Oroscopo del giorno 23 Ottobre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 23 ottobre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Dopo delle giornate impegnative si preannuncia un fine settimana promettente, all’insegna della positività e di una maggiore sferzata di energia. Le stelle vi invitano a non lasciare nulla in sospeso per evitare ulteriori problemi. In particolare, i sentimenti meritano una maggiore attenzione da parte vostra. Infatti in amore è necessario essere più diplomatici e pazienti per evitare di arrivare ai ferri corti.

Consiglio:

Ricaricate le vostre batterie.

Numero Fortunato: 24

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 23 ottobre 2020 risulterà alquanto ballerino a causa di un parterre planetario conflittuale. Le previsioni per voi saranno in evoluzione solo nel mese di novembre e quindi prima di avanzare delle richieste importanti dovrete pazientare ancora. La sfera degli affetti è al momento altalenante, infatti la vita emotiva risulta scandita da molti alti e bassi.

oroscopo del giorno 23 ottobre

Consiglio:

Pensate con più fiducia al domani e non scoraggiatevi.

Numero Fortunato: 5

Colore: grano

GEMELLI:

Gli astri dispongono per voi una fase di lento recupero che vi consentirà di riscattarvi sul fronte professionale ed affettivo. Dopo qualche discussione di troppo avrete modo di fare la pace con le persone care, ma anche di poter finalmente risolvere delle questioni problematiche. Inoltre le stelle vi invitano a non trascurare l’amore.

Consiglio:

Focalizzate l’attenzione sulle persone a voi care.

Numero Fortunato: 33

Colore: pesca

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 23 ottobre 2020 preannuncia un periodo di distensione per voi dopo una settimana faticosa. Quindi avrete la possibilità di rilassarvi e di dedicarvi allo svago ed a ciò che vi piace di più per evitare così lo stress. Inoltre dovrete tenere a freno la vostra impazienza per riflettere di più su alcune situazioni poco chiare.

Consiglio:

Sfoderate le vostre capacità di comunicazione.

Numero Fortunato: 11

Colore: verde oliva

LEONE:

Molti di voi risentiranno di una cera stanchezza dopo una settimana particolarmente intensa. Attenzione poi al nervosismo che potrebbe essere foriero di discussioni e polemiche sia in casa sia sul lavoro. Dovrete fare inoltre il vostro meglio per controllare la vostra agitazione e mantenere un rapporto equilibrato e diplomatico con tutti.

Consiglio:

Tacere sarà la parola chiave.

Numero Fortunato: 18

Colore: papaya

VERGINE:

Luna, Urano e Venere vi sostengono dal punto di vista astrologico infondendovi grande forza e motivazione. Avrete così la possibilità di pensare al futuro e di fare progetti non solo di tipo professionale ma anche con il partner. Le stelle prevedono una fase molto propizia in amore per chi è alla ricerca della propria anima gemella.

Consiglio:

Non perdete tempo a pensare troppo a quello che volete, ma agite.

Numero Fortunato: 4

Colore: oro

Oroscopo del giorno 23 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Un venerdì impegnativo per volti di voi che avranno un bel daffare in casa ma anche al lavoro con diversi appuntamenti in agenda. Meglio glissare la voce amore. Ma dalla prossima settimana Venere sarà nel vostro segno e perciò potrete beneficiare di una ventata di positività per quanto riguarda le questioni di cuore. E saranno inoltre favoriti i momenti emozionanti ed i contatti sociali.

Consiglio:

Godetevi i piccoli piaceri della vita!

Numero Fortunato: 25

Colore: gianduia

SCORPIONE:

Sotto la diretta influenza di Venere, vi lascerete guidare dalla vostra emotività e dalla voglia di contatti umani e rapporti sociali. Il momento è dunque propizio per recuperare la serenità di coppia e l’armonia in famiglia. Sul fronte del lavoro poi il successo passa attraverso la parola e la capacità di saper sfruttare al meglio le proprie capacità.

Consiglio:

Sentitevi liberi di vivere i vostri sentimenti più segreti.

Numero Fortunato: 2

Colore: bianco

SAGITTARIO:

Un assetto planetario un po’ confusionario riversa su di voi una certa stanchezza fisica e mentale. Così vi peseranno gli impegni soprattutto di tipo professionale. Meglio sorvolare sulle questioni di cuore. Ma dalla prossima settimana, Venere inizierà un transito importante che preannuncia delle possibili svolte in amore. Così le coppie che sono un po’ in crisi potrebbero finalmente fare pace o ritrovate punto di intesa.

zodiaco 23 ottobre

Consiglio:

Quando le cose non girano meglio che non inizino nemmeno!

Numero Fortunato: 10

Colore: viola

Oroscopo del giorno 23 Ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Per qualcuno di voi è tempo di raccogliere i frutti sul fronte professionale, togliendovi delle belle soddisfazioni. Invece dovrete fare attenzione ad alcune incomprensioni che tolgono la serenità alla vostra sfera sentimentale. Non è proprio un periodo positivo per i sentimenti in generale e per l’amore in particolare.

Consiglio:

Fate attenzione alle provocazioni.

Numero Fortunato: 75

Colore: caramello

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 23 ottobre 2020 prevede per voi un quadro astrale favorevole, pronto a regalarvi un buon sostegno. Siete infatti tra i segni favoriti di questo fine settimana e della giornata. Grazie alla presenza della Luna in aspetto positivo avrete la possibilità di lasciarvi lusingare da qualche emozione in più. Inoltre si preannunciano delle novità e delle opportunità che potrebbero consentirvi di intraprendere dei cambiamenti.

Consiglio:

Siate sempre onesti con voi stessi ma anche con gli altri.

Numero Fortunato: 13

Colore: taupe

PESCI:

Un venerdì privo di preoccupazioni all’orizzonte per voi, grazie a Sole, Mercurio, Luna e Saturno che recitano il ruolo di buoni alleati. In questo periodo la strategia vincente da attuare su ogni fronte è quella di farvi scivolare le cose addosso, evitando così delle reazioni che potrebbero innescare liti e nervosismo. In amore invece si intravede un raggio di sole con la possibilità di belle prospettive per il futuro di coppia.

Consiglio:

Prendetevi cura del vostro benessere fisico e mentale.

Numero Fortunato: 50

Colore: acquamarina

Leggi anche: