I segni zodiacali che vivranno un favoloso anno 2021

Foto dell'autore

By Alice Iz

Con l’arrivo dell’autunno cominciano a farsi spazio le prime previsioni riguardo stelle e pianeti per l’anno che verrà.
Scopriamo allora insieme i 5 segni zodiacali che vivranno un favoloso 2021!

Prima di scoprire chi sono questi 5 segni fortunati, è giusto specificare che si tratta delle prime previsioni riguardo il nuovo anno, e che con il passare dei giorni altri sicuramente entreranno nella top ten di coloro che potranno avere un 2021 migliore rispetto al 2020.

Secondo il parere degli astrologi ecco chi sono i 5 segni zodiacali che vivranno un favoloso 2021.

1- Cancro

I nati sotto il segno del Cancro possono cominciare a sorridere, perché il 2021 sarà un anno ricco di soddisfazioni e di belle novità. Dimostreranno un carisma senza precedenti e un magnetismo capace di sciogliere il ghiaccio. Sono proprio queste qualità che permetteranno loro di distinguersi sul lavoro e, soprattutto, di poter avere una stabile prosperità finanziaria.

I segni zodiacali più fortunati nel 2021

Questi successi permetteranno ai nati sotto il segno del Cancro di sentirsi gratificati e pronti a vivere una relazione come hanno sempre sognato.

2- Acquario

Tra i 5 segni zodiacali che secondo gli astrologi vivranno un favoloso 2021 entrano anche i nati sotto il segno dell’Acquario. Un segno che ha vissuto una prima parte del 2020 in grande spolvero per poi rallentare la sua corsa con l’arrivo dell’estate. A differenza infatti degli ultimi mesi di quest’anno ancora in corso la loro motivazione sarà costante, ed è per questo che riusciranno a portare a termine progetti che hanno iniziato da tempo.

Sotto il lato sentimentale questi eterni bohémien troveranno finalmente la persona giusta capace di tenerli con i piedi ben saldati a terra!

3- Bilancia

Anche la Bilancia vivrà un bellissimo 2021. Grazie soprattutto alla stabilità delle relazioni, e alla presenza di partner capaci di condividere ogni aspetto della vita, i nati sotto questo segno troveranno il giusto equilibrio e grandi motivazioni.

Quelle necessarie a fare un salto di qualità nella loro vita sia sentimentale che professionale.

Previsioni zodiacali

A chi sorridono infine le stelle?

4- Gemelli

Il segno dei Gemelli può cominciare a preparare le bottiglie per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
Sono presenti anche loro tra i 5 segni che avranno un favoloso 2021.

Due ingredienti saranno fondamentali in questo successo: un grande ottimismo e una ritrovato pragmatismo.
Sapranno concentrare i loro sforzi verso alcune mete che ritengono fondamentali, e grazie anche ad una stabilità sentimentale si sentiranno apprezzati e sostenuti.

5- Pesci

Grandi novità anche per i nati sotto il segno dei Pesci.
Un segno che vivrà nel nuovo anno una dimensione nuova per quanto riguarda tutti gli aspetti della vita. Sono in vista cambi di lavoro, inizio di nuove avventure e, perché no, anche nuovi e coinvolgenti amori!

Come non mai è proprio il caso di dire: anno nuovo, vita nuova!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: