Oroscopo settimanale dal 12 al 18 ottobre 2020 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 12 al 18 Ottobre 2020 e a tutti i 12 i segni zodiacali. Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE

Una settimana combattiva quella che attende il segno dell’Ariete. A decidere le sorti dei prossimi giorni la forza di Marte, favorevole, e la reazione che avranno i nati sotto questo segno di fronte ai cambiamenti della Luna. La prima parte favorevole, poi da mercoledì contraria. Come reagirete, cari Arieti, dipende da voi.

Consiglio della settimana:
non lasciatevi influenzare dai primissimi giorni, pensando che vi attende una settimana in discesa, e non innervositevi dopo. Marte è con voi.

Giorno fortunato: domenica

TORO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo settimanale dal 12 al 18 Ottobre 2020? Le stelle ed i pianeti non sono proprio quelli da serata di gala, ma il pragmatico Toro non deve scoraggiarsi se la settimana che lo attende sarà impegnativa. Le insidie maggiori ci saranno sul lavoro e, in modo particolare, nel rapporto con alcuni colleghi. Mercurio semina zizzania ed é pronto a mettere ostacoli sul cammino.

Consiglio della settimana:
se sarete in grado di tenere fuori dalle tensioni amore e famiglia ne avrete metà della vinta.

Giorno fortunato: sabato

GEMELLI

Una settimana abbastanza autunnale quella che avranno davanti amiche ed amici dei Gemelli. Non ci sono particolari difficoltà, così come sorprese capaci di destare entusiasmo. È proprio questo a rendere piuttosto grigio il cielo che vi attende. Siete persone che hanno bisogno di stimoli, soprattutto con il partner. E se mancano ne risente anche il resto.

Consiglio della settimana:
gli stimoli li dovete trovare voi, non attendere che capitino sempre per caso!

Giorno fortunato: martedì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo settimanale dal 12 al 18 Ottobre 2020? Una bella sfida quella che si giocherà nei cieli del Cancro. Da una parte Venere decisamente a favore, spalleggiato da Mercurio. Dall’altra Marte che crea stanchezza e malessere. Chi vincerà? Dipende da quale voce ascoltererete con maggiore convinzione, con la Luna pronta a fare da arbitro!

Consiglio della settimana:
non fate troppi programmi, ma seguiteli con entusiasmo !

Giorno fortunato: lunedì

Oroscopo settimanale dal 12 al 18 Ottobre 2020

LEONE

In salita anche la settimana che si apre per le nostre amiche ed amici del Leone. Mercurio e Luna sembra si divertano a rendere difficili e piene di imprevisti le vostre giornate. Ma non sempre fanno i conti con il vostro carattere e con la forza che Marte vi sta dando. Sarà quindi un vero braccio di ferro, ma avete le carte in regola per uscirne vincitori.

Consiglio della settimana:
ricordatevi di festeggiare la sera e prendervi qualche momento per voi.

Giorno fortunato: giovedì

VERGINE

Ecco uno dei segni che avrà un’ottima settimana. I nati sotto il segno della Vergine sono attesi dai favori di Venere, soprattutto nei giorni centrali della settimana, insieme a Mercurio e Giove. Bene quindi sia il lavoro che le relazioni, con l’invito a mettere un sigillo su un affare che state seguendo da tempo.

Consiglio della settimana:
mantenete anche la giusta razionalità, utile soprattutto sul lavoro.

Giorno fortunato: sabato

Oroscopo settimanale dal 12 al 18 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Settimana a doppio volto quella che attende il segno della Bilancia. I primi giorni saranno piuttosto faticosi, segnati da una stanchezza di fondo che, però, non ha ragioni evidenti per esserci. Poi, a partire dalla seconda parte di mercoledì arriverà una bella Luna a cambiare il segno della settimana. Qualche notizia molto positiva vi ridara’ entusiasmo e voglia di fare.

Consiglio della settimana:
organizzate un bel weekend con chi amate e nei primi giorni tiratevi su il morale con quello.

Giorno fortunato: domenica

SCORPIONE

Un altro segno che ha dinnanzi a se una settimana importante e di vera svolta é quello dello Scorpione. Gli ingredienti sono quelli che lasciano poco spazio ai dubbi: ai favori di Venere si aggiungono quelli di Mercurio e di una Luna che, nella parte finale della settimana sarà la vera ciliegina sulla torta.

Consiglio della settimana:
Mercurio sollecitera’ cambiamenti che non devono essere realizzati subito, ma sui quali è giusto che cominciate a riflettere.

Giorno fortunato: mercoledì

Le previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Settimana delicata quella che attende i nati sotto il segno del Sagittario. Il motivo è presto detto: Venere sfavorevole porta tensioni e liti in famiglia e con il partner. Questo malessere determinerà nervosismo e poca pazienza anche nel lavoro e all’interno del contesto lavorativo. Quando, sul finire della settimana, dovranno essere prese decisioni che necessitano invece di ben altro stato d’animo.

Consiglio della settimana:
provate a separare vita professionale e vita familiare. Ne trarrete beneficio.

Giorno fortunato: lunedì

Oroscopo settimanale dal 12 al 18 ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Settimana positiva, nonostante l’opposizione di Marte, per i nati sotto il segno del Capricorno. Determinazione e forza di volontà alla fine pagano, e per il Capricorno si sta aprendo un periodo nel quale si raccoglieranno i frutti di questo atteggiamento. Due giornate molto fortunate, quelle di mercoledì e giovedì, nelle quali chiudere un affare.

Consiglio della settimana:
è il momento della volata finale, rimanete concentrati.

Giorno fortunato: sabato

ACQUARIO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo settimanale dal 12 al 18 Ottobre 2020? Settimana ballerina quella che attende le amiche ed amici dell’Acquario. Tutto questo a causa della Luna, sfavorevole nei primi giorni e, discretamente positiva sul finire della settimana. Anche Mercurio non rema a favore, per questo nel lavoro piccoli e grandi contrattempi potranno essere all’ordine del giorno.

Consiglio della settimana:
fate una bella scorta di pazienza, e non perdete il buonumore!

Giorno fortunato: venerdì

PESCI

Venere continua a tendervi dei trabocchetti e voi continuate a cascarci, senza aver capito che più vi innervosite e più si allontana il sereno nella vita di coppia. Meglio allora concentrarsi sul lavoro e l’attività professionale, nelle quali Mercurio e Luna riserveranno novità più che positive. Fate attenzione alle giornate di martedì e giovedì particolarmente impegnative.

Consiglio della settimana:
e provare a spiazzare tutti e dimostrarsi tolleranti e accondiscendenti ? Pensateci.

Giorno fortunato: martedì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: