Oroscopo del giorno 1 Ottobre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 1 Ottobre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Primo giorno di ottobre fortunato per i nati sotto il segno dell’Ariete. Un giorno baciato da una Luna che pare voler guidare i nati sotto questo segno sul sentiero migliore per ricominciare a correre. Occorre che le amiche ed amici dell’Ariete imparino a dosare energia e impeto, decisione e gentilezza. Così si torna vincenti.

Consiglio della settimana:
due notizie importanti possono segnare una svolta professionale. Gestitele a modo!

Numero fortunato: 50

Colore : sabbia

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 1 Ottobre 2020? Giornata di passaggio per i nati sotto il segno del Toro.
In attesa che Venere torni a fare sentire i suoi favori siete alle prese con dubbi e questioni urgenti. Una situazione che rischia di togliervi serenità e non farvi prendere le giuste decisioni. Pazientate ancora qualche giorno!

Consiglio del giorno :
non tutto va risolto in breve tempo. Ma non potete rimandare solo perché non avete le idee chiare.

Numero fortunato : 12

Colore : amaranto

GEMELLI

Ottobre parte abbastanza bene anche per i nati sotto il segno dei Gemelli. Vi sentite smaniosi di fare e pronti anche ad attraversare momentanei acquazzoni. Sono giorni che fate sempre di testa vostra. Provate a confrontarvi con chi può avere maggiore esperienza o chi, per il vostro bene, può darvi qualche consiglio azzeccato.

Consiglio del giorno :
la Luna suggerisce qualche momento di relax con chi amate. Può giovarvi anche per il lavoro e l’attività professionale.

Numero fortunato : 18

Colore : indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 1 Ottobre 2020?Il mese di ottobre si apre con una Venere favorevole capace di mettere il suo sigillo soprattutto sulle coppie che, da qualche tempo, arrancavano un poco. Questa spinta riporta ottimismo e aiuta i nati sotto il segno della Vergine a concentrarsi meglio su questioni di lavoro che richiedono una svolta. Fate attenzione a Saturno e ponderate bene una scelta.

Consiglio del giorno :
lasciate che siano gli altri a fare la loro mossa, poi comportatevi di conseguenza.

Numero fortunato : 70

Colore : blu

Oroscopo del giorno 1 Ottobre 2020

LEONE

Un proverbio sempre attuale ricorda che quando il gioco si fa duro i duri entrano in gioco. Quando venite sfidati, amiche ed amici del Leone, siete capaci di dare il meglio di voi. Ecco allora che questa prima giornata di ottobre vede l’arrivo di Marte accompagnato anche da una Luna favorevole. Ostacoli e problemi non mancano, ma siete molto risoluti!

Consiglio del giorno:
mantenete il buonumore e se qualcuno cerca pretesti sciocchi per distrarvi lasciatelo perdere.

Numero fortunato: 22

Colore : giallo

VERGINE

Giornata tranquilla quella che attende i nati sotto il segno della Vergine. Giornata perfetta quindi per dare il benvenuto a Venere che entra nel vostro segno, e vi accompagnerà in questo mese di ottobre. Fate il punto sulla situazione, scegliete gli obiettivi più importanti per questo mese, e godetevi questo arrivo.

Consiglio del giorno :
non lasciatevi rovinare la giornata da collaboratori o colleghi un pochino invidiosi. Guardate l’orizzonte!

Numero fortunato : 15

Colore : viola

Oroscopo del giorno 1 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Primo giorno del mese all’insegna della Luna per le amiche e gli amici della Bilancia, la cui vicinanza aiuterà a guardare e giudicare meglio alcune situazioni che sembrano bloccate nell’ambito del lavoro. Riuscirete a distinguere tra problemi urgenti e falsi obiettivi, e dalla seconda parte del pomeriggio troverete il tempo di risolvere qualche malinteso che si é generato anche nel rapporto di coppia.

Consiglio del giorno :
se il buongiorno si vede dal mattino ottobre lascia ben sperare!

Numero fortunato: 32

Colore : oro

SCORPIONE

Primo giorno del nuovo mese interessante per i nati sotto il segno dello Scorpione. Un’insolita accoppiata formata da Mercurio e Giove premono per fare pulizia, allontanare definitivamente chi pensa solo a distruggere, e concentrarsi sulle priorità. Pomeriggio tranquillo che potrete dedicare a voi stessi o a qualche momento in relax con qualche amico.

Consiglio del giorno :
non abbiate timore di eliminare situazioni vecchie e dannose.

Numero fortunato : 44

Colore : verde

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Giornata indaffarata e caotica quella di giovedì 1 Ottobre per i nati sotto il segno del Sagittario.
Vi state concentrando esclusivamente sul lavoro e gli affari, e dimenticate le attenzioni che meriterebbe anche il partner in un momento come questo. Non è correndo dietro mille idee che raggiungete i vostri obiettivi.

Consiglio del giorno:
provate a rallentare un po’ la corsa e vedrete che tutto apparirà meno caotico.

Numero fortunato : 99

Colore : rosso

Oroscopo del giorno 1 Ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Dopo due giornate molto positive ecco un giornata autunnale e piovosa per le amiche ed amici del Capricorno.
La fretta non è mai una buona consigliera, e se nei giorni scorsi avete affrontato diverse questioni sul lavoro, è giunto il momento di scegliere. Disperdere energie in mille rivoli non è proprio la scelta migliore. Anche perché, in questo modo, vi innervosite e rischiate anche di coinvolgere chi vi sta accanto.

Consiglio del giorno :
dedicatevi qualche ora nella pausa pranzo.

Numero fortunato: 39

Colore : grigio

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 1 Ottobre 2020? Se settembre non è stato un mese molto brillante, ottobre parte decisamente meglio per i nati sotto il segno dell’Acquario.
Avete le idee più chiare su come affrontare questo ultimo trimestre del 2020, e già da qualche giorno state prendendo decisioni importanti. Seguite il vostro istinto e non sbaglierete di certo!
Mercurio vi sta proponendo varie opzioni, è arrivato il momento di scegliere!

Consiglio del giorno :
accettate l’invito del partner e godetevi qualche ora in relax.

Numero fortunato : 6

Colore : azzurro

PESCI

Venere di traverso continua a remare contro, e se continuate a cadere nelle provocazioni vanificate quanto di buono state facendo nel lavoro e nell’attività professionale. Se trovate ostacoli non è prendendovela con qualcuno che riuscite a superarli, e non è discutendo che si costruiscono basi solide per i progetti che avete sotto mano.

Consiglio del giorno :
respirate, calmatevi e, soprattutto, sorridete!

Numero fortunato : 87

Colore : arancione

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: