Oroscopo del giorno 26 Ottobre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 26 ottobre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Un cielo percorso da non pochi pianeti opposti vi rende alquanto agitati. Ma per fortuna potrete contare su una parentesi rosea per l’amore con un po’ di impegno. In questo momento è opportuno però affrontare le problematiche con un atteggiamento più cauto e riflessivo. Dovrete infatti assolvere a diverse responsabilità in famiglia ed al lavoro. Scorpione e Vergine saranno i vostri segni di riferimento. Attenzione invece al rapporto con Bilancia e Capricorno.

Consiglio:

Urge tenere a freno la vostra impulsività.

Numero Fortunato: 26

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 26 ottobre 2020 prevede un inizio di settimana in salita. Infatti sarete protagonisti di una lenta fase di evoluzione che vi accompagnerà fino a novembre. Così avrete modo di recuperare il rapporto di coppia e le relazioni umane che contano. Sono favoriti i rapporti con i segni: Capricorno, Pesci e Scorpione. Inoltre dovrete fare attenzione ad eventuali preoccupazioni sul fronte lavorativo ed a qualche instabilità dal punto di vista economico.

Consiglio:

Evitate i colpi di testa.

Numero Fortunato: 3

Colore: senape

GEMELLI:

Un miglioramento astrale favorisce non solo le vostre prestazioni di tipo professionale, ma anche la gestione delle questioni pratiche. Inoltre dovrete trovare la giusta motivazione grazie al contatto con delle compagnie stimolanti. Le stelle vi invitano a dedicare più tempo a voi stessi per evitare di stressarvi troppo e di deteriorare la vita di coppia.

Consiglio:

Liberatevi da ogni fonte di ansia.

Numero Fortunato: 33

Colore: azzurro cielo

oroscopo del 28 ottobre

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 26 ottobre 2020 è caratterizzato da un cielo animato dalla presenza di diversi pianeti benevoli che allestiscono le basi propizie per un dialogo costruttivo ed una collaborazione proficua con gli altri segni zodiacali di Acqua. Qualcuno deve poi avere più premura del proprio rapporto di coppia, per evitare di intavolare dei litigi che tolgono la serenità.

Consiglio:

L’unione fa la forza.

Numero Fortunato: 9

Colore: miele

LEONE:

Le previsioni delle stelle vi invitano a concentrarvi di più sui contatti sociali con le dovute cautele. Ultimamente siete mossi da una smania di cambiamento che vi porta ad aprirvi a delle nuove conoscenze. Qualcuno dovrebbe fare molta attenzione alle questioni di natura finanziaria. Invece la sfera affettiva risulta alquanto stimolata. Anche le questioni di cuore godono di una ventata di positività.

Consiglio:

Non abbiate paura di intraprendere strade mai percorse prima.

Numero Fortunato: 13

Colore: oro

VERGINE:

Prima di poter beneficiare di un risvolto astrale favorevole dovrete pazientare fino all’arrivo di novembre. Il mese che entrerà sarà ricco di occasioni grazie ad un Marte in ottimo aspetto. Al momento invece faticate ad essere brillanti e vitali. Ma disponendo della vostra riserva di energie riuscite a recuperare il giusto slancio per lavorare al meglio e per dare ai sentimenti nuova linfa.

Consiglio:

Siate più positivi e comprensivi.

Numero Fortunato: 6

Colore: corallo

Oroscopo del giorno 26 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

In questo lunedì, il focus della giornata saranno le questioni lavorative. Per quanto riguarda la sfera emotiva potete godere su un momento propizio per vivere al meglio le vostre emozioni, e gestire al meglio la vita di coppia ed i rapporti con chi amate. Chi ha il cuore libero potrebbe fare degli incontri stimolanti soprattutto con persone nate sotto il cielo del Sagittario.

Consiglio:

Non abbiate paura di seguire la voce del cuore.

Numero Fortunato: 18

Colore: fucsia

SCORPIONE:

Questo inizio di settimana si colora di sfumature ombrose a causa di un eccesso di nervosismo. La costante agitazione che sentite vi espone al rischio di conflitti e di tensioni su ogni fronte. Quindi è bene tenersi lontani dalle discussioni in famiglia e dagli attriti di coppia. Sono invece favoriti i rapporti e le nuove conoscenze con persone nate sotto il segno dei Pesci e del Capricorno.

Consiglio:

Cercate di essere più pazienti e tolleranti in questi giorni.

Numero Fortunato: 77

Colore: grano

SAGITTARIO:

Grazie al sostegno di Marte riuscirete a godere di un trainante entusiasmo che vi permetterà di affrontare, con una marcia, in più gli impegni professionali. Per quanto riguarda le questioni di cuore ed i sentimenti, il momento è propizio per vivere al meglio gli affetti più cari e l’amore, recuperando il tempo perso.

Consiglio:

Concedetevi il giusto relax, per dare a mente e corpo la giusta ricarica.

Numero Fortunato: 22

Colore: arancio

Oroscopo del giorno 26 Ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

zodiaco del 26 ottobre

CAPRICORNO:

Diverse congiunzioni astrali favorevoli vi offrono le condizioni ideali per vivere in pieno l’amore e per sentirsi sicuri di mettere in discussione se necessario la vita sentimentale. Anche dal punto di vista professionale è possibile intraprendere delle rivoluzioni senza temere eventuali conseguenze. È necessario però essere cauti per evitare certe tensioni che in passato vi hanno già causato dei problemi.

Consiglio:

Tenete sempre gli occhi ben aperti.

Numero Fortunato: 13

Colore: blu notte

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 26 ottobre 2020 tratteggia per voi un quadro astrale non completamente negativo, visto che potete contare almeno sul favore di Marte. Quindi è opportuno essere prudenti in casa, dove da tempo le tensioni risultano inasprite. La sola nota positiva per quanto riguarda la sfera affettiva riguarda le nuove storie sentimentali. Invece alcuni impegni di lavoro potrebbero farvi perdere il buonumore.

Consiglio:

Evitate di avere delle pretese troppo esagerate.

Numero Fortunato: 10

Colore: taupe

PESCI:

Con nessuno pianeta contrario, fatta eccezione per Venere, che comunque non vi ferisce, potrete affrontare un lunedì positivo. La maggior parte di voi è felice in amore, in particolare si prevedono delle belle prospettive di sviluppo per le relazioni appena nate. Anche gli impegni di lavoro, secondo le previsioni astrali, sono destinati in questo periodo a degli esiti soddisfacenti per voi.

Consiglio:

Sfruttate tutte le opportunità per realizzare i vostri progetti di vita privata o professionale.

Numero Fortunato: 70

Colore: celeste

Leggi anche: