Oroscopo del giorno 30 Settembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 30 Settembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Ultimo giorno di settembre e qualche pioggerella annuncia un mercoledì un poco uggioso per i nati sotto il segno dell’Ariete.
Il fatto che Mercurio abbia cessato la sua ostilità non significa che, all’improvviso, tutto diventi facile. Se questo è il quadro occorrono forza ma anche fantasia. Alcune cose si possono risolvere facilmente se si guardano e si affrontano da un’altra angolazione.

Consiglio del giorno :
l’amore è sempre lì, pronto a riscaldarvi.

Numero fortunato: 8

Colore : grigio nebbia

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 30 Settembre 2020? Amiche ed amici del Toro anche voi non dovete fare l’errore di cadere nella trappola della fretta. Il fatto che Venere sia tornato a sorridervi, seppur ancora in maniera timida, non deve farvi pensare che all’improvviso dubbi e malintesi si siano appianati. Non dimenticatevi del lavoro e dei progetti che avete in piedi. Le stelle sono tornate favorevoli, siate fiduciosi.

Consiglio del giorno :
non seguite schemi del passato. Spalancate la finestra e cambiate l’aria.

Numero fortunato : 30

Colore : celeste

GEMELLI

Quale mercoledì attende i nati sotto il segno dei Gemelli? Una giornata che, forse, può segnare un bel passo in avanti in questo periodo di domande ed incertezze. Accettare che non è possibile avere sotto controllo anche i dettagli di ogni cosa invita ad accettare l’incognito, e a trovare risposte anche sorprendenti.

Consiglio del giorno:
apritevi, confidatevi, non abbiate timore di mostrare le vostre fragilità.

Numero fortunato: 18

Colore : argento

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 30 Settembre 2020?
Ottima la giornata che chiude questo settembre 2020.
Una giornata nella quale sarà ancora lei, la Luna, la protagonista della giornata. Capace di amplificare la spinta di Mercurio e Venere, rendendovi così euforici e positivi. Le emozioni sono importanti ma, nel lavoro, lo é anche la logica. Non pensate di chiudere una trattativa solo per il vostro entusiasmo.

Consiglio del giorno :
un bel brindisi alla Luna bisogna farlo. Stappate una bottiglia con chi vi vuole bene.

Numero fortunato: 65

Colore : giallo

Oroscopo del giorno 30 Settembre 2020

LEONE

Giornata nuvolosa anche per le amiche ed amici del Leone. Mattinata non proprio brillante, con qualche imprevisto nell’attività professionale ad assorbire le vostre energie. Se imparate a sbuffare meno vi accorgerete come, anche l’autunno, ha colori vivi e capaci di stimolare la vostra energia ! Basta solo fermarsi ed osservarli.

Consiglio del giorno :
la determinazione è importante, ma non dimenticatevi di sorridere.

Numero fortunato : 2

Colore : verde

VERGINE

Se c’è nello Zodiaco un segno capace di ragionare, questo é proprio il segno della Vergine. Ma, care amiche ed amici, il momento attuale richiede soprattutto audacia, impeto, voglia di rischiare. Venere sta entrando nella vostra orbita, portando emozioni e tanta energia. Non rinchiudetela dentro spazi angusti! Anche voi, aprite le finestre ad una aria nuova e frizzante.

Consiglio del giorno:
passate qualche ora spensierata con chi amate.

Numero fortunato: 85

Colore: arancione

Oroscopo del giorno 30 Settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Dopo una partenza di settimana in salita ecco una giornata in grado di ridare energia e positività ai nati sotto il segno della Bilancia. Mercoledì all’insegna del Sole, capace di riscaldare e spazzare via qualche nebbia di troppo di questo autunno ormai iniziato. Vi sentite intraprendenti e consapevoli che il futuro dipende dalle vostre scelte e dai vostri stati d’animo. Un invito a sorpresa nel pomeriggio renderà romantico il finale di giornata.

Consiglio del giorno :
siete ottimi programmatori, quindi datevi le giuste priorità e lasciate quello che non merita attenzione.

Numero fortunato: 40

Colore : azzurro

SCORPIONE

Giornata interessante anche per le amiche ed amici dello Scorpione. Un’ottima Luna apre la giornata, annunciando che a breve il pianeta Venere cesserà definitivamente la sua ostilità.
Forza e vigore tornano quindi a dare una mano ai nati sotto il segno dello Scorpione alle prese con alcune scelte lavorative e professionali non certo semplici. Regna ancora qualche incertezza, ma ormai é questione di pochi giorni.

Consiglio del giorno:
buttate ciò che non serve.

Numero fortunato: 22

Colore : crema

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Giornata agitata quella di mercoledì per i nati sotto il segno del Sagittario. Occorre riuscire ad evitare momenti di perdita di controllo ed anzi ragionare sulle priorità da affrontare. Sul versante lavoro non mancano certo opportunità ed occasioni, l’importante é valutarle e concentrare l’attenzione laddove é più utile.

Consiglio del giorno :
lasciate andare tutto ciò che vi porta a polemiche inutili.

Numero fortunato : 41

Colore : rosso

Oroscopo del giorno 30 Settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Buona e feconda la giornata per i nati sotto il segno del Capricorno. Mattinata con momenti di attenzione da parte del partner. Quelle piccole cose che fanno la differenza e danno una marcia in piu per la giornata. Due opportunità anche per il lavoro. Rifletteteci con i collaboratori e proseguite la marcia.

Consiglio del giorno :
prosegue la settimana favorevole. Avanti tutta con i motori.

Numero fortunato: 90

Colore : indaco

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 30 Settembre 2020? Interessante anche la giornata di mercoledì per amiche ed amici dell’Acquario. Venere ha decisamente la meglio su Mercurio e così, non solo l’amore, ma anche il lavoro ne traggono beneficio. Pomeriggio impegnativo proprio per l’attività professionale, poi una bella serata con chi amate é quello che ci vuole per ricaricare le batterie.

Consiglio del giorno :
sorridete sempre e vedrete che anche le questioni più delicate si risolvono positivamente.

PESCI

Positiva, soprattutto professionalmente, la giornata del segno dei Pesci. Luna e Mercurio assicurano energia e ispirazione per proseguire un periodo interessante, anche se impegnativo, nel lavoro. Senza grandi intoppi la parte sentimentale, mentre una vecchia amicizia vi torna a fare visita!

Consiglio del giorno :
non fatevi distrarre, e mantenete la giusta concentrazione.

Numero fortunato: 15

Colore : blu