Oroscopo del giorno 17 Ottobre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 17 Ottobre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali . Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Un sabato con qualche nuvola nei cieli dell’Ariete. Soprattutto sul versante sentimentale. Chi lavora avrà una giornata tutto sommato tranquilla e senza particolari novità. In amore dovete capire quanto siete disposti a condividere e quanto siete disposti ad investire nella relazione che state vivendo. Non si fanno passi in avanti se si continua a guardare al passato.

Consiglio del giorno:
non è più tempo di rinvii. Cercate una uscita o ammettete anche a voi che così non va.

Numero fortunato : 19

Colore : marrone

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 17 Ottobre 2020? Giornata autunnale anche per le amiche ed amici del Toro. Ma, come ben sapete, non é detto che l’autunno non possa portare meraviglia se si ha voglia e desiderio di scoprirne colori e panorami. Fuori dalla metafora: per riuscire a trovare emozioni e novità occorre mettersi in cammino e non aspettare che vengano servite su un piatto d’argento.

Consiglio del giorno:
sentite stanchezza e ciò è dovuto alle opposizioni di Mercurio e Luna. Ma voi non pensateci!

Numero fortunato: 66

Colore: grigio

GEMELLI

Discreta giornata quella di sabato per il segno dei Gemelli. Dopo una settimana impegnativa sentite aria di weekend e di relax.
Nella prima parte della giornata avvertirete il bisogno di trovare dentro di voi qualche spunto capace di rendere frizzante la giornata. Una Luna comprensiva vi aiuterà, a patto che teniate in giusto conto ciò che il partner vi ha detto e suggerito negli ultimi tempi.

Consiglio del giorno:
non ci vogliono sempre grandi idee per rendere migliore una giornata. Basta inventarsi qualcosa con quello che c’è.

Numero fortunato : 40

Colore : indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 17 Ottobre 2020? Giornata positiva ed interessante questo sabato di metà ottobre per il segno del Cancro.
Venere e Luna riescono a darvi le giuste emozioni e a suggerirvi qualche novità riguardo questo periodo. Avvertite il bisogno di stringere di più la relazione che state vivendo, e di essere meglio compresi da chi amate. Parlatene, meglio se in un’atmosfera romantica!

Consiglio del giorno:
l’autunno è una stagione molto interessante se solo si vogliono scoprire colori ed atmosfere.

Numero fortunato: 50

Colore : arancione

Oroscopo del giorno 17 Ottobre 2020

LEONE

Una Luna dissonante e capricciosa saluta il Leone in questo sabato di ottobre. Che non sia un periodo splendido lo sapete, e quindi non c’è bisogno di tante filippiche al riguardo. Fate solo attenzione a qualche scatto di impazienza e al bisogno di dire sempre la vostra in qualsiasi circostanza.

Consiglio del giorno:
è naturale avere qualche dubbio, ma è altrettanto normale cercare qualche momento di relax. A voi la scelta.

Numero fortunato : 44

Colore : grigio

VERGINE

Inizio di giornata lento e senza troppo entusiasmo, poi ci penserà Venere a darvi la giusta verve per vivere un weekend appassionato e da ricordare.
Lasciate perdere i pensieri e i dubbi, frutto più che altro della normale stanchezza che sentite dopo giornate intense e frenetiche. Terminate due impegni al lavoro e poi dedicatevi a voi stessi.

Consiglio del giorno:
i piaceri della vita stanno nelle piccole cose.

Numero fortunato : 80

Colore : sabbia

Oroscopo del giorno 17 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Un sabato brontolone da il buongiorno alle amiche ed amici della Bilancia. Anche nel vostro caso si tratta di qualche pensiero di troppo e di qualche dubbio che continua a girarvi per la testa. Il periodo non vi consente di avere quella perfezione che vorreste, ma non ci sono proprio motivi per lamentarsi. Toglietevi di dosso questo grigio e pensate a godervi il weekend.

Consiglio del giorno:
sorridete e vedrete che qualche sorpresa arriverà.

Numero fortunato : 7

Colore : verde

SCORPIONE

Giornata all’insegna dei sentimenti, delle emozioni, e della necessità di recuperare e vivere questa parte dopo i mesi trascorsi.
Sabato regala quindi ai nati sotto il segno dello Scorpione un pieno di entusiasmo e positività.
Chi deve terminare alcuni impegni lavorativi lo fa quasi distrattamente. Ma é normale così.

Consiglio del giorno :
la fretta è sempre cattiva consigliera. Non ascoltate le sirene di chi vuole privarvi di un cielo così favorevole.

Numero fortunato : 2

Colore : oro

Previsioni per tutti i segni zodiacali

 

SAGITTARIO

Sabato senza grandi novità per il segno del Sagittario.
Se da un lato scalpitate perché avete bisogno di novità e di spunti capaci di tirarvi fuori da questo periodo abbastanza grigio, dall’altro comprenderete che una giornata tranquilla ènquanto di meglio possa esserci.
Novità e cambiamenti nascono prima di tutto da voi stessi.

Consiglio del giorno :
sognare ed essere ambiziosi è importante. Ma solo quando le cose di base non creano problemi.

Numero fortunato : 61

Colore : aragosta

Oroscopo del giorno 17 Ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Bel sabato per le amiche ed amici del Capricorno, prologo di un weekend nel quale ritroverete anche una bella intesa con il partner. Il lavoro ha ripreso ad andare come volete, e saprete mantenere la giusta concentrazione il fine d’anno sarà molto interessante. Non dimenticatevi di supportare collaboratori e colleghi, senza i quali il vostro percorso sarebbe più difficile.

Consiglio del giorno:
dal pomeriggio staccate cellulare e computer e dedicatevi a voi stessi.

Numero fortunato : 99

Colore : azzurro

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 17 Ottobre 2020? Amiche ed amici dell’Acquario, il consiglio di ieri rimane più che mai valido anche per questa giornata di sabato.
Se insistete a cercare una soluzione che, nell’immediato, non é realizzabile non fate altro che alimentare insoddisfazione e nervosismo. Se volete cambiare rotta a questa giornata pensate ad altro. Di cose belle da fare ce ne sono e non vi mancano gli spunti.

Consiglio del giorno :
ascoltate chi vi consiglia di essere pazienti.

Numero fortunato: 23

Colore: grigio

PESCI

Nonostante Venere non sia proprio favorevole, i nati sotto il segno dei Pesci possono contare su un sabato interessante proprio sotto il profilo sentimentale. Grazie alla Luna, chi ha da poco cominciato una relazione vivrà un weekend diverso e pieno di interessanti novità.
Attenzione al lavoro, e a non fare il passo più lungo della gamba.

Consiglio del giorno :
festeggiate queste novità e godetevi il weekend.

Numero fortunato : 50

Colore : argento

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: