I 3 segni dello Zodiaco che hanno un brutto carattere. Fai parte di questa classifica?

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Spesso un atteggiamento difensivo troppo irruento è la ragione per cui ci si conquista  la nomea di avere un brutto carattere, ed a tal proposito l’astrologia svela quali sono i segni dello Zodiaco che si meritano questa etichetta.

Gli astri influenzano alcuni aspetti del temperamento delle persone che così diventano protagonisti di reazioni spesso esagerate. E questo avviene a coloro che sono particolarmente sensibili, impulsivi e permalosi.

Ci sono tratti del carattere che tendono a venir fuori in modo inaspettato in determinate circostanze, assumendo dei connotati negativi.

Ci sono alcuni segni dello Zodiaco che hanno un brutto carattere e la colpa oltre ad essere delle esperienze di vita è anche delle stelle.

Basta davvero poco per far saltare le staffe ad alcuni attori zodiacali. Ad esempio una frase fuori luogo può innescare una querelle furibonda e senza fine.

In particolare, bisogna avere una maggiore cautela quando ci si trova ad avere a che fare con uno di questi 3 segni che si sono meritati il titolo di avere un brutto carattere.

In base alle interpretazioni astrali fornite dagli astrologi, alcuni protagonisti del nostro oroscopo hanno una maggiore inclinazione a scaldarsi.

Chi sono i 3 segni dello Zodiaco che hanno un brutto carattere?

Chi sono i 3 segni dello Zodiaco che hanno un brutto carattere?

Gemelli

Questa classifica si apre con i Gemelli, che a causa della loro doppiezza hanno una speciale attitudine per i cambi di umore, anche se possiedono un lato gentile ed affettuoso.

Ma sono da temere le loro reazioni proprio per la loro natura lunatica. Infatti i rappresentanti del segno possono diventare improvvisamente ostili.

I Gemelli cercano di celare come meglio possono il loro lato oscuro, animato da ansia e da nervosismo.

Ma questi aspetti emergono quando i nativi del segno devono fare i conti con dei grandi cambiamenti che tolgono sicurezza. Per un Gemelli non è semplice affrontare una situazione di stress.

Per questo la sua reazione può essere inaspettata in presenza di stress o di nervosismo. Così da 0 a 10 secondi può trasformarsi dalla persona più calma ad una vera e propria furia.

Cancro

La presenza del Cancro tra i segni dello Zodiaco che hanno un brutto carattere, si deve al suo lato sensibile ed emotivo.

Infatti questo segno di Acqua a causa della sua grande sensibilità risulta anche molto permaloso basta davvero poco per offendersi.

Un semplice commento negativo può scatenare in un Cancro una forma di aggressività di natura passiva oppure una totale indifferenza.

Il suo atteggiamento resta fermo fino a quando non ricevono delle scuse. Quindi è bene fare grande attenzione a quello che si dice ad un nativo di questo segno per evitare un suo risentimento. Bisogna soppesare ogni parola e cercare anche di rimediare per farsi perdonare.

Ecco chi è il terzo segno della classifica

Bilancia

Tra i segni dello Zodiaco che hanno un brutto carattere si segnala la Bilancia, a sorpresa.

Anche se la costellazione è votata alla mediazione per stabilire con chiunque un rapporto armonioso ed il giusto equilibrio, talvolta può esplodere in modo inaspettato.

In genere, cerca di evitare le discussioni con grandi capacità di conciliatore, ma quando supera il suo livello di sopportazione può far esplodere tutta la sua rabbia.

Se i rappresentanti della Bilancia ricevano giudizi di demerito oppure offese cambiano radicalmente volto. Usano così parole taglienti e si rendono protagonisti di scontri verbali all’ultimo sangue.

I nativi della Bilancia dimostrano così tutte le loro capacità di memoria e diventano vendicativi, rinfacciando tutti gli errori e le mancanze del loro avversario.

Si deve temere quindi la loro vendetta che si dimostra solo a livello verbale, infatti la loro ira tende presto a scemare dopo aver finito di svuotare il sacco.