Oroscopo settimanale dal 5 all’11 ottobre 2020 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 5 all’11 Ottobre 2020 e a tutti i 12 i segni zodiacali. Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE

La prima settimana di ottobre vede un gioco di stelle e pianeti in contrasto tra loro. I nati sotto il segno dell’Ariete avranno dalla loro tutta la forza e l’energia di Marte, ma si dovranno guardare le spalle da Giove e Saturno. Cosa significa questo: che devono mettere meno foga e più attenzione soprattutto nel lavoro, e chiedere magari consiglio a chi hanno accanto.

Consiglio della settimana:
mai fare il passo più lungo della gamba!

Giorno fortunato: mercoledì

TORO

Cosa annuncia il vostro oroscopo settimanale dal 5 all’11 Ottobre 2020? Anche le amiche ed amici del Toro cominciano una settimana nella quale lo scontro Mercurio Venere sarà da gestire con molta attenzione. Se tutta la sfera sentimentale sembra volgere al meglio, con una ripresa dei rapporti di coppia e una ritrovata intesa con il partner, occorre essere attenti e guardinghi negli affari e nell’attività professionale.

Consiglio della settimana:
lasciate che siano gli altri, in una trattativa aperta, a fare la prima mossa.

Giorno fortunato: sabato

GEMELLI

Intensa e piena di colpi di scena la settimana che attende i nati sotto il segno dei Gemelli. Una Luna favorevole aumenta la forza e la spinta di Marte. Questo consentirà di progredire nelle questioni legate agli affari ed ai progetti che avete iniziato. Qualche problema invece con il partner. Venere non vi favorisce, ma molto dipenderà da come saprete gestire queste giornate impegnative.

Consiglio della settimana:
non dimenticate di rendere partecipi dei vostri impegni chi è accanto a voi.

Giorno fortunato: mercoledì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa annuncia il vostro oroscopo settimanale dal 5 all’11 Ottobre 2020? Bella, intensa e piena di vita la settimana che si apre per le amiche ed amici del Cancro. Una settimana inaugurata da una Venere speciale in grado di portare entusiasmo e amore. Sull’onda di questa spinta emotiva,verso metà settimana arriverà anche la Luna a mettere un sigillo speciale a questi primi giorni di ottobre.

Consiglio della settimana:
se avete affari che necessitano di una spinta approfittatene ora.

Giorno fortunato: sabato

Oroscopo settimanale dal 5 all’11 Ottobre 2020

LEONE

Per i nati sotto il segno del Leone un’altra settimana di ottobre all’insegna della tenacia e della determinazione.
Mercurio continua ad essere ostile, e questo porta rallentamenti, ostacoli, blocchi soprattutto a livello professionale. Ma avete dalla vostra Marte, e questo significa che non retrocedete di un millimetro e rispondete colpo su colpo.

Consiglio della settimana:
nel weekend anche la Luna vi sorridera’. Approfittatene per riprendere fiato con chi amate.

Giorno fortunato: martedì

VERGINE

Molto interessante questa prima settimana di ottobre anche per i nati sotto il segno della Vergine. L’accoppiata Venere e Mercurio sono ancora favorevoli, e quindi avete tutte le carte in regola per poter affrontare carichi ed entusiasti la settimana. Attenzione a qualche intoppo momentaneo verso fine settimana a causa di una Luna biricchina e un po’ gelosa.

Consiglio della settimana :
non date mai nulla per scontato.

Giorno fortunato: martedì

Oroscopo settimanale dal 5 all’11 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Partenza in salita per i nati sotto il segno della Bilancia. L’opposizione di Marte, soprattutto nei primi giorni vi rende svogliati e appesantiti dallo stress. Siete persone capaci di giostrare al meglio anche situazioni complesse, ed é quello che dovete fare in attesa di una Luna amica che farà la sua comparsa a metà settimana

Consiglio della settimana:
fate buon viso, sono in arrivo rinforzi da Venere e Mercurio.

Giorno fortunato: venerdì

SCORPIONE

Settimana di svolta anche per il segno dello Scorpione. La settimana si apre con la congiunzione di Mercurio a cui, a partire da giovedì, si aggiungerà anche Venere. I benefici di questa doppia congiunzione non saranno immediatamente visibili, sia perché avrete bisogno di qualche giorno per riorganizzare le idee, sia perché nei primi giorni una Luna ostile offuschera’ leggermente il vostro cielo.

Consiglio della settimana:
vi attende un ottimo mese. Pianificatelo con cura.

Giorno fortunato: martedì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Una settimana decisamente in salita attende i nati sotto il segno del Sagittario. Alla opposizione di Venere, in questa prima settimana di ottobre, si aggiunge un passaggio poco amichevole da parte della Luna. Le giornate iniziali della settimana saranno quindi contrassegnate dal nervosismo e da rapporti tesi e difficili non solo con il partner ma anche con i colleghi di lavoro. Occorrono pazienza e disponibilità per attendere il weekend, che sarà migliore.

Consiglio della settimana:
il sorriso apre qualsiasi porta. Non dimenticatelo.

Giorno fortunato: domenica

Oroscopo settimanale dal 5 all’11 ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Ottima settimana quella che attende le amiche ed amici del Capricorno. Tutti i pianeti, con una piccola eccezione da parte di Marte, remano nella stessa direzione. Anche Venere, dopo un periodo di fiacca pare voglia riaccendere passione e amore.
Con un cielo così c’è solo da sorridere!

Consiglio della settimana:
vi attende un ottimo mese. Pianificate con cura il lavoro.

Giorno fortunato: lunedì

ACQUARIO

Cosa annuncia il vostro oroscopo settimanale dal 5 all’11 Ottobre 2020? Una settimana non proprio entusiasmante quella che si apprestano a vivere i nati sotto il segno dell’Acquario. Mercurio sfavorevole e una Luna non proprio amica saranno gli artefici di qualche ostacolo che si presenterà nei giorni centrali. Non fatevene un cruccio superiore a quello che merita. Usate la vostra parte più logica e razionale per uscirne indenni.

Consiglio della settimana:
qualche passeggiata all’aria aperta vi aiuterà a trovare la giusta concentrazione.

Giorno fortunato: martedì

PESCI

Una Venere opposta sembra avvertire anche il segno dei Pesci che, quella che si apre, non sarà proprio una settimana tutta rose e fiori. Per un segno come quello dei Pesci discussioni e litigi influenzano negativamente tutti gli ambiti della vita, rendendo anche opaco quello che in realtà non è
Il lavoro non sta andando male, quindi concentrate su quello entusiasmo e positività.

Consiglio della settimana:
distraetevi con qualche risata guardando un film!

Giorno fortunato: domenica

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: