Oroscopo del giorno 21 Ottobre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 21 ottobre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Le stelle vi sollecitano ad essere concentrati più del solito. La Luna, Giove, Plutone e Venere vi influenzano sia nel lavoro sia sul fronte divertimento. Così le coppie di vecchia data possono godere di una buona intesa, chi invece ha il cuore libero non ha la testa per vivere l’amore in piena sincerità e libertà. Molti preferiscono dedicarsi a lavoro, amici e famiglia.

Consiglio:

La cautela vi dovrà essere la vostra arma in più.

Numero Fortunato: 15

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 21 ottobre 2020 decreta per voi un bel parterre astrale che favorisce: amore, lavoro, svaghi. Così a parte qualche bisticcio legato alla gelosia i sentimenti sono ben solidi. Mentre per quanto riguarda il lavoro per qualcuno di voi si prospettano novità interessanti. Ma prima di prendere qualsiasi decisione è necessario avere in tasca delle sicurezze.

Consiglio:

Siate più ottimisti e soprattutto meno frettolosi.

Numero Fortunato: 13

Colore: verde

GEMELLI:

Un cielo non positivo si figura per voi, infatti con pochi astri a darvi sostegno mentre Venere e Nettuno vi sono ostili. Quindi l’amore in questo periodo per molti di voi resta abbioccato. Mentre una bella armonia si vive sia in famiglia sia sul fronte della carriera. Via libera dunque ad idee ed iniziative anche se per concretizzarle ci vorrà del tempo.

Consiglio:

Dedicate più attenzioni alle persone care.

Numero Fortunato: 11

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 21 ottobre 2020 configura una giornata tranquilla ma non troppo. Le relazioni sociali, i legami familiari ed il rapporto di coppia godono di recente di belle emozioni e di sentimenti intensi. Dunque è il momento di sfruttare al meglio la vostra florida creatività, sostenuta da una sensibilità acuta. Queste qualità si possono mettere in evidenza soprattutto con il proprio team di lavoro.

Consiglio:

Sgombrate la mente dalle preoccupazioni.

Numero Fortunato: 5

Colore: corallo

LEONE:

Sotto l’influenza di diversi astri sarete orientati ad essere più concreti ed operativi. I vostri affetti più chiari chiedono tanto in questo momento perciò dovete concedere loro più attenzioni e tempo. Per qualcuno poi questa sarà una giornata fitta di impegni, ma non vi peserà lavorare anzi lo farete con piacere. Altri invece metteranno in cantiere dei nuovi progetti e potranno fare leva su una maggiore serenità e fiducia in se stessi.

Consiglio:

Siate più sicuri delle vostre decisioni.

Numero Fortunato: 18

Colore: salmone

VERGINE:

Questa giornata vi vede tra i segni più fortunati dello Zodiaco. Infatti in amore si intravedono delle novità in vista per i cuori liberi, che si sentono di essere pronti per una vera storia. Malgrado i tanti impegni riuscirete a scandire il giusto passo per evitare di affaticarvi troppo e così scongiurare gli effetti dello stress. riuscirete anche a ritagliarvi del tempo per qualche svago di tipo intellettuale.

Consiglio:

Gli affetti più cari dovranno essere le vostre priorità.

Numero Fortunato: 3

Colore: grano

Oroscopo del giorno 21 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Contro di voi sono schierati Luna, Saturno e Plutone in quadratura, che vi fanno rimuginare qualcosa legato al passato, ma non mancano le preoccupazioni per il futuro. Un po’ di nervosismo vi rende scontrosi con le persone più vicine. Mentre la prospettiva di buoni guadagni e la grande capacità di problem solving stimolano il vostro impegno di tipo professionale.

Consiglio:

Riflettete bene sugli errori commessi in passato.

Numero Fortunato: 45

Colore: corallo

SCORPIONE:

In questo periodo potrete beneficiare del favore di Venere che rende ogni tipo di rapporto e sentimento più piacevole e forte da vivere. Via libera alla passione ed all’amore in ogni sua declinazione! Invece è bene essere più misurati e precisi per quanto riguarda sia le sfide sul lavoro che gli impegni di natura partica da svolgere fuori casa.

Consiglio:

Date più ascolto al vostro sesto senso così farete delle scelte vincenti.

Numero Fortunato: 7

Colore: terra di Siena

SAGITTARIO:

La voce di Venere riecheggia nelle vostre orecchie e sollecita dei desideri intensi ed ambiziosi, ma non facili da esaudire. Ma nella concretezza il rapporto di coppia e la vostra affettività risulta alquanto statica. Alcune situazioni vi portano ad essere più concreti e materialisti del solito, soprattutto quando si tratta di fare attenzione alle proprie finanze.

Consiglio:

Evitate lo stress e concedendovi il giusto relax.

Numero Fortunato: 4

Colore: grano

Oroscopo del giorno 21 Ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Un bel assetto planetario nel vostro cielo delinea per voi una giornata tranquilla. Così grazie alla serenità della vostra mente avrete modo di godervi al meglio il rapporto di coppia evitando discussioni ed incomprensioni. Sul fronte lavorativo invece potrete utilizzare in modo vantaggioso le vostre doti tra cui il grande intuito e la vostra sensibilità. In questo modo creerete un gruppo di lavoro che può contare su una proficua cooperazione.

Consiglio:

Prendetevi più cura della vostra salute.

Numero Fortunato: 75

Colore: magenta

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 21 ottobre 2020 vede molti di voi battere la fiacca sia nella vita privata che in quella professionale. Anche se siete pieni di risorse non siete in vena di sfruttarle in modo costruttivo. A chi è apatico fa eco qualcuno che invece risente di una certa malinconia. Insomma per i nativi del segno questa giornata è da archiviare ed anche in fretta.

Consiglio:

Urge fare una bella carica di energie fisiche e mentali.

Numero Fortunato: 44

Colore: senape

PESCI:

Una Venere contrariata ostacola la vostra sfera emotiva, così mancherà la completa armonia per quanto riguarda il rapporto con il partner, la famiglia e gli amici. Non mancherà poi qualche piccolo attrito fuori casa, soprattutto con colleghi di lavoro. Ma è necessario risolvere subito le incomprensioni per evitare discussioni in futuro.

Consiglio:

Vietato farsi condizionare dal parere altrui!

Numero Fortunato: 16

Colore: celeste

Leggi anche: