Oroscopo del giorno 24 Ottobre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 24 ottobre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Il supporto della Luna assicura una giornata molto favorevole sotto ogni aspetto della vostra vita. Così potrete risolvere diversi problemi ed anche ottenere qualche risposta incoraggiante. Ma per una vera svolta di tipo lavorativo, e per sciogliere qualche nodo sentimentale, è meglio attendere ancora un po’. Molti di voi stanno risentendo di una certa stanchezza dal punto di vista sentimentale quindi urge risollevare il rapporto di coppia.

Consiglio:

Evitate di sprecare energie in discussioni snervanti.

Numero Fortunato: 33

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 24 ottobre 2020 si caratterizza per una serie di conflitti planetari che si riversano su di voi. Ecco perché siete nervosi e vi sentite un po’ smarriti in quanto non trovate nessun appoggio negli amici e nel partner. Meglio darsi da fare. Quindi cercate di tenere occupate le mani oppure la mente in qualcosa di utile che sia proficuo.

Consiglio:

Recuperare un po’ di serenità dovrà essere la vostra missione della giornata.

Numero Fortunato: 17

Colore: antracite

GEMELLI:

Gli astri hanno allestito per voi un sabato alquanto positivo, da gestire in modo intelligente dando a mente e corpo la giusta dose di riposo. Per quanto riguarda l’amore, per qualcuno le cose sono un po’ complicate quindi si preferisce la compagnia degli amici. Infatti chi deve dimenticare le ferite del cuore può confidare in una buona amicizia.

oroscopo 24 ottobre

Consiglio:

Sfruttate tutta la vostra riserva di energie in modo costruttivo.

Numero Fortunato: 8

Colore: giallo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 24 ottobre 2020 si caratterizza per una certa distensione tra i pianeti che percorrono il vostro cielo. Così sarete più disposti a comunicare con gli altri, ed a concedervi del tempo tutto per voi. Nei rapporti tra familiari e tra colleghi di lavoro domina la complicità che permetterà di intavolare dei rapporti più sereni e vantaggiosi, di cui tutti potrete beneficiare.

Consiglio:

Non abbiate timore di dire quello che pensate.

Numero Fortunato: 50

Colore: ambra

LEONE:

A causa di una vera e propria battaglia navale nel vostro cielo avrete l’umore un po’ a terra, dunque sarete alquanto intrattabili. In amore è opportuno sbarazzarsi delle tensioni, per non indirizzare verso il partner le vostre frustrazioni. Inoltre le stelle vi invitano a rilassarvi. Perciò dedicatevi al relax totale dopo aver spuntato dalla lista degli impegni ogni faccenda.

Consiglio:

È auspicabile assumere oggi un atteggiamento zen.

Numero Fortunato: 9

Colore: blu

VERGINE:

Per voi si preannuncia un sabato non proprio “degno di menzione”. Ma se organizzerete una giornata all’insegna di divertimento e di svaghi culturali allora potrete risollevare la giornata. Quindi avrete le condizioni ideali per dedicarvi alle vostre passioni e dare così nutrimento a corpo, mente ed anima in piena tranquillità.

Consiglio:

Libertà è il vostro diktat di oggi.

Numero Fortunato: 7

Colore: turchese

Oroscopo del giorno 24 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Si intravede per voi un sabato sereno grazie al favore della Luna che proietta un’influenza positiva sul segno della Bilancia. Sentimento, rapporto di coppia e famiglia sono i principali protagonisti della giornata. Le stelle vi invitano però a non perdere la pazienza nel caso di imprevisti e questioni in sospeso che si rimandano da tempo.

Consiglio:

Prima il dovere, poi il piacere!

Numero Fortunato: 24

Colore: melanzana

SCORPIONE:

Per qualcuno di voi questo sabato è davvero down su tutti i punti di vista, ma soprattutto per le questioni di cuore. In amore al momento la situazione non è rosea, a causa di Urano in opposizione in quadratura alla Luna. Il dialogo sereno è la vostra arma vincente, per evitare di appesantire una giornata abbastanza dura da affrontare su ogni fronte.

Consiglio:

Vestite i panni da mediatore, invece evitate quelli da combattente!

Numero Fortunato: 40

Colore: beige

SAGITTARIO:

Un certo malessere accompagna molti nativi del segno alle prese con rapporti di coppia e familiari non troppo sereni. Infatti, qualcuno si ritrova intrappolato in storie che si trascinano da tempo. Invece vorrebbe solo vivere delle emozioni nuove. Non manca all’appello qualche Sagittario alle prese invece con tensioni e nervosismo dovuti a questioni di lavoro difficili da risolvere.

zodiaco 24 ottobre

Consiglio:

Dovete riflettere bene su ciò che volete fare davvero della vostra vita.

Numero Fortunato: 66

Colore: topazio

Oroscopo del giorno 24 Ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Nel vostro cielo dettano legge due pianeti in assoluto. Da una parte c’è Urano che tiene le fila nella sfera affettiva sollecitando i contatti e gli svaghi. Dall’altra Marte che si occupa della famiglia scatenando tensioni in famiglia da gestire al meglio. Quindi è bene vigilare sui rapporti umani e su ogni tipo di contatto sociale.

Consiglio:

Evitate di rimuginare troppo sul passato.

Numero Fortunato: 15

Colore: beige

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 24 ottobre 2020 vi infonde una buona dose di energia. In particolare Marte vi dà carica ma anche un buon mordente. Ma la situazione non è serena per le questioni di cuore, qualcuno deve anche fare i conti con la mancanza di pace in famiglia. Inoltre la strategia da adottare è quella di munirsi si santa pazienza e di tacere il più possibile

Consiglio:

Evitate di innervosirvi per non risentire così degli effetti di tipo fisico.

Numero Fortunato: 40

Colore: salmone

PESCI:

Per sfuggire dalla malinconia di fine ottobre è bene tenersi impegnati facendo del lavoro extra, concedendo più tempo ai propri affetti oppure dedicandosi a qualche passatempo. Via libera ai piccoli piaceri della vita ed a quello che conta per voi, in modo da cambiare tono alla giornata facendole acquistare una tinta più vivace.

Consiglio:

Bando alle malinconie ma anche ai musi lunghi!

Numero Fortunato: 22

Colore: verde smeraldo

Leggi anche: