Oroscopo del giorno 20 Settembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 20 Settembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Domenica all’insegna di una certa irrequietezza di fondo per i nati sotto il segno dell’Ariete. La settimana che si sta concludendo ha richiesto all’Ariete di frenare il suo impeto a favore di una maggiore riflessività. La giornata di domenica si apre quindi con questo stato d’animo, ma sono sensazioni passeggere. Una bella scampagnata fuori porta riporterà buonumore in vista della settimana che si va ad aprire.

Consiglio del giorno:
non fatevi ingannare da Marte che vi vorrebbe sempre super attivi.

Numero fortunato: 40

Colore : blu mare

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 20 Settembre 2020? Anche le amiche ed amici del Toro vivranno la prima parte delle domenica un poco insoddisfatti. Desiderare la botte piena e la moglie ubriaca non é peccato, semplicemente è impossibile! Accettate l’invito di qualche amico e sgomberare la testa da pensieri che nulla hanno a che fare con il momento che state vivendo. Un periodo importante anche se richiede di fare ordine e saper scegliere.

Consiglio del giorno:
il futuro è nelle vostre mani, ricordatelo!

Numero fortunato : 15

Colore : amaranto

GEMELLI

Sentite che è arrivato il momento di agire, ma tra il dire e il fare c’e’ di mezzo al mare, come recita un vecchio e sempre attuale proverbio.
Dopo mesi vissuti sull’onda dei sentimenti e delle emozioni é giunto il momento di mettere in campo azioni e senso pratico. Quello che vi garantirà di continuare non solo a sognare, ma di vivere i propri sogni.

Consiglio del giorno:
non è necessario strafare, l’importante é tracciare un percorso e seguirlo.

Numero fortunato : 70

Colore : celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 20 Settembre 2020?Giornata di relax per le amiche ed amici del Cancro. Sentite il bisogno di staccare la spina nonostante una vocina interiore che vi sprona a non fermarsi. La strada che avete di fronte non finisce oggi, quindi accantonate la fretta e prendetevi una giornata di relax. Meglio ancora se in compagnia del vostro partner che attende le vostre attenzioni.

Consiglio del giorno :
una Luna dispettosa potrebbe creare occasioni di litigio. Sorridete e non datele ascolto.

Numero fortunato: 35

Colore : indaco

Oroscopo del giorno 20 Settembre 2020

LEONE

Una domenica animata da qualche discussione per i nati sotto il segno del Leone. Piccole incomprensioni, anche con il partner, possono dar vita a qualche tensione passeggera. Qualche problema sul lavoro, specie per coloro che lavorano per aziende che non attraversano periodi facili, possono ripercuotersi sulla vostra giornata rendendovi suscettibili di qualche parola fuori posto.

Consiglio del giorno:
non potete avere il controllo su tutto, ma potete adattare il vostro comportamento e le vostre scelte.

Numero fortunato : 8

Colore: amaranto

VERGINE

Domenica all’insegna di una Luna positiva e molto favorevole quella che attende i nati sotto il segno della Vergine.
Favoriti i rapporti umani, sia in famiglia che con il partner. Ambiti che possono darvi la giusta carica in vista della ripresa del lavoro. Chi sta iniziando una nuova avventura professionale attende con ansia questo momento, per questo una giornata rilassante e piacevole è quanto mai indicata per allentare l’adrenalina del nuovo inizio.

Consiglio del giorno:
qualcuno attende un vostro gesto. Non deludete le aspettative.

Numero fortunato: 35

Colore : azzurro

Oroscopo del giorno 20 Settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Tranquilla e soleggiata anche la domenica della Bilancia. Una giornata nella quale qualche chiarimento potrà esservi richiesto, e che saprete affrontare con la giusta pacatezza e la dovuta sincerità. State vivendo un periodo di ripresa che passa anche da momenti di confronto e di crescita. Non fatevi trascinare verso polemiche passate. Non servono e rischiano solo di guastarvi la giornata.

Consiglio del giorno:
non abbiate timore a manifestare la vostra indecisione riguardo un progetto di lavoro futuro.

Numero fortunato : 7

Colore : argento.

SCORPIONE

Venere sembra non avere alcuna voglia di temperare la sua avversione, ma in questo domenica ci pensa la Luna a portare il sereno e rendere così piacevole la giornata dei nati sotto il segno dello Scorpione. Staccate anche dal lavoro e dalle tante idee che vi passano per la testa in questi giorni. Ci sarà tempo e non mancheranno le occasioni per pensare a nuovi progetti.

Consiglio del giorno :
il clima di questo settembre è perfetto per una giornata all’aria aperta. Godetevela!

Numero fortunato : 20

Colore : giallo

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

In attesa di affrontare una settimana con l’acceleratore al massimo sui temi sentimentali la giornata di domenica scorrera’ tranquilla e con qualche pensiero rivolto al lavoro. Sentite l’esigenza di programmare al meglio la settimana che vi attende, e così parte di questa giornata di riposo la potrete dedicare a questo compito.

Consiglio del giorno :
prestate la giusta considerazione a qualche consiglio che avete ricevuto proprio riguardo il lavoro.

Numero fortunato : 71

Colore: rosa

Oroscopo del giorno 20 Settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Anche per le amiche ed amici del Capricorno una domenica nella quale una Luna favorevole sarà protagonista di questa giornata. L’amore è l’aspetto che sara’interessato maggiormente da questo transito, consentendo al Capricorno di staccare la spina e non pensare al lavoro. Quello che vi serve è tanta positività e tanta calma, per questo non c’è niente di meglio che passare una giornata rilassante con chi vi ama.

Consiglio del giorno:
un bel pranzetto è ciò che può dare maggiore gusto a questa domenica di fine estate.

Numero fortunato : 50

Colore: oro

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 20 Settembre 2020? Amiche ed amici dell’Acquario la domenica che vi attende non parte proprio con il favore delle stelle.
Venere e Luna si divertono a preparare una giornata con qualche polemica dietro l’angolo e qualche pensiero non proprio positivo riguardo il lavoro. Non fateci troppo caso, soprattutto perché la settimana che si apre lunedì sarà interessante proprio riguardo l’aspetto professionale.

Consiglio del giorno :
le discussioni si evitano semplicemente evitandole!

Numero fortunato: 90

Colore: indaco

PESCI

Domenica frizzante che anticipa quello che sarà il leiv motive della settimana che vi attende. Giornate intrise di romanticismo e passione! Questa domenica la Luna vi concede una piacevole anticipazione dopo un lungo periodo nel quale l’amore non ha certo brillato.
A chi vi parlerà di lavoro, in maniera garbata, indicategli la porta più vicina!

Consiglio del giorno:
una giornata così va proprio festeggiata. Scegliete voi il modo migliore.

Numero fortunato: 39

Colore: sabbia

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: