I segni zodiacali più donnaioli. Chi sono i Latin lover dello Zodiaco?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Siete curiosi di conoscere i Latin Lover dello Zodiaco? I seduttori per eccellenza, i Don Giovanni più incalliti. O per dirla più semplicemente, i segni zodiacali più donnaioli!

Lo spirito di conquista esiste in ognuno di noi e lo abbiamo sicuramente sperimentato diverse volte nella nostra vita. Ma nei segni zodiacali che vi presenteremo, rappresenta una sorta di seconda pelle. Uomini pronti a tutto pur di conquistare il maggior numero di cuori possibili.

E allora, con l’aiuto dell’,Astrologia, andiamo a conoscerli e a tratteggiare questa particolare indole zodiacale.

Segni zodiacali più donnaioli

I segni zodiacali più donnaioli sono proprio loro

Acquario

Gli uomini nati sotto il segno dell’Acquario sono alla costante ricerca di emozioni, di sensazioni che li facciano sentire vivi. Che li entusiasmino. Difficilmente si innamorano, perché l’adrenalina che si scatena davanti una nuova conquista, è qualcosa di cui non sanno fare a meno.

Sono capaci di tutto pur di arrivare al loro scopo, anche di inventare situazioni che non corrispondono alla realtà. Di vivere relazioni parallele e tutte con una certa profondità. Sono bravissimi a promettere la Luna. A regalarla … molto meno.

Sagittario

Tra i segni zodiacali più donnaioli troviamo quello del Sagittario. Lo spirito libero dello Zodiaco, amante delle avventure, delle sfide, del rischio. Gli uomini nati sotto questo segno sono solitamente dotati di grande fascino. In poche sfuggono al loro sguardo ammaliante, alla loro innata simpatia condita da grande ottimismo.

Come per il segno precedente, il Sagittario ha bisogno di stimoli continui, di provare emozioni forti ed entusiasmanti. Detesta la routine e per questo lanciarsi in una nuova conquista diventa una necessità alla quale non sa e non vuole resistere.

Caratteristiche zodiacali

I più potenti e affascinanti

Scorpione

Non possono mancare gli uomini nati sotto il segno dello Scorpione. I più pericolosi dello Zodiaco per fascino, carisma e sensualità. Il potente intuito di cui sono dotati permette loro di conoscere in anticipo le mosse di una eventuale “preda”, di intuirne i desideri, i punti deboli.

Non c’è donna che riesca a resistere a quello sguardo profondo e misterioso e non c’è donna che possa restare immune dinanzi quella passionalità prorompente.

Ariete

E infine tra i segni zodiacali più donnaioli troviamo l’Ariete. Affascinanti, coinvolgenti, sensualissimi, gli uomini nati sotto questa costellazione attraggono per la loro forza e la loro passionalità. Ma la loro impulsività e il l’attrazione per le sfide, li porta a sperimentare le loro “doti amatorie” spesso e volentieri.

In eterno movimento, il segno dell’Ariete non è fatto per lunghe relazioni. Si annoia facilmente, a meno che non venga continuamente stimolato. Sono soprattutto le conquiste impossibili ad attrarlo, quando si presentano davanti alla sua porta… siate pur certi che la aprirà.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: