Oroscopo del giorno 15 Ottobre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 15 Ottobre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni dello Zodiaco. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Giovedì di nuovo leggermente in salita per amiche ed amici dell’Ariete. Dopo una bella giornata, quella odierna rivedrà i capricci della Luna che metterà più di un ostacolo su alcuni aspetti professionali. Che il periodo è un sali e scendi lo sapete, quindi consolatevi con la parte sentimentale e alcune amicizie di vecchia data.

Consiglio del giorno :
ricordatevi che le polemiche inutili tolgono energia solo a voi. Non agli altri.

Numero fortunato: 16

Colore : viola

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 15 Ottobre 2020? Giovedì in chiaroscuro anche per i nati sotto il segno del Toro. Se rimane valido il consiglio di ieri riguardo il lavoro, e cioè che questi sono giorni del fare, e non di troppe elaborazioni, più attenzione dovete riservare al rapporto di coppia. Un rapporto è fatto di scelte anche ponderate che necessitano del loro tempo. Se volete affrettare decisioni rischiate il boomerang. State tranquilli, non avete opposizioni tra i pianeti.

Consiglio del giorno :
davanti ad un simpatico aperitivo ci si confronta meglio.

Numero fortunato : 30

Colore : sabbia

GEMELLI

Giovedì grigio e piovoso care amiche ed amici dei Gemelli. Se volete mettere i puntini sulle i, come avete fatto ieri, dovete poi aspettarvi che colleghi e partner non siano sempre d’accordo con voi. E se avete sempre fretta di ottenere risposte ecco che potete beccarvi in pieno un acquazzone di quelli autunnali capace di lasciarvi bagnati ben bene.

Consiglio del giorno :
quando bevete il the caldo cercate di ragionare e ascoltare qualche consiglio!

Numero fortunato : 90

Colore : grigio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 15 Ottobre 2020? Dopo una giornata non certo serena la mattinata di giovedi sembra riservare al Cancro una giornata migliore.
Presto però i vostri dubbi e le vostre indecisioni rischiano di trasformarla in una autunnale.
State calmi e non abbiate fretta. La stanchezza e il nervosismo dovuto a Marte si bilancia con la positività e lo sguardo al futuro.

Consiglio del giorno :
staccate dai pensieri e rilassatevi.

Numero fortunato : 50

Colore : rosa ciclamino

Oroscopo del giorno 15 Ottobre 2020

LEONE

Giovedì nel segno della piena tempesta del mare aperto per i nati sotto il segno del Leone. Volete la sfida? Siete accontentati!
Vi sentite forti, e lo siete, ma non esagerate con la vostra sicurezza. Soprattutto non dimenticate ostacoli e imprevisti che Mercurio e Luna vi seminano lungo il percorso. Usate anche l’astuzia.

Consiglio del giorno:
la camomilla al posto del caffè è vivamente consigliata.

Numero fortunato : 2

Colore : amaranto

VERGINE

Qualche nuvola e qualche momento di attrito lo trovano anche i nati sotto il segno della Vergine in questo giovedì di metà ottobre.
Niente di trascendentale e, d’altronde, è normale che ci possa essere anche una giornata senza il sole pienamente splendente. Se avete qualche dubbio o qualche domanda fa fare al partner non indugiate. Meglio chiarire anche i particolari che rimanere con i pensieri.

Consiglio del giorno :
ricordatevi di alcune scadenze importanti al lavoro!

Numero fortunato: 66

Colore : rosso

Oroscopo del giorno 15 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

La Luna nella giornata di giovedì porta i nati sotto questo segno a confrontarsi con alcune situazioni non ancora chiarite. Soprattutto con il partner o con qualche collega di lungo corso nell’ambito del lavoro. Una giornata non semplice, più che altro a livello emotivo, capace però di togliere ombre e dubbi riguardo la persona con cui vi confrontate.

Consiglio del giorno :
giocate al superenalotto!

Numero fortunato : 26

Colore : celeste.

SCORPIONE

Ottima giornata quella che si apre per il segno dello Scorpione. La parola chiave di questo giovedì sarà determinazione.
State riscoprendo il potere di questa forza interiore capace di ribaltare totalmente eventi e situazioni. Sul lavoro siete concentrati su alcune scadenze, e non mancheranno novità positive anche in questo senso.

Consiglio del giorno :
non dimenticate di rispondere ai messaggi di chi vi ama.

Numero fortunato : 10

Colore : verde

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Dopo una giornata piuttosto inquieta, quella trascorsa cioè mercoledì, eccone una con un’atmosfera più rilassata e conciliante.
Se mettete da parte impeto e decisioni prese sull’onda emotiva riuscite a controllare meglio gli eventi e le situazioni della vostra vita. Ragionamento, tranquillità, disponibilità all’altro, sono questi gli ingredienti migliori per attraversare una settimana non certo facile.

Consiglio del giorno :
un collega potrebbe sorprendervi con un’idea. Complimentatevi sinceramente.

Numero fortunato: 80

Colore : blu

Oroscopo del giorno 15 Ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Ancora una giornata positiva per le amiche ed amici del Capricorno. Non entusiasmante come quella precedente, ma pur sempre interessante soprattutto per la parte professionale. In amore ogni tanto siete soggetti a pensieri e dubbi. Non ne avete i motivi, ma le stelle consigliano di togliersi queste ombre che, in qualche modo, vi frenano.

Consiglio del giorno :
spazio al buonumore e alla positività. Soprattutto con chi amate.

Numero fortunato: 66
Colore : ciliegia

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 15 Ottobre 2020? Un vecchio proverbio dice “se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto”. Se voi non prendete l’iniziativa altri lo fanno al posto vostro. Ecco allora che la giornata di giovedì sarà incentrata su una serie di chiarimenti che vi verranno posti da alcuni colleghi e da chi amate.
Persone che hanno bisogno di conoscere le vostre reali intenzioni.

Consiglio del giorno :
siate sinceri, esprimetevi. Non è un giudizio, ma uno scambio di vedute che riguarda il vostro futuro.

Numero fortunato : 15

Colore : blu

PESCI

Ancora una giornata nella quale occorre tirare fuori il meglio di sé, quella di giovedì che attende i nati sotto il segno dei Pesci.
La partenza sarà disturbata da qualche pensiero di troppo, qualche dubbio che riguarda un po’ la vostra vita in generale. Poi, con il passare delle ore e con l’arrivo del vostro entusiasmo, le cose prenderanno di nuovo una piega positiva e più ottimistica.

Consiglio del giorno:
se il partner vi pone domande non scansate la risposta. È lecito avere qualche pensiero sul vostro rapporto.

Numero fortunato: 60

Colore: miele

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: