Oroscopo del giorno 18 Ottobre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 18 Ottobre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Domenica decisamente migliore rispetto ai giorni precedenti per i nati sotto il segno dell’Ariete. Una giornata nella quale l’amore sarà al primo posto grazie ad una ritrovata unità con il partner.
Cercate di approfondire quello che a voi sembra non andare per il verso giusto, ma vivete questa domenica in pieno relax e lasciate che la Luna vi guidi nella direzione migliore.

Consiglio del giorno:
non dimenticate che è domenica e potete gustarvi ogni particolare della giornata.

Numero fortunato: 50

Colore : rosa

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 18 Ottobre 2020? Una domenica che non promette scintille per le amiche ed amici del Toro. Stanno venendo al pettine alcuni nodi che potrebbero portare anche cambiamenti importanti nel vostro futuro. In una relazione, così come in un rapporto di amicizia non é detto si debba condividere ogni cosa. Quelle importanti però si, sono importanti per pensare di costruire qualcosa.

Consiglio del giorno:
non siate prevenuti, poi decidete come meglio vi suggeriscono cuore e ragione.

Numero fortunato : 29

Colore : grigio

GEMELLI

Domenica rilassante e piacevole quella che attende il segno dei Gemelli. Anche nella giornata di oggi, come ieri, sarete guardati con benevolenza dalla Luna. Uscite, fate qualcosa di diverso, rompete la routine che rischia di farvi perdere un po’ di entusiasmo.

Consiglio del giorno :
siete sempre bravi a inventare e pensare ad idee brillanti. Forza, allora!

Numero fortunato: 40

Colore:viola

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 18 Ottobre 2020? Una domenica tutta casa e divano per il segno del Cancro che sente il bisogno di casa, ambiente domestico, tranquillità. Ciò che, da sempre, apprezza, e che é quanto di meglio per ritemprare idee e morale. Non servono grandi cose per essere felici e voi lo sapete alla perfezione. Lasciate perdere il lavoro e se qualche collega vi sollecita dategli appuntamento a lunedì.

Consiglio del giorno :
un film, un buon pranzetto e un divano da una piazza e mezzo sono gli ingredienti di una domenica in relax!

Numero fortunato: 12

Colore: bianco

Oroscopo del giorno 18 Ottobre 2020

LEONE

Dopo un sabato non proprio all’acqua di rose, la domenica delle amiche ed amici del Leone si apre con qualche ammaccatura e con il bisogno di mettere a posto le cose. Se non riuscite a controllare la vostra irruenza e se cascate in qualche tranello della Luna il risultato è questo. Oggi però è un altro giorno, e provate a recuperare serenità e positività.

Consiglio del giorno:
si può fare pace anche con una bella passeggiata tra i colori dell’autunno.

Numero fortunato: 44

Colore : verde

VERGINE

Intensa ed appassionata la domenica dei nati sotto il segno della Vergine. Dopo un sabato che aveva mostrato qualche piacevole anteprima, ecco una giornata tutta voglia di intimità e di relax. Stando così le cose non servono tante idee, quello che è importante è la compagnia che avete accanto.

Consiglio del giorno :
il periodo è davvero positivo. Sorridete e godetevi questi momenti.

Numero fortunato : 77

Colore : argento

Oroscopo del giorno 18 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Positiva la domenica del segno della Bilancia. Ottima l’intesa con il partner, capace di darvi serenità e fiducia.
Siamo entrati nel rush finale di questo 2021 non proprio semplice, e voi avete tutte le carte in regola per stare nelle prime posizioni. Probabilmente si presenteranno anche opportunità per l’ambito professionale capaci di segnare una bella svolta.

Consiglio del giorno:
campagna o città d’arte? Poco importa se siete in ottima compagnia!

Numero fortunato : 3

Colore : azzurro

SCORPIONE

Tranquilla e rilassante anche la domenica delle amiche ed amici dello Scorpione. Anche per voi il periodo prevede novità e grandi opportunità. Fate un po’ di attenzione alla parte finanziaria e limitatevi nelle spese! Bene sentimenti e relazioni con chi vi ama.

Consiglio del giorno:
avete l’abitudine di guardare spesso all’indietro, concentratevi sul presente e sul futuro. Fine anno pieno di novità!

Numero fortunato: 11

Colore: giallo

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Dopo una settimana turbolenta anche la giornata di domenica sarà, come quella che l’ha preceduta, all’insegna di una maggiore calma e tranquillità.
È l’unico modo per riuscire a fare chiarezza dentro voi stessi riguardo i sentimenti, e mettervi alle spalle alcune delusioni professionali.

Consiglio del giorno:
sorridete perché non avete motivo di essere inquieti.

Numero fortunato : 26

Colore : lilla

Oroscopo del giorno 18 Ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Una bella Luna inaugura questa domenica di metà ottobre nella quale sentirete il desiderio di una bella gita fuori porta e di cambiare un po’ l’aria. Qualche ora di svago è fondamentale per ricaricare le pile in vista di un fine d’anno interessante ed impegnativo. Le stelle sono dalla vostra parte, occorre solo non perdere questa positività e questo entusiasmo.

Consiglio del giorno:
per una volta lasciate decidere agli altri la destinazione della domenica !

Numero fortunato : 50

Colore : sabbia

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 18 Ottobre 2020? Piuttosto agitata la giornata che attende amiche ed amici dell’Acquario. Qualche polemica che si trascina da giorni con il partner deve essere risolta, ma non mancheranno momenti di tensione. Periodo abbastanza impegnativo questo per voi, l’importante é che facciate chiarezza una volta per tutte.

Consiglio del giorno:
non amate la superficie delle cose. Ma dal profondo è bene anche risalire.

Numero fortunato : 81

Colore : nero

PESCI

Qualche nube passeggera anche per il segno dei Pesci.
Dopo un sabato che aveva lasciato spazio ai sentimenti, nonostante la posizione di Venere non proprio fortunata, oggi il cielo appare più grigio e nuvoloso. Occasione per fare un po’ di ordine e per fare il punto sul lavoro. Non dimenticate alcuni impegni che dovrete sostenere nel prossimo mese.

Consiglio del giorno :
una telefonata vi farà ritrovare il pieno sorriso.

Numero fortunato : 84

Colore : giallo

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: