6 segni zodiacali che si ritengono superiori a tutti gli altri

Foto dell'autore

By Alice Iz

Sappiamo come i segni zodiacali siano ognuno diverso dall’altro, ma alcuni di essi presentano tratti della personalità comuni. Sono i segni zodiacali che si ritengono superiori a tutti gli altri! Quei segni che pensano, in cuor loro, di avere una marcia in piu, di fare le cose meglio di altri, di essere sempre i migliori.

Chi sono? Conosciamoli insieme con l’aiuto dell’ Astrologia.

6 segni zodiacali che si ritengono superiori agli altri

 

Vergine

Tra i segni di convinti di essere un gradino più in alto di tutti, troviamo i nati sotto il segno della Vergine.

Un segno sicuramente molto intelligente, con una capacità di analisi fuori dal comune. Portato però a guardare gli altri con una espressione di superiorità che rischia, alle volte, di allontanare il prossimo.

Leone

Non scopriamo l’acqua calda nel momento in cui vediamo anche il Leone in questa particolare classifica.

Il segno del Leone è fatto così. Pensa di essere il solo capace di affrontare determinate situazioni, l’unico in grado di portare a termine determinati impegni. Non a caso si definisce il re della foresta!

Segni zodiacali che si ritengono superiori a tutti

Toro

Tra i segni zodiacali che hanno uno spirito di superiorità troviamo anche i nati sotto il segno del Toro.
L’atteggiamento del Toro è diverso da quelli esaminati in precedenza. Il Toro é molto pratico, materiale.

Quindi sente il bisogno di mostrare sempre ciò che possiede e confrontarlo con quello degli altri. Magnificando se stesso in ogni occasione.

Capricorno

Il compassato e solitario Capricorno tra i segni che hanno un complesso di superiorità? Ebbene si, anche questo segno entra nella speciale hit parade!

In realtà l’atteggiamento dei nati sotto questo segno, proprio quando ricercano la solitudine e l’azione personale, rivela un tratto snob del carattere. È come se dicessero, lascia stare che faccio da solo, perché faccio meglio.

E dulcis in fundo …

Acquario

Il segno dell’Acquario rientra nella classifica dei segni che si ritengono superiori agli altri perché, in molte circostanze, eccede nei giudizi e nella critica.

Le persone nate sotto questo segno, per nulla superficiali ed anzi capaci di analisi profonde, si abbandonano spesse volte a giudizi drastici e trancianti.

Scorpione

Ultimo segno, tra quelli con una forte inclinazione alla superiorità, lo Scorpione!
Un segno che riesce a mimetizzare meglio degli altri colleghi la sua natura ma, proprio per questo, forse ancor più determinato.

Soprattutto se ferito o tradito lo Scorpione non solo fatica a perdonare, ma la sua reazione dimostrerà tutta la sua superiore potenza!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: