Cosa rimpiange di te un ex in base al tuo segno zodiacale

Foto dell'autore

By Alice Iz

Cosa rimpiange di te un ex in base al tuo segno zodiacale? È quello che andremo a scoprire con l’aiuto dell’Astrologia che ci permette di scoprire i lati noti, ma anche i più inediti di ognuno di noi.

Tutti i segni zodiacali hanno caratteristiche proprie, ed ogni persona riesce a trasmettere qualcosa di unico quando vive una storia d’amore.

Scopriamo insieme cosa riescono a trasmettere i singoli segni e perché vengono rimpianti dal proprio ex!

Cosa rimpiange di te un ex in base al tuo segno zodiacale

Cosa rimpiange di te un ex in base al tuo segno zodiacale

ARIETE

I nati sotto il segno dell’Ariete vengono rimpianti dal proprio ex per la loro natura irruenza, la loro passione, la capacità di far vivere al partner qualcosa di unico ed insolito. La vita senza un partner così perde di sapore, diventa insipida e monotona.

TORO

Il Toro è un segno fedele, dedito al proprio compagno/a, capace di prendersi responsabilità ed infondere una grande fiducia nel futuro. Senza un partner così l’ex si sente confuso, senza una meta e senza la spalla su cui poggiare .

GEMELLI

I nati sotto il segno dei Gemelli vengono rimpianti dal proprio ex per la loro natura così imprevedibile, a tratti difficile da capire, ma sempre presente. Mancheranno i guizzi improvvisi ma anche la certezza di avere accanto una persona capace di grandi vedute e altrettanta generosità.

CANCRO

Gli ex del Cancro ricorderanno come questo segno li abbia fatti sentire unici, amati come mai era accaduto prima, considerati come le persone piu importanti al mondo.

E passiamo a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

Cosa rimpiangono gli ex del segno del Leone? È difficile identificare una sola cosa, perché del Leone si rimpiange la sua capacità di dare se stesso in una storia d’amore. La sua passione e la sua generosità, la sua gelosia e la sua forza capace di proteggere.

VERGINE

Anche i nati sotto il segno della Vergine sono rimpianti dai propri ex. Questo segno che, spesso, viene visto come freddo e razionale, in realtà trasmette al suo partner ordine e sicurezza, certezze sul futuro e un’attenzione sempre costante.

BILANCIA

I nati sotto il segno della Bilancia vengono rimpianti dai propri ex per il loro carattere, la loro disponibilità all’ascolto e la loro pazienza nel risolvere anche le questioni più difficili. Un segno che ama vivere ed anche sorprendere il suo partner.

Caratteristiche zodiacali

SCORPIONE

Cosa rimpiange di te un ex in base al tuo segno zodiacale? Una storia d’amore con il segno dello Scorpione è un’esperienza che si dimentica molto difficilmente. Non solo per la passionalità, ma anche per le attenzioni e la grande complicità che i nati sotto questo segno riescono a instaurare con i loro partner.

E infine Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

Gli ex del Sagittario rimpiangono i tempi passati e la relazione con questo segno per la sua esuberante voglia di vivere. Tanto libero, anche da vincoli e schemi, quanto capace di coinvolgere il partner nella sua visione della vita.

CAPRICORNO

Pochi segni zodiacali lasciano un vuoto come i nati sotto il segno del Capricorno. Un segno all’apparenza spigoloso e solitario ma capace di grandi gesti d’amore. Un segno concreto e ambizioso in grado di stimolare e motivare chi vive accanto a lui.

ACQUARIO

Cosa rimpiangono gli ex dei nati sotto il segno dell’Acquario ? Sicuramente la loro dedizione, il loro attaccamento ai sentimenti e la voglia di vivere un’esperienza unica ed emozionante. Anche quando sembrano assentarsi nel loro mondo trovano il modo di far sentire quanto amano il loro partner.

PESCI

Cosa rimpiange di te un ex in base al tuo segno zodiacale? I nati sotto il segno dei Pesci, forse il segno più simpatico e divertente dello Zodiaco, vengono rimpianti dai loro ex proprio per questo loro modo di vivere la vita. In apparenza scanzonato, sempre in cerca di avventure e di nuovi mondi da scoprire. Fedeli e sempre attenti ai loro partner.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: