Oroscopo del giorno 22 Settembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 22 Settembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni dello Zodiaco. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Dopo una giornata vissuta quasi lontano dal proscenio, riprende oggi la solita vita dell’Ariete. Una giornata nella quale l’esigenza di rituffarsi nella quotidianità sembra essere l’imperativo del giorno. Se Mercurio non è più opposto è il Sole a sfidarvi, sollecitando il vostro carattere di lottatori mai domi.

Consiglio del giorno :
non dimenticate i consigli e i suggerimenti di chi vi conosce bene. Occorre trovare un equilibrio per questo autunno alle porte.

Numero fortunato : 70

Colore : amaranto

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 22 Settembre 2020? Giornata positiva anche per le amiche ed amici del Toro. State concentrando molte energie su voi stessi, pensando, progettando, e mettendo un po’ di ordine al vostro interno. Martedì quindi dedicato alla cura dei particolari, con una piacevole novità in arrivo nella seconda metà della giornata. Non in amore, però!

Consiglio del giorno :
con il partner siete in una sorta di attesa. Non sempre questa situazione é nociva, soprattutto se aiuta a chiarirsi meglio le idee.

Numero fortunato: 19

Colore : ruggine

GEMELLI

Ottima giornata anche per i nati sotto il segno dei Gemelli. Mercurio e Luna sono tornati alleati, ed il Sole sembra plaudire a questa intesa.
Giornata fruttuosa e impegnativa quindi, ma questa ritrovata energia vi sprona a dedicarvi con impegno ai vostri progetti. Non dimenticate l’amore e cercate di organizarvi al meglio tra lavoro e vita di coppia. E se un amico vi chiama, fatevi trovare.

Consiglio del giorno:
anche per voi è importante ritrovare un nuovo equilibrio.

Numero fortunato: 55

Colore: blu

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 22 Settembre 2020? Qualche nuvola passeggera accoglie la giornata dei nati sotto il segno del Cancro. Un inghippo, un contrattempo, porteranno la vostra attenzione lontano da ciò che state facendo sino a metà della giornata. Poi, dal pomeriggio, tutto riprenderà a scorrere normalmente, con un finale di giornata all’insegna di momenti piacevoli e stuzzicanti con il partner! È proprio vero che la Luna riesce a disegnare momenti in grado di stupire.

Consiglio del giorno :
non perdete mai il sorriso e vedrete che ogni cosa può essere rimediata!

Numero fortunato: 74

Colore : argento

Oroscopo del giorno 22 Settembre 2020

LEONE

Una Luna positiva accoglie i nati sotto il segno del Leone in questa giornata di martedì.
Una Luna, lo abbiamo visto in precedenza, capace di cambiare il corso della giornata presentando situazioni nuove ed inaspettate. Approfittatene per chiudere affari o sbrogliare alcuni nodi che vi state trascinando da tempo. Qualche momento di stanchezza potrebbe togliervi a fine giornata.

Consiglio del giorno:
non ripetete errori commessi in passato di fronte a problemi risolvibili con facilità.

Numero fortunato: 11

Colore : verde.

VERGINE

Una giornata impegnativa quella del 22 settembre per la Vergine, ultimo giorno del mese dedicato proprio a questo segno. Piccoli segnali che avvertono del clima che si sta preparando? No, solamente qualche temporale di stagione che non intacca i favori dei pianeti, in modo particolare quello di Mercurio. Fate solo attenzione alle spese e non abbandonate il vostro proverbiale sesto senso.

Consiglio del giorno :
se una persona non vi convince non è un problema vostro. Aspettate che si apra e poi deciderete in seguito.

Numero fortunato: 34

Colore : arancione

Oroscopo del giorno 22 Settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Giornata tranquilla e senza particolari colpi di scena quella che trascorreranno amiche ed amici della Bilancia.
Chi è impegnato in una relazione importante avrà ancora una volta la prova di quanto forte sia il legame, e di quanto potete fidarvi del partner. Sul versante professionale qualche proposta arrivata ultimamente merita di essere approfondita a dovere.

Consiglio del giorno :
siete a vostro agio quando dovete capire a fondo una questione. Non abbiate timore di fare domande.

Numero fortunato : 80

Colore : oro

SCORPIONE

Tipica giornata di fine estate ed inizio autunno questo martedì 22 settembre per i nati sotto il segno dello Scorpione.
Ancora qualche dissapore in famiglia, frutto dell’ostilita di Venere, vi costringe a momenti di tensione, ma Mercurio è dietro l’angolo. Pronto cioè a regalarvi novità in grado di far tornare il sereno e cambiare così il corso della giornata. Bene il lavoro.

Consiglio del giorno:
per evitare discussioni spesso inutili occorre ignorare !

Numero fortunato : 10

Colore : viola

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Molto interessante la giornata che aspetta i nostri amici e le nostre amiche del Sagittario. Una giornata nella quale la coppia Venere – Luna sono alleate e concorrono a gettare le basi per una giornata ricca di emozioni e di sorprese. Il lavoro procederà bene, ma è l’amore a riservare le sorprese più intriganti per il segno del Sagittario.

Consiglio del giorno :
come insegna un vecchio detto ” mai dire mai”!

Numero fortunato : 40

Colore : amaranto

Oroscopo del giorno 22 Settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Giornata double face per i nati sotto il segno del Capricorno. In amore e con il partner le cose girano al meglio, ed anzi stanno dimostrando quanto sia importante avere accanto una persona che vi ama e vi sostiene. Sul versante professionale occorre ancora portare un po’ di pazienza. Le cose stanno evolvendo ma ci sono ancora intoppi e piccole questioni da mettere a punto.

Consiglio del giorno :
chi si accontenta gode!

Numero fortunato: 15

Colore : beige

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 22 Settembre 2020? L’amore e i sentimenti sono i protagonisti di questa giornata di fine estate anche per il segno dell’Acquario. Una giornata che si apre con una notizia che attendevate da tempo sul lavoro e che, in qualche modo, rende meno amara una pillola che avete ingoiato qualche settimana fa. Le attenzioni e le coccole di chi avete accanto saranno la migliore ricompensa che possiate ricevere per un torto subito.

Consiglio del giorno :
guardate avanti, arriveranno anche soddisfazioni importanti nel lavoro.

Numero fortunato : 49

Colore : giallo

PESCI

Giornata tutto sommato positiva quella che attende le amiche ed amici del segno dei Pesci.
Favorito il lavoro e le opportunità che stanno nascendo o sono in fase di concretizzazione. Siate pronti, a partire da metà giornata, perché è in arrivo una notizia interessante. Più ballerino l’amore, soprattutto perché la vostra attenzione e le vostre energie sono quasi esclusivamente impiegate altrove.

Consiglio del giorno :
con la calma si ottiene quasi sempre tutto!

Numero fortunato : 33

Colore : rosso

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: