Oroscopo del giorno 25 Settembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 25 Settembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali . Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Vediamo cosa dicono le stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete in questo venerdì 25 settembre. Lavoro e impegni professionali stentano ancora, probabilmente serve ancora qualche giorno perché la chiarezza che auspicare possa esserci. Mentre, per non vivere una giornata negativa, ecco che Luna e Sole vi concededono una bella giornata sul versante amore.

Consiglio del giorno:
chi si accontenta gode! Vedrete che anche gli ostacoli professionali si appianeranno.

Numero fortunato: 40

Colore : sabbia

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 25 Settembre 2020? Venerdì all’insegna dei cambiamenti quello che attende le amiche ed amici del Toro. Una notizia arriverà in giornata e, anche se non immediatamente, potrebbero cambiare alcune cose in un futuro prossimo per quanto riguarda il lavoro. Amore senza infamia e senza lode. Una situazione che non vi soddisfa può cambiare se voi lo volete. Chiaritevi con voi stessi.

Consiglio del giorno:
solitamente i cambiamenti repentini vi infastidiscono. Lasciate che le cose seguano il loro corso.

Numero fortunato : 30

Colore : indaco

GEMELLI

Buona la giornata anche per il segno dei Gemelli. Avete investito molte energie, in questa settimana, sul lavoro e sugli impegni professionali. Questo è positivo, ma non fate un errore importante. Avete trascorso mesi all’insegna dell’amore e della relazione che state vivendo, fate attenzione a non deludere il partner.

Consiglio del giorno :
cercate un maggior equilibrio. Chi vi sta accanto potrebbe non capire il vostro atteggiamento.

Numero fortunato : 10

Colore : verde

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 25 Settembre 2020? Fine settimana lavorativo ancora turbolento per le amiche ed amici del Cancro. Quando vi mettete con impegno riuscite a trovare il modo per non trovare una mediazione!
Siate più distaccati e approfondite con calma le ragioni degli altri. Questo atteggiamento si ripercuote anche nei rapporti personali, e se chi vi ama si allontana è per non essere travolto dal vostro furore.

Consiglio del giorno :
staccate la spina e concedetevi una serata spensierata.

Numero fortunato : 90

Colore: rosso

Oroscopo del giorno 25 Settembre 2020

LEONE

Questo primo venerdì di autunno sarà una giornata più tranquilla per i nati sotto il segno del Leone, dedicata in gran parte a pianificare il futuro. Vi è presa come una voglia di cambiare qualcosa. Auto, casa, forse anche lavoro. Avete punti fermi, e uno di questi è l’attuale partner, anche se verranno proprio da qui gli inviti a smorzare gli entusiasmi!
Accettate i consigli e tenete a freno la lingua!

Consiglio del giorno :
cambiare è segno di vitalità e desiderio di futuro.

Numero fortunato: 4

Colore : anguria

VERGINE

C’è una questione, care amiche ed amici della Vergine che dovete mettere a posto, ed é giunto il momento di affrontare.
Riguarda una questione finanziaria che vi disturba e che in alcuni momenti vi toglie concentrazione e positività. Parlatene con un amico di fiducia e non abbiate più dubbi riguardo la sua soluzione.

Consiglio del giorno :
continuare a voltarsi indietro toglie visuale verso il futuro.

Numero fortunato: 5

Colore : argento

Oroscopo del giorno 25 Settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Venerdì rilassato e dedicato a come organizzare al meglio il weekend ormai alle porte per i nati sotto il segno della Bilancia. Avete bisogno di risate e divertimento, di pensare a qualcosa di piacevole. La settimana che ha segnato l’inizio del compleanno del vostro segno è stata abbastanza impegnativa, motivo per cui occorre staccare un po’ la spina.

Consiglio del giorno :
ridere fa sempre bene!

Numero fortunato: 7

Colore : arancione

SCORPIONE

Anche il segno dello Scorpione ha trascorso una settimana niente male, in materia di alti e bassi, salite e discese, positività e momenti di tensione. È una fase di cambiamento, ed è normale che tutto questo accada. Anche voi sentite il richiamo di cambiare qualcosa, ma meglio aspettare ancora qualche tempo. Le stelle aiutano a focalizzare meglio la rotta nel mese di ottobre.

Consiglio del giorno:
intanto rilassatevi anche a voi magari con un’oretta da dedicare allo shopping.

Numero fortunato: 14

Colore : oro

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Ultimi impegni anche per le amiche ed amici del Sagittario. State per entrare in un mese, ottobre, che richiederà nervi saldi e scelte coraggiose, ma nessuna paura perché stelle e pianeti promettono assistenza. Dove potete lavorare voi, da subito, è sulla parte sentimentale. Passate dal fuoco al gelo, e un maggiore equilibrio non guasta affatto.

Consiglio del giorno :
chiamate un amica/o per trascorrere un weekend lontano da tutti.

Numero fortunato: 46

Colore : grigio

Oroscopo del giorno 25 Settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Giornata molto interessante per il segno del Capricorno. La Luna, in condizione positiva, sfiora pianeti di grande rilevanza per voi, segno che il momento di prendere decisioni coraggiose è arrivato. Mettete da parte dubbi, pensieri, ragionamenti eccessivi e seguite il vostro impulso. Poi, dal pomeriggio, chiudete il capitolo lavoro e dedicatevi ad un vostro hobby.

Consiglio del giorno :
il mare aperto non si raggiunge se continuate a tenere l’ancora in mare!

Numero fortunato : 50

Colore: blu.

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 25 Settembre 2020? Giornata tranquilla per i nati sotto il segno dell’Acquario, anche se non mancheranno impegni e qualche grana in ambito professionale. Che il lavoro non sia una passeggiata all’aria aperta lo sappiamo, ma che potete decidere di imprimere una svolta alla vostra vita professionale dipende anche da voi. Rifletteteci e pensateci per lunedì prossimo.

Consiglio del giorno:
E godetevi in allegria questo primo weekend di autunno.

Numero fortunato: 33

Colore : viola

PESCI

Finalmente weekend anche per le amiche ed amici dei Pesci dopo una settimana decisamente movimentata.
Già ieri parlavamo di un ritorno di fiamma per quanto riguarda l’amore, che oggi confermiamo.
Perché, allora, non chiudere ufficio e bottega e prendersi qualche momento in relax con il partner ?

Consiglio del giorno :
in autunno la campagna è sempre molto romantica, anche se piove!

Numero fortunato : 10

Colore : arancione

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: