ di confusione e di agitazione. Quindi è necessario in questo martedì prestare più attenzione a quello che fate. Avete bisogno di riflettere bene prima di passare all’azione. In amore siate pure più combattivi, ma evitate di usare le armi pesanti!

Consiglio:

Quando le cose si complicano non demoralizzatevi.

Numero Fortunato: 8

Colore: ruggine

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 27 ottobre 2020 si caratterizza per una Luna molto interessante che assicura più positività e voglia di fare. Ma qualcuno di voi si ritroverà a dover subire un piccolo calo psicofisico, che renderà difficile concentrarsi ed impegnarsi. Per le questioni di cuore è previsto un momento propizio grazie a Venere in transito nel vostro segno.

Consiglio:

Abbiate la forza di reagire anche quando vi sentite privi di energia.

Numero Fortunato: 14

Colore: fragola

LEONE:

Questo inizio di settimana sarà scandito da momenti che vi regaleranno qualche bella soddisfazione, soprattutto per quanto riguarda la sfera emotiva. Infatti avrete modo di recuperare la serenità che ormai avete smarrito da tempo con il partner ed in famiglia. Tutto merito di una Venere favorevole che vi dà una mano a rimettere tutti i pezzi del vostro puzzle emotivo a posto.

Consiglio:

Cercate di pensare con più ottimismo al domani.

Numero Fortunato: 19

Colore: rosa

VERGINE:

Nel vostro cielo si stanno verificando dei cambiamenti che richiedono da parte vostra una maggiore attenzione verso le questioni di cuore ed i rapporti sociali. Di fatto Venere non sarà più nel segno perciò l’amore potrebbe vivere delle battute di arresto. Dubbi e perplessità potrebbero assalire le coppie nate da poco. Ultimamente, molti di voi hanno affrontato un periodo di riflessione mettendosi in discussione. Ora è tempo di trarre le conclusioni.

Consiglio:

Calma: questo il vostro modus operandi.

Numero Fortunato: 4

Colore: amaranto

Oroscopo del giorno 27 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Un martedì impegnativo vi terrà alquanto attivi sia dentro che fuori casa. Il consiglio delle stelle è quello di evitare polemiche e tensioni con le persone amate e con chi rappresenta un punto di riferimento nella vostra vita. Il rischio è quello di creare delle discussioni pesanti ma inutili. È opportuno dunque cercare di affidarsi al senso di equilibrio e di sopportazione.

Consiglio:

Evitate ogni fonte di stress.

Numero Fortunato: 25

Colore: acquamarina

SCORPIONE:

Grazie alla Luna in aspetto favorevole avrete modo di affrontare positivamente le piccole sfide quotidiane. Inoltre Mercurio assicura al segno intuizione e grande forza, da riversare negli impegni e nelle relazioni. Questa giornata è propizia non solo per parlare di sentimenti ma anche per viverli in pieno. Inoltre sono favoriti i cuori solitari che potrebbero vivere delle belle emozioni.

Consiglio:

Sentitevi liberi di vivere i vostri sentimenti.

Numero Fortunato: 12

Colore: celeste

SAGITTARIO:

Un quadro astrale non troppo rasserenante genera in voi un po’ di fiacchezza e mancanza di concentrazione. Le stelle vi invitano ad essere più cauti e pazienti, in particolare nelle relazioni con le altre persone e con il partner. Solo così riuscirete a gestire al meglio il nervosismo ma anche eventuali reazioni eccessive che potrebbero incrinare i rapporti.

zodiaco 27 ottobre

Consiglio:

Contate fino a 10 prima di parlare.

Numero Fortunato: 50

Colore: cremisi

Oroscopo del giorno 27 Ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

In questo periodo avete a che fare con delle stelle dispettose che non vi regalano la giusta serenità e la pace interiore. Urge dunque sforzarsi di essere più diplomatici e prudenti sul fronte professionale ma anche in famiglia. In questo modo potrete evitare di dire o di fare cose di cui potreste subito pentirvi.

Consiglio:

Tenete a freno la vostra impulsività.

Numero Fortunato: 33

Colore: rame

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 27 ottobre 2020 prevede un bel assetto planetario per voi, con una Luna in aspetto propizio che favorisce i cambiamenti e le novità. Per i nativi del segno la fine del 2020 sarà all’insegna di grandi trasformazioni, da affrontare con grande capacità di adattamento sia dal punto di vista emotivo che fisico.

Consiglio:

Prendetevi cura del vostro benessere fisico e mentale.

Numero Fortunato: 2

Colore: marrone

PESCI:

La Luna sarà una fedele alleata in questa giornata, in particolare vi suggerirà di lasciarvi andare a qualche bella emozione. Anche Mercurio proietta su di voi un influsso positivo che vi garantirà una buona dose di motivazione e smania. Così avrete modo di affrontare delle situazioni che in passato vi hanno provocato disagi. Bene invece l’amore che si avvale di un’atmosfera più distesa e serenità.

Consiglio:

Seguite le vostre intuizioni che si rivelano alquanto positive in questa fine di ottobre .

Numero Fortunato: 13

Colore: blu oceano

Leggi anche: