Oroscopo del giorno 6 Ottobre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 6 Ottobre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Giornata molto positiva per i nati sotto il segno dell’Ariete. La Luna facilita la capacità di comunicare, scambiare idee, anche ascoltare consigli. Ecco allora che questa disponibilità, insieme alla forza di Marte, produrranno effetti speciali. Anche con il partner siete molto disponibili e tutto ciò non fa che amplificare la vostra forza e la vostra determinazione.

Consiglio del giorno :
un bel passo in avanti rispetto all’atteggiamento degli ultimi tempi. Continuate così.

Numero fortunato: 40

Colore : indaco

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 6 Ottobre 2020? Positiva anche la giornata per le amiche ed amici del Toro.
Soprattutto sul 6 versante sentimentale, dove la vostra capacità di dialogo sarà corrisposta dal partner. Potreste decidere di organizzare una serata a due molto romantica. Lavoro senza grandi novità. Gestite l’ordinario con il vostro classico metodo.

Consiglio del giorno :
Venere è dalla vostra parte, quindi non esitate e dichiaratevi apertamente.

Numero fortunato: 65

Colore : rosso

GEMELLI

Martedì all’insegna dei sentimenti e delle emozioni anche per i nati sotto il segno dei Gemelli. Nonostante il periodo non proprio roseo la giornata di oggi vi consentirà di recuperare feeling ed intesa con chi amate. Lavoro con qualche piccolo ostacolo che supererete grazie al clima di positività che sentite intorno a voi.

Consiglio del giorno :
quando aprite il vostro orizzonte e vi togliete dalla quotidianità possono esserci giornate come questa.

Numero fortunato : 20

Colore : azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 6 Ottobre 2020? Martedì particolare quello che attende il segno del Cancro. Nonostante i favori delle stelle la giornata comincerà in modo opaco, con qualche dubbio e qualche pensiero di troppo. Poi con il passare delle ore tutto tornerà più sereno e risentirete la forza e l’energia che ottobre vi regala. Attenzione solo ad una grattacapo in ufficio. Non sottovalutatelo.

Consiglio del giorno :
mai perdere il buonumore. Le novità sono dietro l’angolo!

Numero fortunato : 90

Colore: rosa

Oroscopo del giorno 6 Ottobre 2020

LEONE

Martedì positivo per le amiche ed amici del Leone. Il giusto equilibrio che state trovando tra la forza di Marte e i consigli della Luna producono un effetto molto interessante. La giornata lavorativa non avrà problemi, mentre troverete tempo e desiderio di dedicarvi a chi amate. Chiudendo con una bella serata la giornata.

Consiglio del giorno :
siete sulla strada giusta! Lasciate spazio al cuore.

Numero fortunato: 22

Colore : giallo

VERGINE

Dopo un lunedì scoppiettante la giornata di martedì parte un po’ in sordina per il segno della Vergine.
Nessun intoppo particolare, solo il bisogno di fermarsi un attimo e ragionare, soprattutto sul lavoro, sui passi da compiere. Un messaggio speciale vi farà tornare il sorriso a metà giornata, segno che chi amate vi comprende e vi sostiene.

Consiglio del giorno :
non fatevi influenzare dal passato. Le stelle sono con voi.

Numero fortunato : 88

Colore : sabbia

Oroscopo del giorno 6 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Nonostante Marte vi infastidisca e vi faccia sentire leggermente sottotono martedì sarà una giornata positiva e interessante.
Sul lavoro state imparando a gestire al meglio i piccoli problemi quotidiani. E anche con il partner l’intesa viaggia perfetta. Aprirsi senza vergogna è il modo per condividere al meglio la vita.

Consiglio del giorno :
non cadere nel tranello della polemica vi rende insuperabili nel lavoro.

Numero fortunato : 10

Colore : verde

SCORPIONE

Giornata molto speciale per il segno dello Scorpione. Martedì è uno dei due giorni più favorevoli della settimana. Per il lavoro pensate sia giunto il momento di aprire il cassetto dei sogni. Mettete la giusta attenzione ma non indugiate ancora. Amore e relazione bene, ma la giornata di oggi sarà incentrata su altre questioni.

Consiglio del giorno:
togliete un po’ di polvere dal cassetto e cominciate a pianificare!

Numero fortunato : 69

Colore : crema

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Martedì complesso per le amiche ed amici del Sagittario. Una Luna nervosa incide sul vostro stato d’animo, che oscilla tra il bisogno di fare e la paura di commettere errori. In amore vorreste chiarire definitivamente, ma non sapete che reazione potrà avere il partner. Sul lavoro non avete ancora le idee giuste per sbrogliare qualche modo.

Consiglio del giorno:
lasciate da parte propositi estremi e limitatevi a seguire la corrente.

Numero fortunato: 26

Colore : viola

Oroscopo del giorno 6 Ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Se il Sagittario indugia lo Scorpione ingrana la quarta! Giornata ricca di energia e di voglia di dare una bella accellerata.
Sentite il favore dei venti e siete determinati, soprattutto sul lavoro, a intensificare gli sforzi. In amore giornata tranquilla ma piena di attenzioni con il partner.

Consiglio del giorno :
avete atteso questi momenti per settimane. Le stelle sono dalla vostra parte.

Numero fortunato: 70

Colore : acquamarina

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 6 Ottobre 2020? Martedì che si apre con il bisogno di vivere le emozioni ed i progetti che avete in testa. Soprattutto in amore. Siete come ad un bivio, e vorreste lasciarvi alle spalle dubbi e indecisioni. Il modo migliore per farlo è esprimere quello che avete dentro. Lavoro senza particolari problemi. Fate attenzione solamente ad un collega non proprio sincero.

Consiglio del giorno :
organizzate una serata particolare e dichiaratevi senza paura!

Numero fortunato: 65

Colore : castagna

PESCI

Giornata senza grandi eventi quella che attende le amiche ed amici dei Pesci. Siete insolitamente tranquilli, e non avete desiderio di rischiare nulla. Sul lavoro avete bisogno di stabilità e quindi non é il momento di colpi di testa. In amore Venere vi consiglia di non andare a sconvolgere un equilibrio che sta reggendo.

Consiglio del giorno :
giorno perfetto per raccogliere le castagne!

Numero fortunato : 36

Colore : arancione

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: