Oroscopo del giorno 24 Settembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 24 Settembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni dello Zodiaco. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Autunno parte in quarta per le amiche e gli amici dell’Ariete. Dopo alcuni giorni passati a riflettere, come chiuso in se stesso, ecco che nella giornata di mercoledì si ritorna alle origini. Una giornata all’insegna del bisogno di seguire il proprio fiuto, il proprio istinto. Sentirete, amici ed amiche dell’Ariete, la voglia di esprimervi in modo libero, senza condizionamenti.

Consiglio del giorno:
il giusto equilibrio è sempre l’obiettivo principale, ma oggi è bene non sentir e alcuna briglia.

Numero fortunato : 33

Colore : rosso

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 24 Settembre 2020? Un mercoledì da leoni anche per i nati sotto il segno del Toro. Avete iniziato la settimana facendo quadrato intorno alla vostra persona, cercando di ritrovare la giusta direzione di marcia. Oggi tutto questo subisce come una pausa, perché l’amore e la passione tornano, come improvvisamente, prioritari. Un invito del partner sarà la scintilla per mettere da parte ragionamento e calcolo e godersi una giornata diversa.

Consiglio del giorno :
a volte rompere le schemi è la cosa più sensata da fare!

Numero fortunato: 10

Colore : amaranto

GEMELLI

Nuvolosa e simile al clima autunnale il mercoledì del segno dei Gemelli. State affrontando una nuova fase e, complici Luna e Marte, accusate un certo nervosismo. Rischiate, se non tenete a freno la lingua, di rispondere troppo di getto e di innervosire partner e colleghi di lavoro. Ci sono questioni che meritano puntiglio, altre proprio no. Pensateci a fondo.

Consiglio del giorno:
respirate, ttanquillizatevi e sappiate chiedere scusa se avete esagerato.

Numero fortunato : 30

Colore : celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 24 Settembre 2020? Un mercoledì ricco di passione anche per il segno del Cancro. Un altro segno che, dopo un’estate vissuta sull’onda delle emozioni, sta vivendo giorni più intensi per quanto riguarda lavoro ed attività professionale. Ma con le bizzarrie e le sorprese della Luna non c’è tanto da discutere, e così vi ritroverete a chiudere anzitempo il libro godendovi un pomeriggio diverso.

Consiglio del giorno :
non sentitevi in colpa. Rompere gli schemi è utile e piacevole.

Numero fortunato: 60

Colore : fucsia

Oroscopo del giorno 24 Settembre 2020

LEONE

Un mercoledì perfettamente equilibrato per amiche ed amici del Leone. Una giornata nella quale saprete coniugare perfettamente la forza e la tenacia di Marte e la dolcezza che vi suggerisce Venere. Complice anche la Luna a rendere la giornata quasi perfetta, ammesso che la perfezione sia un obiettivo così ambito.

Consiglio del giorno :
sfruttate questa giornata di grazia per chiudere alcuni sospesi sul lavoro e poi dedicate tempo e attenzioni al partner.

Numero fortunato: 20

Colore : bianco

VERGINE

Mercurio, pianeta guida del segno, annuncia una giornata nella quale la Vergine tenderà a mettere in discussione alcune scelte fatte ultimamente o, in fase di definizione in questi giorni. Sentirete forte e determinato il bisogno di mettere bene i puntini sulle i e non dare nulla per scontato. Forse questo creerà qualche frizione con colleghi e collaboratori, ma è quanto mai necessario.

Consiglio del giorno :
si fanno anche nei matrimoni le pubblicazioni per dare modo a chi non é d’accordo di poter dire la sua, quindi non pentitevi del vostro carattere.

Numero fortunato: 19

Colore : sabbia

Oroscopo del giorno 24 Settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Bella giornata anche quella che il segno della Bilancia vivrà in questo mercoledì di inizio autunno. È arrivata la ripresa, il momento del rilancio, che i nati sotto il segno della Bilancia cominciano ad assaporare giorno dopo giorno. A fare da direttore d’orchestra in questa giornata ancora lei, la Luna, con al fianco un partner d’eccezione, Mercurio.
Qualche novità in arrivo e, soprattutto, una ripresa importante di affinità con il partner.

Consiglio del giorno :
assaporate con calma queste novita anche se ci sono momenti nei quali vorreste bruciare le tappe.

Numero fortunato: 7

Colore : acquamarina

SCORPIONE

Mercoledì frizzante anche per i nati sotto il segno dello Scorpione. Il periodo, lo sappiamo, é discretamente impegnativo, ma le cose cominciano a infilarsi positivamente. La giornata di oggi, dopo ormai settimane di frizione e litigi in amore, vedrà tornare uno sprazzo di sereno. Una buona notizia che aiuta anche nel lavoro e nei tanti progetti che avete in cantiere.

Consiglio del giorno :
ritrovando armonia nel rapporto di coppia ne beneficierete anche per l’attività professionale.

Numero fortunato: 7

Colore : oro

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Dopo le fiammate dei giorni precedenti, il mercoledì dei nati sotto il segno del Sagittario non si presenta come il celebre film, “da leoni”, ma piuttosto pacato. Le stelle suggeriscono modi garbati, pacatezza e, soprattutto, nessuno sbalzo di umore. Una giornata quindi all’insegna del bon ton sia in ufficio che nei rapporti sentimentali.

Consiglio del giorno:
quando il vento è a favore basta lasciarsi guidare dalle correnti!

Numero fortunato : 86

Colore : nocciola

Oroscopo del giorno 24 Settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Giornata di scelte, e tutte le decisioni necessitano di calma e di riflessione. La giornata delle amiche ed amici del Capricorno sarà quindi segnata da un lavoro di approfondimento e di confronto. Importante è avere chiarezza e, per questo, proprio persone a voi molto vicine possono essere di grande aiuto. Quando si tratta di questioni importanti date fiducia a chi può consigliarvi al meglio.

Consiglio del giorno:
due teste affrontano un dubbio meglio di una!

Numero fortunato : 5

Colore : panna

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 24 Settembre 2020? Bella giornata quella che attende il segno dell’Acquario.
Chiariti alcuni dubbi sul percorso da scegliere mercoledì si presenta sotto un bel cielo limpido e senza nuvole. La congiunzione tra Luna e Marte vi assicurano forza, determinazione e capacità di affrontare anche alcuni passaggi delicati. In serata rilassatevi e staccate la spina.

Consiglio del giorno:
non cedere alle sirene della polemica porta indubbi vantaggi.

Numero fortunato: 90

Colore: rosa

PESCI

In certe giornate la voglia di fare solo di testa propria, anche a rischio di compromettere lo sforzo di alcune settimane, è proprio da evitare. Colazione a base di camomilla o altra tisana rilassante per il segno dei Pesci, perché la giornata di mercoledì si preannuncia movimentata e non proprio facile. Cautela e attenzione alle parole, amiche ed amici dei Pesci, e vedrete che a finire nella rete non sarete voi.

Consiglio del giorno:
ricordate che qualche collega ama provocarvi. Lasciatelo fare e non date retta alle provocazioni.

Numero fortunato : 45

Colore: giallo

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: