Oroscopo settimanale dal 21 al 27 settembre 2020 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 21 al 27 settembre 2020 e a tutti i 12 i segni zodiacali . Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE

L’ultima settimana con un pezzo di estate si apre con una notizia interessante per il segno dell’Ariete. Mercurio non sarà più in opposizione e questa è già una gran buona notizia. La settimana che chiude l’estate sarà per l’Ariete molto importante. Sia in amore che al lavoro. I nati sotto questo segno dovranno condividere. sentimenti, pensieri, emozioni.
Solo così potranno tornare a essere leader e affrontare un autunno ricco di sfide.

Consiglio della settimana :
avete dalla vostra l’amore che vi rinforza e dona energia. Cogliete questa occasione di ripartenza.

Giorno fortunato: mercoledì

TORO

Cosa annuncia l’Oroscopo settimanale dal 21 al 27 settembre 2020? Settimana tranquilla quella che attende amiche ed amici del Toro.
Una settimana, come già accaduto in passato, nella quale l’equinozio di autunno invita il Toro a concentrarsi su se stesso e mettere un po’ di ordine. I mesi autunnali, nonostante l’opposizione di Mercurio, saranno ricchi di opportunità e possibili soddisfazioni. In amore dovrete chiarire prima di tutto a voi cosa desiderate.

Consiglio della settimana :
cogliete l’occasione, durante la settimana, di confrontarvi con il partner e capire a che punto é la vostra relazione.

Giorno fortunato: sabato

GEMELLI

Dopo una settimana conclusasi con una sorta di esame semestrale o tagliando di viaggio, quella che si apre per il segno dei Gemelli sarà la prima di una serie importante. Terminata l’estate all’insegna dell’amore, dei sentimenti, e della testa persa un po’ tra le nuvole, l’autunno sarà un periodo nel quale i propositi e gli impegni dovranno trovare solidità e progetto. Qualche contrasto potrebbe arrivare da Giove, ma il resto dei pianeti fondamentali sono con voi. Buon viaggio!

Consiglio della settimana:
siete persone anche molto razionali. Fatevi un piano di azione e cercate di rimanervi fedeli.

Giorno fortunato: giovedì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa annuncia l’Oroscopo settimanale dal 21 al 27 settembre 2020? Settimana che possiamo definire di attesa quella che conclude questa estate comunque ricca di impegni e anche di amore per il segno del Cancro. In questa settimana cesserà l’opposizione di Mercurio e di qualche altra quadratura negativa, e così potrete riprendere fiato e tagliare qualche ramo secco. Alle volte un briciolo di sano egoismo è necessario per riprendere la forma migliore.

Consiglio della settimana:
il clima è ancora piacevole, trascorrete qualche momento di relax con chi amate.

Giorno fortunato: domenica

Oroscopo settimanale dal 21 al 27 Settembre 2020

LEONE

Settimana ancora molto interessante per tutti i nati sotto il segno del Leone. Una settimana che vedrà ancora Venere protagonista e Mercurio a suggerire di non fermarsi nella ricerca di quello che desiderate. La fine dell’estate non spegne il sacro fuoco che vi anima, anche se i colori autunnali mitigheranno, a vostro favore, alcuni eccessi cui qualche volta vi lasciate andare. Attenzione verso fine settimana a qualche piccolo fastidio sul lavoro.

Consiglio della settimana:
non dimenticatevi di prendere qualche ora con gli amici.

Giorno fortunato: lunedì

VERGINE

Termina, con questa settimana, il mese dedicato proprio ai nati sotto il segno della Vergine. Un mese nel quale non sono mancate le soddisfazioni e che ha segnato alcune tappe importanti di questo 2020. La settimana che si apre vedrà sempre i favori di Mercurio ed anche una Luna continuerà ad accompagnarvi soprattutto nelle faccende professionali. L’amore sembra stentare un po’ dopo una certa ripresa, ma non è da Venere che arriveranno problemi!

Consiglio della settimana:
attenzione alle spese. Moderate le richieste di regali !

Giorno fortunato: mercoledì

Oroscopo settimanale dal 21 al 27 settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Continua la ripresa delle amiche ed amici del segno della Bilancia. Una ripresa che questa settimana vedrà sempre Mercurio sugli scudi a suggerire e proporre situazioni nuove soprattutto sul lavoro. Sta tornando anche il sereno in amore. Una ritrovata simpatia da parte di Venere da il benvenuto al mese che segna il vostro compleanno astrale. Verso la fine della settimana Marte potrebbe provocare la vostra pazienza. Non fateci caso.

Consiglio della settimana:
vi attende un mese di grande ripresa. Sorridete e preparatevi al meglio !

Giorno fortunato: venerdì

SCORPIONE

Settimana all’insegna di grandi movimenti planetari intorno al segno dello Scorpione. Se Venere continua a fare qualche capriccio è l’arrivo di Mercurio, a partire dal weekend che segna una svolta importante per questo segno. Vi attendono, finalmente, grandi e positive novità. Per qualche giorno occorre ancora pazientare ma con l’aiuto di Giove anche piccole seccature tenderanno a rientrare.

Consiglio della settimana :
una bella Luna prepara il terreno all’arrivo di Mercurio. Seguite l’istinto e non sbaglierete.

Giorno fortunato: sabato

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Settimana all’insegna delle emozioni forti per i nati sotto il segno del Sagittario. Il passaggio di una Luna romantica e la quadratura di Marte disegnano giorni all’insegna di possibili ritorni di fiamma. Di sorprese, di quelle insomma che lasciano a bocca aperta. Il lavoro non subirà gli stessi sbalzi di adrenalina riservati al cuore e ai sentimenti, ma procede senza particolari novità e, nemmeno, problemi.

Consiglio della settimana:
le emozioni sono sempre importati, ma alle volte costringono a fare i conti con il proprio passato e con situazioni mai chiarite !

Giorno fortunato: domenica

Oroscopo settimanale dal 21 al 27 settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Ancora una settimana particolare quella che vivranno le amiche ed amici del Capricorno.
Il movimento dei pianeti vede l’ingresso del Sole e l’arrivederci di Mercurio, quindi più forza, determinazione e solidità saranno i vostri alleati. Ma è dall’amore e dalla dolcezza di Venere che riceverete le migliori ispirazioni e i consigli più disinteressati per affrontare l’ultimo quadrimestre dellanno. Quello che segnerà importanti successi.

Consiglio della settimana:
dovete mantenere la calma e affrontare le sfide passo dopo passo.

Giorno fortunato: giovedì

ACQUARIO

Cosa prevede il vostro Oroscopo settimanale dal 21 al 27 settembre 2020? Settimana importante quella che chiude l’estate dell’Acquario. Sino a domenica Mercurio sarà favorevole, e proprio nei giorni centrali della settimana potrete concludere qualcosa che attendete da tempo.
Un affare o una risposta positiva in ambito lavorativo. Qualcosa comincia a migliorare anche sul versante sentimentale. Vi attende un autunno con meno tensioni e più voglia di focolare.

Consiglio della settimana :
sino a mercoledì avrete molti impegni e poco tempo da dedicare al partner. Nel weekend cercate di recuperare.

Giorno fortunato: domenica

PESCI

Con l’arrivo dell’autunno tante cose cambieranno anche per il segno dei Pesci. Questa settimana sarà ancora caotica e piena di impegni, ma già si profilano all’orizzonte momenti più calmi e atmosfere più rilassate. In questa settimana una Luna in vena di romanticismo vi farà sentire il bisogno di riprendere a considerate l’amore, ed i sentimenti, come elementi fondamentali della vostra vita.

Consiglio della settimana :
attenzione a qualche contrattempo a inizio settimana. Non perdete positività.

Giorno fortunato: mercoledì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: