Oroscopo del giorno 8 Ottobre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 8 Ottobre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Giovedì movimentato ed anche un poco teso per i nostri amici ed amiche dell’Ariete. È normale quando si vivono periodi di crescita e cambiamento, e questo senza dubbio lo è per voi. Marte vi aiuta, ma voi non dovete cedere alla tentazione di affrontare senza ragionare le situazioni che state gestendo. Siate riflessivi e non abbiate fretta.

Consiglio del giorno :
chi va piano va sano e va lontano !

Numero fortunato : 19

Colore : grigio

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 8 Ottobre 2020?
Dopo una giornata non facile per i nati sotto il segno del Toro, ecco un giovedì decisamente migliore. Siete spinti dal desiderio di trovare il giusto equilibrio con il partner, e per questo vi sentite carichi ed effervescenti. Cercate di sfruttare questo momento positivo anche per il lavoro, nel quale le difficoltà e i nodi da sciogliere non dipendono interamente da voi.

Consiglio del giorno:
la positività apre anche le serrature più difficili.

Numero fortunato : 66

Colore : argento

GEMELLI

Continua l’onda lunga positiva anche per i nati sotto il segno dei Gemelli. Giovedì si apre come si era chiusa la giornata precedente, quindi con una buona di fantasia e voglia di fare. È senza dubbio l’atteggiamento giusto per riuscire a gestire un periodo non facile e con un cielo non sempre amico. Oggi anche l’amore porta una ventata di positività rendendovi ancora più determinati.

Consiglio del giorno:
non fatevi cogliere dalla fretta. Ogni cosa ha i suoi tempi.

Numero fortunato: 44

Colore : beige

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 8 Ottobre 2020?
Amiche ed amici del Cancro anche per voi questo ottobre sembra avere l’aspetto delle montagne russe! Un giorno in alto e quello seguente in discesa! Giovedì sarà una giornata non proprio serena, per via di contrattempi e fastidi che si presenteranno al lavoro già di prima mattina. Respirate e pensate che é normale, e che Venere vi riserverà qualche piacevole sorpresa in serata.

Consiglio del giorno :
state imparando a gestire anche le situazioni complesse in modo positivo. Continuate così.

Numero fortunato: 20

Colore : rosa

Oroscopo del giorno 8 Ottobre 2020

LEONE

Chi la dura la vince dice un vecchio proverbio sempre valido, perfetto per sintetizzare le giornate che i nati sotto il segno del Leone stanno vivendo in questo inizio di autunno. Non solo Marte, ma anche la Luna sembra così premiarvi in questa giornata di giovedì, dandovi la sensazione di poter finalmente risolvere qualche vecchia questione che vi assilla da tempo.

Consiglio del giorno :
c’è chi attende un vostro cenno per condividere momenti di gioia.

Numero fortunato : 45

Colore : oro

VERGINE

Dopo una giornata grigia e nuvolosa ecco che Venere riporta il sereno! Piacevole e costruttiva la giornata della Vergine, sempre assistita da questo pianeta capace di mettere di umore giusto anche quando qualcosa va storto. Per chi ha chiuso una storia d’amore recentemente potrebbero esserci inaspettati e piacevoli ritorni di fiamma.

Consiglio del giorno :
lasciate da parte lo spirito critico e siate aperti alle novità.

Numero fortunato : 41

Colore : indaco

Oroscopo del giorno 8 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Nella giornata odierna la Bilancia accuserà una certa fatica. L’opposizione di Marte si fa sentire, soprattutto dopo giorni nei quali i nati sotto il segno della Bilancia hanno dimostrato una bella forza di volontà e di positività. Non sempre bisogna andare a mille, e quindi vivetevi la giornata con i vostri ritmi. Ricordatevi che la Luna continua ad esservi amica.

Consiglio del giorno :
una pausa pranzo diversa, magari in buona compagnia, è quello che può cambiare l’umore della giornata.

Numero fortunato: 30

Colore : azzurro

SCORPIONE

Ottimo giovedi per le amiche ed amici dello Scorpione. Venere entra nel vostro segno e tutte le difficoltà degli ultimi tempi cominceranno a risolversi. Se a questo aggiungete che anche la Luna, che negli ultimi giorni ci ha messo del suo per complicare un po’ le cose, ce ne é abbastanza per sorridere a questa giornata.

Consiglio del giorno :
festeggiate e aprite le finestre alle novità!

Numero fortunato : 22

Colore : verde smeraldo

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Alti e bassi anche per i nati sotto il segno del Sagittario. Ieri giornata di sole, oggi, giovedi, ritornano nubi e temporali.
Non solo Venere guasta i piani, portando nervosismo e battibecchi nella coppia, ma anche la Luna si diverte a giocare qualche scherzo. Il risultato è una sensazione di nervosismo che, se non limitata, vi porta a inciampare diverse volte.

Consiglio del giorno:
e una bella camomilla, anziché il caffè, di prima mattina?

Numero fortunato: 44

Colore : viola

Oroscopo del giorno 8 Ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Positiva anche la giornata odierna per le amiche ed amici del Capricorno. Positiva non significa facile, ma questo é un particolare che a voi non occorre nemmeno ricordare.
Così fate bene a insistere con alcuni collaboratori e colleghi per capire chi é veramente leale e rema insieme a voi e chi, viceversa, merita di essere allontanato.

Consiglio del giorno :
novità in vista nel primo pomeriggio. Mantenetevi leggeri a pranzo.

Numero fortunato: 11

Colore : amaranto

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 8 Ottobre 2020? Anche giovedi si presenta come una giornata niente male per i nati sotto il segno dell’Acquario. Forse Venere ha deciso di rimescolare le carte riuscendo a sovrastare l’opposizione di Mercurio. Ecco allora che i cuori solitari e chi ha una relazione appena cominciata sentirà una ventata di novità ed entusiasmo. E quando ci si sente così, anche il lavoro ne trae vantaggio !

Consiglio del giorno:
lasciate i freni e lasciate correre le emozioni.

Numero fortunato: 70

Colore : verde

PESCI

Luna e Giove aiutano le amiche ed amici dei Pesci in questo giovedì autunnale, portando una giornata tutto sommato tranquilla e senza grandi scossoni. Nell’ultimo periodo avete concentrato le vostre attenzioni principalmente nel lavoro e nell’attività professionale, e in certi momenti sentite il bisogno di staccare un po’ la spina.

Consiglio del giorno:
occasioni per una scappatella fuori porta non mancano. Divertitevi.

Numero fortunato : 23

Colore : sabbia

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: