Oroscopo del giorno 20 Ottobre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 20 Ottobre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

L’aveva annunciato l’oroscopo della settimana: giorno favorevole per le amiche ed amici dell’Ariete proprio martedì.
Ecco quindi una giornata veramente positiva, nella quale Marte, il pianeta a favore, porta buonumore e desiderio di condividere gioia e ottimismo. Sarà quindi una giornata nella quale penserete meno al lavoro e più al partner. Meno agli affari e più al vostro benessere.

Consiglio del giorno :
provate a non dimenticare questa giornata e fate il pieno di positività.

Numero fortunato : 80

Colore : oro

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 20 Ottobre 2020? Giornata in chiaro scuro quella che attende il segno del Toro. Potrebbe essere migliore se non seguiste le provocazioni di Mercurio mettendo in dubbio non solo la bontà di alcune scelte nel lavoro, ma anche la veridicità delle intenzioni del partner. Siete come quelle persone che invece di spingersi in avanti continuano a girare intorno a sé stesse. Lasciate perdere troppi pensieri. Non servono.

Consiglio del giorno:
avete favorevoli sia Venere che Giove. Provate ad esserne più consapevoli.

Numero fortunato : 90

Colore : rosso

GEMELLI

Amiche ed amici dei Gemelli sappiamo che la settimana che state vivendo non è proprio delle migliori. Ma se saprete affrontarla come oggi, difficoltà e piccoli contrattempi saranno attutiti. Mentre Venere sembra stuzzicarvi mettendovi in testa un sacco di dubbi e qualche gelosia ecco che la Luna vi inviterà a non pensarci, a vivere questo martedì con maggiore spensieratezza.
Ne gioverà anche il lavoro e l’attività professionale.

Consiglio del giorno:
se qualcuno vi mette alla prova rilanciate e fategli vedere che non temete le sfide.

Numero fortunato: 30

Colore del giorno : blu

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 20 Ottobre 2020?
Giornata un poco grigia quella che attende i nati sotto il segno del Cancro. Luna e Marte vi rendono stanchi e vi privano dello spunto necessario per fare un passo in avanti, soprattutto sul lavoro. Quando piove mettersi in un angolo ed attendere che passi la bufera non é una cattiva idea. L’importante è non perdere il buonumore.

Consiglio del giorno :
se proprio non è la giornata giusta per impegnarsi nel lavoro magari fate una pausa caffè con chi amate!

Numero fortunato: 70

Colore : rosa

Oroscopo del giorno 20 Ottobre 2020

LEONE

Discreta anche la giornata delle amiche ed amici del Leone. Di fronte a qualche sgambetto iniziale di Mercurio saprete sorridere e prendere meno di petto la giornata, provando a godervi qualche momento con chi amate e con chi può darvi preziosi consigli. Serata top, l’importante è chiudere alle 22 e non trasgredire le disposizioni!

Numero fortunato : 22

Colore : rosa

VERGINE

Martedì da vivere con qualche attenzione quello che si apre per i nati sotto il segno della Vergine. Una giornata nella quale la spinta di Venere e Mercurio sembra venire un po’ meno, e qualche dubbio affiora nella prima parte della giornata.
Lasciate che la giornata scorra senza innervosirvi e magari non prendete decisioni affrettate. Dal pomeriggio la Luna comincerà a riportare il sereno.

Consiglio del giorno :
una giornata più tranquilla a volte serve per riordinare le idee.

Numero fortunato : 65

Colore : sabbia

Oroscopo del giorno 20 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Un martedì molto concentrato e quasi interamente dedicato al lavoro e all’attività professionale. State riacquistano fiducia e, soprattutto, tanta motivazione. Elementi che vi spingono a impegnarvi a fondo. Ricordate sempre che tra colleghi e persone a voi vicine non sempre c’è chi si comporta lealmente.

Consiglio del giorno:
se prendete una decisione tirate dritto!

Numero fortunato : 10

Colore : acquamarina

SCORPIONE

Anche le amiche ed amici dello Scorpione vivranno la giornata di martedì con una attenzione particolare al lavoro.
Si stanno delineando nuove situazioni, problemi che prima non erano nemmeno considerati vengono affrontati e risolti. Non cedete allistinto di vendicarvi.
Nel pomeriggio, dopo una pausa relax, sarete pronti per una cena a due con il vostro partner.

Consiglio del giorno:
è il momento di fare un passo deciso in avanti, non di rimuginare sul passato. Lasciate indietro le scorie.

Numero fortunato : 69

Colore : viola

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Un martedì pazzerello quello che da il benvenuto al segno del Sagittario. Mattinata concentrata sul lavoro. Avete deciso di mettere in ordine alcuni punti e progredire su alcuni progetti che vi stanno particolarmente a cuore.
Pomeriggio dedicato invece al partner. Dopo l’ennesimo momento di frizione ecco che scoppierà la passione a riportare il sereno.

Consiglio del giorno:
meglio sbollire i bollenti spiriti così!

Numero fortunato: 45

Colore : arancione

Oroscopo del giorno 20 Ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Un martedì positivo anche per i nati sotto il segno del Capricorno. Una giornata in partenza senza grandi slanci, che dedicherete a sistemare e lavorare su piccoli dettagli.
Poi, nel pomeriggio, Luna e Mercurio porteranno una ventata di emozioni e di slancio. Prima sul lavoro, poi con una serata speciale con chi amate.

Consiglio del giorno:
non sempre la vostra precisione è apprezzata dagli altri. Spiegate bene quello che fate.

Numero fortunato : 70

Colore : giallo

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 20 Ottobre 2020? Un martedì leggero e vissuto sull’onda delle emozioni e di qualche decisione istintiva quello che vivranno amiche ed amici dell’Acquario.
Non vi piace l’acqua che ristagna e così prenderete qualche decisione per cambiare qualcosa. Sia al lavoro che nel rapporto di coppia. Non male come decisione, soprattutto se fatta in maniera spontanea e con il sorriso sulle labbra.

Consiglio del giorno :
ascoltate i commenti di chi è interessato ai vostri cambiamenti, ma non indugiate nelle decisioni.

Numero fortunato : 84

Colore : crema

PESCI

Martedì interessante anche per il segno dei Pesci. Mentre sul lavoro state terminando una fase delicata ma molto produttiva, oggi la Luna decide di farvi un regalo per quanto riguarda il rapporto di coppia.
Invece di vivere momenti di continua tensione avrete piacere di condividere qualche istante di relax, in allegria e, perché no, di finire la giornata in bellezza.

Consiglio del giorno:
non cercate la perfezione nelle cose, ma rimanete alla sostanza e al vostro obiettivo.

Numero fortunato : 19

Colore : nocciola

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: